Amplificatore A/V Marantz pm 673

Moderatore: fileo

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca Bettocchi
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 13:23
Località: La Spezia
Contatta:

Amplificatore A/V Marantz pm 673

#1 Messaggio da Luca Bettocchi » sabato 17 marzo 2012, 8:27

Buongiorno a tutti,

posseggo un amplificatore marantz 673 comprato da mio padre nel 1985 che sto tentando di riasseblare con i suoi componenti: lettore cd 583 di che sto cercando di reperire, sintonizzatore radio di cui ho reperito il display che si era deteriorato e infine il telecomando che non riesco a trovare anche perchè non trovo il manuale.

- qualcuno sa dove reperire il manuale di quest'amplificatore?
- Eventualmente qualcuno sa che telecomando usava?
- Infine: non riesco a sentire l'audio sulle 4 casse contemporaneamente ma solo su quelle frontali o su quelle posteriori con i rispettivi selettori - qualcuno può aiutarmi a comprendere quale sia la giusta configurazione?

Di audio non mi intendo in alcuna maniera ma tengo a recuperare questo stereo per il significato che ha per me.

A questo link è possibile vedere l'amplificatore in questione: http://www.hifi-pictures.net/amplifiers ... 73/amp.htm

Grazie a tutti coloro che leggeranno questo post, e mi scuso fin d'ora per l'irruzione nel forum con tutte le mie domande.

Buona giornata.

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Amplificatore A/V Marantz pm 673

#2 Messaggio da Michele » sabato 17 marzo 2012, 13:55

Luca Bettocchi ha scritto:Buongiorno a tutti,

posseggo un amplificatore marantz 673 comprato da mio padre nel 1985 che sto tentando di riasseblare con i suoi componenti: lettore cd 583 di che sto cercando di reperire, sintonizzatore radio di cui ho reperito il display che si era deteriorato e infine il telecomando che non riesco a trovare anche perchè non trovo il manuale.

- qualcuno sa dove reperire il manuale di quest'amplificatore?
- Eventualmente qualcuno sa che telecomando usava?
- Infine: non riesco a sentire l'audio sulle 4 casse contemporaneamente ma solo su quelle frontali o su quelle posteriori con i rispettivi selettori - qualcuno può aiutarmi a comprendere quale sia la giusta configurazione?

Di audio non mi intendo in alcuna maniera ma tengo a recuperare questo stereo per il significato che ha per me.

A questo link è possibile vedere l'amplificatore in questione: http://www.hifi-pictures.net/amplifiers ... 73/amp.htm


con una ricerca accurata su internet, il manuale si dovrebbe trovare, ci sono anche dei siti che li vendono. Per il telecomando tutti quelli a standard Philips dovrebbero andare bene.

Saluti
Michele

Grazie a tutti coloro che leggeranno questo post, e mi scuso fin d'ora per l'irruzione nel forum con tutte le mie domande.

Buona giornata.

Luca Bettocchi
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2012, 13:23
Località: La Spezia
Contatta:

Re: Amplificatore A/V Marantz pm 673

#3 Messaggio da Luca Bettocchi » martedì 20 marzo 2012, 14:25

Grazie per la risposta Michele, proverò eventualmente con il remote Philips. Per quello che concerne il manuale credo non vi sia speranza di recuperare quello utente, mentre quello di servizio l'ho già preso da un sito russo. Dalle mie ricerche mi pare d'avere compreso che di questo modello se ne produsse uno stock limitato che non ebbe seguito, e da qui la difficoltà di reperimento della manualistica e di complementi ad esso correlati.

Grazie ancora e buona giornata.

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Amplificatore A/V Marantz pm 673

#4 Messaggio da Michele » mercoledì 21 marzo 2012, 22:20

Luca Bettocchi ha scritto:Grazie per la risposta Michele, proverò eventualmente con il remote Philips. Per quello che concerne il manuale credo non vi sia speranza di recuperare quello utente, mentre quello di servizio l'ho già preso da un sito russo. Dalle mie ricerche mi pare d'avere compreso che di questo modello se ne produsse uno stock limitato che non ebbe seguito, e da qui la difficoltà di reperimento della manualistica e di complementi ad esso correlati.

Grazie ancora e buona giornata.

Dai con un po di prove riuscirai a farlo andare, anche se non riesci ad utilizzare tutte le funzioni che ti frega? Alla fine non si usano mai.

Saluti
Michele

Rispondi