Scusate, mi ero addormentato; poi ho sentito un gran baccano e allora … mi sono svegliato … eccomi qua.
Azzz …. Mi sembra di essere in coda in auto al drop del burger king il sabato sera ….. Dopo il lauto e fiero pasto appena manducato, ce ne proponi subito un altro? Di solito la fisiologia umana richiede un periodo minimo di tempoper secernere i succhi gastrici, stimolare il fegato ed iniziare la fase digestiva (alias meditazione e discussione), che può durare a lungo, molto a lungo; dipende da cosa abbiamo ingurgitato. La mamma non ti ha mai detto nulla in proposito, caro il mio paziente impaziente che vuole fare il bagno al mare dopo 1 ora dall’aver mangiato polenta e cassoèla? Eppure mi sembra che tu abbia il pelo ingrigito come me …. e alla nostra età bisogna andarci piano …
Da quanto ho letto finora, posso dire che abbiamo appena terminato di introdurre l’ultimo bolo alimentare nello stomaco e terminato di tracannare un bel bicchierone di coca-cola, con relativa, doverosa e compiaciuta pubblica emissione diaframmatica prodotta dal condotto orale in uno spazio confinato su 4pigrecosteradianti (eheheheh).
Per iniziare a stimolare la discussione sul caso “B&W” che hai introdotto tu, non io, ho già pronto un semplice grafichetto che evidenzia la differenza tra una emissione in ambiente ed una emissione, come dici tu “in simil-anecoica”. Ovviamente i grafici sono sovrapposti, se no per qualcuno può diventare “difficile” confrontare i due andamenti …. (anche se NON si dovrebbe sovrapporli per ragioni di natura eminentemente filologica, ma tant’è … in qualche modo occorre farsi capire).
Però, caro Domenico o Tòmas (devo ancora decidere, eheheh) c’è un però; se hai letto il mio post di due giorni fa, sto ancora aspettando una tua decisione in merito ... . Non asfaltare i tuoi forumer in questo modo, please. Ogni tanto una decisione la devi prendere.
Per l’analisi delle cinesine c’è ancora tempo, tanto tempo, stai sereno.
Come ti ho detto, prendila morbida, sorridi, fai un bel respiro, rilassati e svuota la tua mente dai fantasmi del passato che continuano a perseguitare senza tregua la tua anima errante ...
… Per ora collegati a questo link:
https://it.wikipedia.org/wiki/Crociata_albigese , perché credo che il capoverso dedicato a Domenico, sia illuminante …. eheheheheh …
Un caro saluto a tutti.