amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 1500€

Moderatore: fileo

Messaggio
Autore
vincas88bn
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 15:43

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#11 Messaggio da vincas88bn » giovedì 9 maggio 2013, 15:05

queledsasol ha scritto:
vincas88bn ha scritto:Se mi consigli pure qualcosa sul nuovo anche se di minor qualità te ne sarei grato!
Sul nuovo diventa più difficile ci potrebbero essere alcuni modelli AM Audio ,ma personalmente li trovo un pò chiusi come sonorità (ma forse a te possono piacere),oppure prodotti come ADVANCE o similari.....ma il calo qualitativo è consistente..
.....e a quel punto è meglio il Pro;sembra incredibile ma una cifra di 1500 euro sul nuovo in ambito amatoriale (non Pro) non ti garantisce una ottima qualità complessiva.

Ciao, ;)
in effetti am audio mi piace parecchio come qualità costruttiva e capacità di corrente. Che suono hanno questi am audio? Come sono messi in dinamica e senso di energia?Cerco prodotti con queste caratteristiche perchè i miei diffusori sono gia morbidi di loro quindi non vorrei farli diventare smielati.
Gli advance li trovo un po' troppo rotondi.

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#12 Messaggio da queledsasol » venerdì 10 maggio 2013, 0:02

vincas88bn ha scritto:in effetti am audio mi piace parecchio come qualità costruttiva e capacità di corrente. Che suono hanno questi am audio? Come sono messi in dinamica e senso di energia?Cerco prodotti con queste caratteristiche perchè i miei diffusori sono gia morbidi di loro quindi non vorrei farli diventare smielati.
Gli advance li trovo un po' troppo rotondi.
A mio parere ....IMHO...gli AM AUDIO sono costruiti bene,buona componentistica,buona alimentazione, a livello di suono sono
un pò scuri/chiusi ma forse è un fatto ricercato dal costruttore;come dinamica e senso di energia sono nella media non emergono ma neppure sono i peggiori............. ;) .

Ciao, ;)

vincas88bn
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 15:43

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#13 Messaggio da vincas88bn » venerdì 10 maggio 2013, 17:29

sì anche altri mi hanno detto che suonano un po' chiusi e scuri e non è ciò che io cerco.
Qualcuno ha sentito le elettroniche audiogd e vuole parlarmi delle impostazione sonora, sembrano costruiti veramente bene ma nn si trovano nei negozi per cui è difficile farsi un idea se non tramite il web.

elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#14 Messaggio da elettro » lunedì 10 giugno 2013, 20:06

Io penso ad un bel Audio Analouge ....magari un ibrido...made in Italy...

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#15 Messaggio da JandB » martedì 11 giugno 2013, 22:00

Con quella cifra, riesci a prendere due Lector VM200 da usare in biamplificazione passiva.
Tanti watt, tanta tanta corrente, ed un suono che è molto naturale.

Magari potresti investire 7-800 euro e prendere uno solo.
Se ti piace, raddoppi e ne metti uno per cassa.

Io feci così con i Mark levinson n.29.
Uno buono, due meglio. ;)

E i Lector sono in produzione, potresti anche cercare di agguantarli nuovi o usati di uno/due anni, cioè il tempo di fare il rodaggio.

Alessio

bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#16 Messaggio da bepi67 » mercoledì 12 giugno 2013, 22:49

Yamaha P2500 e ti avanzano pure un sacco di soldi !

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

Re: amplificatore finale correntoso e dinamico budget max 15

#17 Messaggio da elettro » domenica 21 luglio 2013, 15:29

>>> Promuovo in termini di costruzione, layout e corrente in uscita DIN: AM Audio e Lector.
In fatto di corrente erogata, AM audio ha un punto a suo favore, con la vendita diretta al pubblico le elettroniche hanno il 40% di forza commerciale, non c'e' storia a parità di prezzo.
Timbrica : Audio Analouge.

Rispondi