Questa volta ha lasciato le impronte...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 28 settembre 2015, 2:46

Voi sapete che nel "piccolo mondo" dell'Alta Fedeltà italiana operano alcuni personaggi simpaticamente definiti come "diversamente onesti".

Sono però talmente numerosi che a volte ci si dimentica persino di loro, anche di quelli che si sono distinti per le loro inqualificabili gesta.

Uno però li supera regolarmente tutti, sia per la profonda delinquenza del suo animo, sia per l'incredibile stupidità con la quale agisce.

Perchè -diciamoci la verità- nell'Italia del 2015 siamo un po' tutti rassegnati ad essere circondati da piccoli e grandi delinquenti... ma è raro incontrarne uno che agisca alla luce dei riflettori, che lui stesso accende.

Ebbene oggi, quello che noi chiameremo "il più stupido dei delinquenti" è stato così incauto da mettere letteralmente la firma sulle sue manovre di intimidazione nei confronti di vari forumer di questo Forum, che datano da anni...

Ha infatti compiuto l'errore di "lasciare le impronte" rivolgendo le sue non proprio velate minacce alla persona sbagliata (non me...).

Se l'è presa con una delle migliori persone che tutti conosciamo, minacciandola al punto di costringerla a farmi una richiesta che, purtroppo per il delinquente, mi è pervenuta per iscritto ed è stata quindi prontamente copiata e salvata, per i necessari usi giudiziari.

Indipendentemente dalle ragioni che costui possa addurre, appare evidente a chiunque si occupi di Legge che l'uso sistematico della intimidazione TRASVERSALE, nei confronti di persone assolutamente estranee al suo ambito di azione, E' LA MIGLIORE E PIU' INDISCUTIBILE PROVA CHE COSTUI E' DAVVERO UN DELINQUENTE fin nel più profondo del suo animo.

Questo mio post si può e si deve considerare a tutti gli effetti come una pubblica denuncia, talché -se un magistrato la leggesse- può contare sin d'ora sulla mia massima disponibilità a fornire tutti gli elementi di indagine che portino finalmente sotto processo un personaggio che sono convinto meriti doverose attenzioni da parte di più di una Procura.

In segno di protesta, se non ritirerà immediatamente le minacce nei confronti del nostro Forumer, sappia che io sono dispostissimo a stampare decine di copie della missiva che ho ricevuto oggi da questi e nella quale sono puntualmente spiegate le minacce, per distribuirle alla prossima mostra.

Ovviamente lui può scusarsi in privato, impegnandosi a smetterla.

Distinti saluti
ADMIN
(F.Calabrese)

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da Michele » lunedì 28 settembre 2015, 8:13

Non conosco i fatti, ma quello che vai segnalando è un fatto di gravità inaudita, minacciare di cosa poi?
Di aspettarlo sotto casa???

Saluti
Michele

Tiromancino
Messaggi: 4163
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da Tiromancino » lunedì 28 settembre 2015, 8:59

incredibile,
l'animo umano può superare ogni livello di bassezza .

Fabrizio tienici aggiornati,
credo che nessuno degli amici del forum
si trarrà indietro per aiutarti.

Altro che mafietta questa è delinquenza !

eugenio_prete
Messaggi: 1372
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 12:21
Località: Venafro

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da eugenio_prete » lunedì 28 settembre 2015, 14:16

Mi sa che le impronte le lasciano un po' troppo spesso...
Pseudobbistagnurant

giovanni battista
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2015, 12:54

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da giovanni battista » lunedì 28 settembre 2015, 14:32

Si ma anziché strepitare, minacciare, pubblicare, diffondere e sperare nell'attenzione di un magistrato di passaggio, non sarebbe meglio una semplice denuncia legale circostanziata e diretta alla magistratura?

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 28 settembre 2015, 15:39

giovanni battista ha scritto:Si ma anziché strepitare, minacciare, pubblicare, diffondere e sperare nell'attenzione di un magistrato di passaggio, non sarebbe meglio una semplice denuncia legale circostanziata e diretta alla magistratura?
In questo caso non ero io a poter denunciare, altrimenti lo avrei senz'altro fatto.

In pratica il delinquente è riuscito ad ottenere (da un suo scagnozzo) il telefono ed indirizzo di un nostro forumer e lo ha minacciato di citarlo per corresponsabilità per non si sa quali addebiti. Per evitare la denuncia, il nostro forumer avrebbe dovuto abbandonare questo "forum fogna"...

Un comportamento del genere configura chiaramente un'associazione a delinquere, perché non è solo il delinquentello che minaccia a destra ed a manca, ma a lui si associano personaggi di pari levatura, che diffamano sistematicamente (un thread di 140 pagine...) ovvero arrivano anche alle minacce ed alle aggressioni fisiche.

Tutto questo a che scopo...?

Semplice e sotto gli occhi di tutti...!

Costoro agiscono in combutta allo scopo di operare una turbativa del libero mercato, costringendo gli operatori "amici" a tacere (vedi il silenzio assordante di Mario Bon...) e quelli "nemici" (come me...) a chiudere bottega per non essere massacrati, sia mediante diffamazione che direttamente, intendo fisicamente.

Il reato, perché di questo si tratta, è continuativo, perché data anni addietro e persiste in varie forme fino ad oggi... e non cesserà di certo stasera.

Peraltro esiste un motivo per cui io potrei e dovrei denunciare chi scrive cose come: "...ho fatto una denuncia contro ignoti per stalking indicando come fonti dello stalking il forum fogna del somaro, quello di moss è quello del tonella..." ed è il fatto che io venga paragonato a personaggi come Moss ed Audiofilofine, che effettivamente vanno "oltre le righe" abbastanza sistematicamente.

Prendiamo ad esempio il caso di Moss: se lui scrivesse che un mio diffusore a tromba non va bene per il motivo tecnico "XY", io non potrei far altro che contestare la sua tesi, al limite richiedendo tramite ricorso al magistrato che la mia risposta sia pubblicata sul suo sito (se fosse più letto di questo)... Ma chi ha letto il suo blog sa bene che di critiche tecniche lì non se ne vede nemmeno l'ombra... mentre si può ben leggere di mia madre, morta, definita "la zoppetta". Dunque il solo paragonarmi ad un personaggio del genere è offensivo oltre ogni dire.

Io credo che sia un bene che voi appassionati conosciate finalmente quali sono i metodi che certi personaggi impiegano per "fare carriera come progettisti", e per questo conto di tenervi sempre bene informati dell'evolversi di questo ed altri casi simili.

A proposito: mentre scrivevo questo post., il tizio ha scritto: "Oggi ho avuto la prova di quel che pensavo. Complimenti. Adesso è inutile che tu chieda pietà, sei complice di un delinquente"...

Ditemi voi se è possibile pensare di convivere con gente del genere...

Saluti
F.C.

Tiromancino
Messaggi: 4163
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da Tiromancino » lunedì 28 settembre 2015, 18:55

F.Calabrese ha scritto: Prendiamo ad esempio il caso di Moss
Saluti
F.C.
non per molto ancora lo potrai prendere ad esempio, per quanto negativo.
Noto i segni di una chiara demenza in fase già florida.

Questo essere è un emarginato, derelitto, astioso e
invidioso del mondo intero.
Odia il genere umano in toto, ma più di tutti odia sè stesso,
a giudicare dal sommo disprezzo in cui si tiene.
Nel determismo di un simile comportamento
non poco deve aver giocato il fatto che
si ritiene incapace di aver saputo darsi una esistenza migliore
di quella che ha avuto.
Una vita chiusa in una vacua quotidianità in un anonimo ( questo si)
ufficio brevetti trascorsa tra timbri e cartacce scritte
sull'altrui somaraggine .
Fino al punto da restarne contagiato
inconsapevole del suo stato di malattia
feltrinea ( a proprosito si dice abbia tappezzato
anche l'interno della tazza del suo bagno
e del bidet con feltro ).

Esempio massimo tra i leoni da tastiera ,
più volte incorso nei rigori ( che evidentemente
non erano tali ma solo calci di punizione in area)
della magistratura italica,
non conosce il duro nerbo che potrebbe ricavare
da un incontro ravvicinato di qualsiasi tipo.
E che sarebbe lezione ben più efficace
di qualsiasi sentenza, con tanto di dispositivo
e motivazioni.

Non per questo non continuando ad avere un torto
marcio più marcio dello sterco interno
di una carogna di sciacallo messicano
disdegnata da uno stormo
di avvoltoi

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 28 settembre 2015, 20:11

Di Moss ne parlavo oggi pomeriggio, al telefono con un conoscente esperto in questioni legali, che mi ha spiegato che è virtualmente impossibile fermarlo, stanti le leggi ed i tempi della giustizia (minuscolo) italiana. Questo nonostante si tratti di un personaggio che diffama per il puro gusto di farlo, prendendosela con i familiari vivi e morti: insomma... pura ed assoluta feccia.

Confesso che la cosa che da sempre mi è più odiosa ed insultante è il continuo paragonarmi a lui da parte di un numero di mezze calzette con ambizioni da boss.

Ci sono tanti modi cui potrei spiegare "la differenza", ma questa volta proverò a farlo con parole completamente diverse e -spero- sorprendenti per voi.

Immaginate per un attimo che Moss ottenesse il suo scopo di sputtanare e sconfiggere tutti quelli che non condividono le sue fregnacce... Beh... a che cosa si ridurrebbe l'Alta Fedeltà...? Presto detto: si ridurrebbe ad un gruppuscolo di pipparoli che ascoltano con il salotto ripieno di rotoli di carta igienica, magari con un diffusorino con un wooferino ed un tweeterino da 20 Euro... Insomma... una pena infinita (davvero l'anticamera di un manicomio)...!!!

Ed ora immaginate quel che accadrebbe se la "congiura del silenzio" posta in essere dalle sopracitate "mezze calzette con ambizioni da boss" avesse vinto, inducendomi a dedicarmi solo alle perizie... Come diventerebbe l'Hi-Fi italiana...? Beh... io un'idea piuttosto precisa me la sono fatta proprio oggi, leggendo il report dall'ultima mostra milanese, il Gran Galà di qualche giorno addietro.
Un'Hi-Fi triste... tristissima... con salette malsuonanti ed il soliti dichetti "plin-plin"...! E con un numero di avvoltoi che si mescolano agli appassionati per rifilar loro cavi e altre fregnaccette...

Ora invece permettetemi di chiudere gli occhi per un minuto e sognare quella che potrebbe essere l'Alta Fedeltà se NOI di questo Forum riuscissimo a far conoscere a tutti gli altri appassionati quali sono le VERE frontiere dell'Audio...

Immaginatevi una mostra-incontro, organizzata da noi...

Nella prima saletta, la più vicina all'entrata, ci sarebbe un impianto super-economico, diciamo la versione aggiornata del Kit con le due coppie di Pure Acoustics, pilotate da una finale Thomann e da un DAC Pro, come lo Steimberg UR-22 o il Focusrite Scarlett... insomma un impianto da 500 Euro con una risposta in ambiente come questa...
Immagine

Nella seconda saletta ci sarebbero un numero di vecchi diffusori famosi, come le AR 3a, le Dahlquist DQ-10, le Magneplanar, le B&W 801... con ampli anch'essi famosi, come gli MC-275 o i Quad 405... Ebbene... in mezzo a loro ci sarebbero anche (mascherati da JBL-4343) due "mostri" realizzati con trasduttori Pro e multiamplificati con finali a valvole in corrente... Ecco... immaginatevi di poter commutare in continuazione, con un pulsante... Un massacro di vecchie glorie !!!

Nella terza sala ci sarebbe un proiettore e si discuterebbe di Elettroacustica, con la possibilità di misurare risposte, livelli di distorsione e livelli sonori, in diretta, dal vivo...

Infine la sala più grande... in fondo... con un Fullhorn (magari il remake del Paragon o del Mostro di Stereoplay)) pilotato in corrente o con gli ampli di Mariani... con DAC separati per ogni via e filtrati passivamente (per far contenti quelli che odiano i DCX-2496)... Con tanto di scatole di fazzoletti per raccogliere i lagrimoni d'emozione...

Ecco perché io continuerò a combattere i boss d'accatto... perché so che alla fine della battaglia ci sarà divertimento per tutti...!!!

Ditemi pure che sbaglio, ma dovrete essere molto, ma molto convincenti... ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- 8-)

Saluti
F.C.

discohouse
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 14:59

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da discohouse » lunedì 28 settembre 2015, 21:08

direi che non sbagli,
certo che questi personaggi sono una scarica di diarrea

bgero54
Messaggi: 102
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 9:38
Località: Roma
Contatta:

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...

Messaggio da bgero54 » martedì 29 settembre 2015, 8:47

A Fabbri' non sarebbe il caso che lasciamo da parte la diplomazia e incominciamo a spaccare la testa a qualcuno di questi pezzi di escremento.
Mi dovete scusare ma io non ho tutta questa pazienza che avete voi. I pezzi di escremento vanno affrontati nel loro stesso territorio.

Rispondi