Jamo .....

Moderatore: fileo

Rispondi
Messaggio
Autore
andreaje
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 13:23

Jamo .....

#1 Messaggio da andreaje » giovedì 2 febbraio 2012, 22:10

hahah rieccomi qui a rompervi le scatole per la mia ricerca di una coppia di diffusori economica ma valida.... vorrei discutere con voi della casa jamo che a diffusori di buon livello e costo affianca diffusori dal costo davvero incredibile !!! ora mi chiedo se questi prodotti sono decenti oppure valgono quello che costano.... esempio la serie E ( tipo le E350 che si trovano senza problemi a 150 euro o meno la coppia) qualcuno ha già avuto a che fare con questi articoli?? grazie in anticipo

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Jamo .....

#2 Messaggio da Michele » venerdì 3 febbraio 2012, 8:25

andreaje ha scritto:hahah rieccomi qui a rompervi le scatole per la mia ricerca di una coppia di diffusori economica ma valida.... vorrei discutere con voi della casa jamo che a diffusori di buon livello e costo affianca diffusori dal costo davvero incredibile !!! ora mi chiedo se questi prodotti sono decenti oppure valgono quello che costano.... esempio la serie E ( tipo le E350 che si trovano senza problemi a 150 euro o meno la coppia) qualcuno ha già avuto a che fare con questi articoli?? grazie in anticipo

Si tratta di un'industria grande con volumi di vendita importanti, credo che gli altoparlanti siano pure prodotti da loro.
Ho ascoltato alcuni modelli a colonna con buone impressioni, personalmente credo che su quella fascia di prezzo nessuno regali niente e soltanto marchi come Jamo, Indiana Line, Magnat, Echo e qualche inglese possano dare dei prodotti validi con differenze tra l'una e l'altra non enormi.

Mi piacerebbe ascoltare questa http://www.tnt-audio.com/casse/pureacoustics_838.html qui al solito prezzo, sotto i 200€ abbiamo un altoparlante che non è il solito 13 cm.

Altrimenti le solite Behringer passive consigliate in altro tread.

Saluti
Michele

andreaje
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 13:23

Re: Jamo .....

#3 Messaggio da andreaje » venerdì 3 febbraio 2012, 13:27

Fantastiuca recensione ! non le conoscevo queste ! sarebbe un'ottima opportunità poterle testare!

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Jamo .....

#4 Messaggio da Michele » venerdì 3 febbraio 2012, 21:38

andreaje ha scritto:Fantastiuca recensione ! non le conoscevo queste ! sarebbe un'ottima opportunità poterle testare!

Le volevo ascoltare, ho telefonato al numero del distributore che sta a Roma ma mi hanno detto di avere soltanto un magazzino e non una salatta di ascolto, però erano organizzati per portarle a casa degli interessati per farle ascoltare con le propie elettroniche nel propio ambiente.

Saluti
Michele

andreaje
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 13:23

Re: Jamo .....

#5 Messaggio da andreaje » domenica 5 febbraio 2012, 12:17

capito e leggendo le recensioni qua e la se ne parla bene anche non hanno un uso prettamente hi fi possono essere interessanti....cosa mi preoccupa è quell'mdf da 11 mm e il cross ridotto all'osso...

F.Calabrese
Messaggi: 41613
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Jamo .....

#6 Messaggio da F.Calabrese » lunedì 6 febbraio 2012, 17:50

andreaje ha scritto:capito e leggendo le recensioni qua e la se ne parla bene anche non hanno un uso prettamente hi fi possono essere interessanti....cosa mi preoccupa è quell'mdf da 11 mm e il cross ridotto all'osso...
Non si può avere tutto... insieme !

Saluti
F.C.

andreaje
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 13:23

Re: Jamo .....

#7 Messaggio da andreaje » lunedì 6 febbraio 2012, 20:22

già !!

Rispondi