Audioreview ammette, annaspando

Una selezione ragionata
Messaggio
Autore
ciroschi
Messaggi: 987
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 12:48

Re: Audioreview ammette, annaspando

#21 Messaggio da ciroschi » giovedì 2 dicembre 2021, 12:28

Lo stato non deve assolutamente finanziare gli editori privati, chi vuol fare l'editore, lo fa con i soldi suoi altrimenti vada......................
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode. :P

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Audioreview ammette, annaspando

#22 Messaggio da F.Calabrese » giovedì 2 dicembre 2021, 17:20

dB_78 ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 11:51
...
Riviste e mostre servono a poco o nulla ed i prodotti di successo vengono recensiti sempre e comunque poi anche invitati (o pagano due spicci per esporre) alle mostre.

Quindi Fabrizio un solo umile consiglio. Crea traino.

L'ho già scritto (conta poco che lo abbia scritto io) nel thread delle cuffie, moltissimo sta cambiando, c'è una MAREA di gente giovane che sta migrando dalle cuffie e all in one della my-fi, verso le casse diciamo vere e guardano proprio a quelli come te!
Non hanno vecchiume da sbolognare (non ci sarebbe niente di male) e non hanno troppi preconcetti.
Alta tecnologia (Prima cosa: Roon. Volumio, Plex etc. e controllo del volume), sistemi multiamplificati, alta efficenza, non vedono l'ora!
...
Bellissmo post, il tuo ! Grazie !!!

In effetti sto lavorando per attuare il tuo consiglio: in fondo Nessie è stata la prova generale.

Delle riviste mi importa poco o nulla, perché so bene -come tutti voi- che sono condannate all'insignificanza (già ora) ed alla chiusura, a breve. Proprio il giorno della mostra sono passato con la mia compagna davanti all'edicola di Via Veneto dove andavo a comperare Wireless World, trovandola chiusa. Siamo rimasti sgomenti entrambi, perché a Roma era un simbolo (aveva tutte le testate estere...)!

Però ritengo che il problema delle misure false o compiacenti debba essere affrontato, magari dinanzi ad un eventuale Garante o, in assenza, in tribunale. Non è possibile che un'intera categoria di prodotti (diffusori da stand e non solo) venga venduta sulla base di specifiche menzognere, convalidate da misure "opportunamente erronee" !

Detto questo vado al mio PC a simulare una piccola e preziosa trovata, che potrebbe -anzi dovrebbe- fare la felicità dei partecipanti alla cordata di Nessie e -spero- di tanti altri dopo. Se ci riesco per stasera, vi racconterò subito di cosa si tratta.


A più tardi
Saluti
F.C.

Rispondi