ampli jvcAX-E33,giradischi jvc AL-E33

Moderatore: fileo

Rispondi
Messaggio
Autore
fran_59
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 16:35
Località: basso Piemonte

ampli jvcAX-E33,giradischi jvc AL-E33

#1 Messaggio da fran_59 » domenica 14 settembre 2014, 11:38

Ciao,ho intenzione di rimettere in funzione l'impianto che ho fermato per due motivi: ampli:causa la rottura del filo che va a una delle casse (o almeno presumo per quanto ne capisca io di elettronica)non va più un canale,"finale"bruciato?,giradischi cinghia lenta.Ho mandato un email alla Calpedel,mi hanno risposto che la cinghia CIN CIG cinghia 186x0.6x4.0 costo €4.56,ma non hanno schemi elettrici riguardo all'ampli,qualcuno di Voi piu ferrato in materia sa dove recuperare uno schema o conosce i particolari da sostituire ,posso smontare il coperchio e fare foto,a proposito posso mandarle con IMGUR o con che metodo?grazie

fran_59
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 16:35
Località: basso Piemonte

Re: ampli jvcAX-E33,giradischi jvc AL-E33

#2 Messaggio da fran_59 » domenica 5 ottobre 2014, 14:30

ho postato la domada di cui sopra,mi giungono notifiche riguardo a:due mail post ampli senza entrata fono e due e una maranz mod 1060 ,argomenti non postati da me,,,se gentilmente qualcuno conosce l'argomento che mi riguarda mi fa piacere ,se no,almeno spiegatemi come funziona im questo forum,visto che da anni frequentoforum in altri di altri settori,meccanica,legno ,fai da te ecc una risposta lho sempre avuta, se la domanda è mal posta o è nel subforum sbagliato correggetemi ,se si tratta di disquido tecnico oche altro grazie delle risposte ,saluti'

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: ampli jvcAX-E33,giradischi jvc AL-E33

#3 Messaggio da F.Calabrese » domenica 5 ottobre 2014, 15:32

fran_59 ha scritto:ho postato la domada di cui sopra,mi giungono notifiche riguardo a:due mail post ampli senza entrata fono e due e una maranz mod 1060 ,argomenti non postati da me,,,se gentilmente qualcuno conosce l'argomento che mi riguarda mi fa piacere ,se no,almeno spiegatemi come funziona im questo forum,visto che da anni frequentoforum in altri di altri settori,meccanica,legno ,fai da te ecc una risposta lho sempre avuta, se la domanda è mal posta o è nel subforum sbagliato correggetemi ,se si tratta di disquido tecnico oche altro grazie delle risposte ,saluti'
Questo forum è nato per gli appassionati, ma è molto malvisto dagli operatori, che non vi postano per dispetto.

Noi quattro gatti che ne facciamo parte abbiamo interessi più nella teoria applicata (a livelli relativamente alti) che nel commercio o nel recupero di apparecchi. Per queste cose ci sono altri forum.

Ne sono sinceramente dispiaciuto.

Cordiali Saluti
Fabrizio Calabrese

fran_59
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 16:35
Località: basso Piemonte

Re: ampli jvcAX-E33,giradischi jvc AL-E33

#4 Messaggio da fran_59 » domenica 5 ottobre 2014, 16:41

ti ringrazio della risposta,solo che non trovi nessuno disposto a ripararlo ,cosi con un'amico che se capisce qualcosa abbiamo deciso di rimetterli in funzione e cercavamo uno schema (introvabile )0n line e ci siamo imbattuti nel Vs forum, ciao

Rispondi