Si parla del mio Poliedro !

Una selezione ragionata
Messaggio
Autore
F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#61 Messaggio da F.Calabrese » giovedì 5 marzo 2020, 23:43

alan1 ha scritto: post_id=146775 time=1583435675 user_id=3867
...
Infatti sono sempre stato in disaccordo con Fabrizio per le sue continue diatribe con altri personaggi,
ritengo (non so se a torto o ragione, non c'è controprova) che avrebbe potuto andare avanti per la sua strada ed avere ben più ritorni, visto che dispone di frecce al suo arco, che se ben usate, avrebbero potuto scardinare lo stato dell'arte...
Non conosci molti aspetti e storie...

Per esempio la storia di Marcello Croce, fatto fuori da Giussani -prima- e da Matarazzo, dopo...

O quella di Luca Chiomenti, ridotto a dimostrare i suoi sistemi nello stanzino in fondo all'ultimissimo corridoio al Top Audio...

O quella di Paolo Viappiani, idolatrato dagli autocostruttori e dimenticato- dagli stessi- completamente...

O quella di Diego Nardi, con i suoi bellissimi ampli... (Diego Nardi chi...???)

O la storia di Aloia, spremuto da tutte le riviste ma trattato come una specie di fuoriuscito dal manicomio...

O la storia dello stesso Giussani, che alle ultime mostre vedeva la sua saletta saltata a piè pari, nei report delle riviste...!


Caro Alan1... se io sono ancora qui a scrivere è solo per aver appiccicato al muro quattro pezzenti da due spicci.

Te lo posso dimostrare con un esperimento reale: quello condotto in questi mesi con i teppistelli del "forumino triste". Ti sei accorto del fatto che si sono scoperti (due più degli altri) come semplici pappagalletti che ripetono formulette studiate all'Istituto tecnico...? Tu credi che qualcuno se ne sarebbe accorto se io non li avessi sfidati sul campo della progettazione VERA...?

E poi... davvero tu e gli altri che ci leggono credete che dei piccoli truffatori, venditori di aria fritta, si trasformino in gentili colleghi, rispettosi... solo perché li avete lisciati per il verso del pelo...??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa gente capisce solo le randellate tra i denti, metaforiche.

Ed i loro clienti capiscono solo il totale ludibrio...

Saluti
F.C.

alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#62 Messaggio da alan1 » venerdì 6 marzo 2020, 0:00

Ho le idee chiare su cosa dovrei dirti, ma mi è altrettanto chiaro che non servirebbe 😋.
Continua la tua strada, ti auguro il miglior viaggio possibile.
Prima o poi tornerò a trovarti 😏.
...........................
Ciao
Flavio

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Si parla del mio Poliedro !

#63 Messaggio da capitanharlock » venerdì 6 marzo 2020, 13:35

F.Calabrese ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 23:31
capitanharlock ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 21:17
...
Stando così le cose temo però che non mi sarà data occasione di ascoltare nulla, per molto, molto tempo...
Non capisco...

Da me puoi venire !

Saluti
F.C.
É un viaggio lungo da dove sto io, magari in futuro.

Rossano
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 17:58

Re: Si parla del mio Poliedro !

#64 Messaggio da Rossano » venerdì 6 marzo 2020, 19:33

Re: Si parla del mio Poliedro !
Unread post by capitanharlock » 06/03/2020, 14:35

F.Calabrese wrote: ↑06/03/2020, 0:31
capitanharlock wrote: ↑05/03/2020, 22:17
...
Stando così le cose temo però che non mi sarà data occasione di ascoltare nulla, per molto, molto tempo...
Non capisco...

Da me puoi venire !

Saluti
F.C.
É un viaggio lungo da dove sto io, magari in futuro.
........ Che dire ! Io abito tra Bologna e Ferrara ed essendoci andato da Fabrizio posso dirvi che facendo l'autostrada del sole sono circa km 420/430, qualora si voglia fare la S.S.2 Cassia, oltre che godere del paesaggio toscano ed alto Lazio, i km si riducono a circa 400 per cui .....i km ci sono non lo nego, ma se la passione spinge davvero,è una cosa che si può fare.
Poi se uno ha anche la passione della fotografia, allora può divertirsi anche di più e poi c'è anche il lago di Bracciano da vedere prima che i romani..... se lo bevano tutto !
Statemi bene e buon viaggio a tutti, e magari se decidete di andarci e passate qui in zona, potrei se posso, venire anche io a farvi da Cicerone ,che da Fabrizio ci torno sempre volentieri, fino a chè mi prende...... Ciao Rossano

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#65 Messaggio da F.Calabrese » sabato 7 marzo 2020, 0:05

Rossano...! Un grande appassionato di fotografia (anche io lo sono, in piccolo...)!

Sempre benvenuto !

Saluti
F.C.

Luca Anzalone
Messaggi: 674
Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 17:02

Re: Si parla del mio Poliedro !

#66 Messaggio da Luca Anzalone » venerdì 13 marzo 2020, 13:56

Ah, e comunque ero stato bannato anch’io all’indomani credo dell’intervento di Alan1, senza delucidazione alcuna. Evidentemente hanno visto me, lui e CapitanHarlock, come “minacce” allo status quo, o peggio come facenti parti di una “campagna” contro di “loro” (loro chi?!? Io neanche sono a conoscenza di chi/quali negozi/prodotti/autocostruttori rappresentino). Sono poi stato “riabilitato” per gentile intervento di Cactus_atomo che mi ha conosciuto a una seduta di ascolto, e suppongo avrà spiegato ai banner che sono solo un semplice appassionato senza interessi nè conflitti di interessi.
Comunque dopo questo episodio, in cui ovviamente hanno fatto una pessima figura, sto usando il forum solo per vendere delle B&W CM10 nel loro mercatino. A proposito...se qualcuno le vuole?!?😂👍

Luca Anzalone
Messaggi: 674
Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 17:02

Re: Si parla del mio Poliedro !

#67 Messaggio da Luca Anzalone » venerdì 13 marzo 2020, 13:57

CEC58F64-C841-4AC6-B9DF-C6EFB4DD99C6.png
CEC58F64-C841-4AC6-B9DF-C6EFB4DD99C6.png (482.32 KiB) Visto 4852 volte

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Si parla del mio Poliedro !

#68 Messaggio da capitanharlock » venerdì 13 marzo 2020, 16:57

Patetici.

Luca Anzalone
Messaggi: 674
Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 17:02

Re: Si parla del mio Poliedro !

#69 Messaggio da Luca Anzalone » mercoledì 18 marzo 2020, 12:08

E giorni fa mi hanno di nuovo bannato solo perché ho raccontato qui che mi avevano bannato!!😂😂😂

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#70 Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 18 marzo 2020, 12:19

Luca Anzalone ha scritto:
mercoledì 18 marzo 2020, 12:08
E giorni fa mi hanno di nuovo bannato solo perché ho raccontato qui che mi avevano bannato!!😂😂😂
Mah... io ormai fatico a comprendere chi continua a postare in quello spazio.

Sono ridotti a dare consigli per "sentito dire", basati sul nulla e quindi privi di qualsiasi valore.

E' l'ultimo spazio per l'HiFi da mercatino dell'usato.

E poi -lo ripeto- quella censura offende profondamente l'intelligenza dei lettori: come se non sapessero che esiste questo spazio !!!

Saluti
F.C.

Rispondi