advance acoustic x-150... e i diffusori??

Moderatore: fileo

Rispondi
Messaggio
Autore
Palamede
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 11:40

advance acoustic x-150... e i diffusori??

#1 Messaggio da Palamede » venerdì 26 settembre 2014, 9:33

Ciao ragazzi! Qualche tempo fa si era rotto il mio vecchio stereo e vi avevo chiesto consiglio per impianto Hi-fi da neofita da acquistare pezzo dopo pezzo, partendo dall'ampli perché i diffusori ancorché scaci funzionavano. Ora che la mia ragazza mi ha regalato questo bellissimo advance acoustic x-150... Quali diffusori potrei accostargli?

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: advance acoustic x-150... e i diffusori??

#2 Messaggio da Michele » venerdì 26 settembre 2014, 13:55

Palamede ha scritto:Ciao ragazzi! Qualche tempo fa si era rotto il mio vecchio stereo e vi avevo chiesto consiglio per impianto Hi-fi da neofita da acquistare pezzo dopo pezzo, partendo dall'ampli perché i diffusori ancorché scaci funzionavano. Ora che la mia ragazza mi ha regalato questo bellissimo advance acoustic x-150... Quali diffusori potrei accostargli?

I soliti Indiana Line, in paricolare le Nota 550 hanno un rapporto qualità prezzo veramente alto.
Si tratta di casse a colonna, con tutti i difetti che tale configurazione comporta, nel suo genere ottimi, date le prestazioni che puoi ottenere con loro diventa veramente poco utile spendere di più.

Saluti
Michele

Rispondi