Visto che lo ha citato, ho letto di recente una sua recensione di un piccolo monovia caricato in DCAAV.F.Calabrese ha scritto:Esatto... (lo usa A.di Pietro, vale a dire nessuno...)
Non mi è sembrata malaccio...
Moderatore: F.Calabrese
Visto che lo ha citato, ho letto di recente una sua recensione di un piccolo monovia caricato in DCAAV.F.Calabrese ha scritto:Esatto... (lo usa A.di Pietro, vale a dire nessuno...)
A. di Pietro è caduto -come moltissimi italiani- nell'illusione che basti schierarsi per il "mammasantissima" di turno per fare carriera e vivere felici.Franco Garbieri ha scritto:Visto che lo ha citato, ho letto di recente una sua recensione di un piccolo monovia caricato in DCAAV.F.Calabrese ha scritto:Esatto... (lo usa A.di Pietro, vale a dire nessuno...)
Tre o quattro accattoni ignorantissimi, che non hanno più il coraggio di firmare due righe da cinque anni ormai...Falchetto Libero ha scritto:...
Mi scusi, ma chi è il mammasantissima di turno?
Sostanzialmente ha però scommesso su due o tre ronzini morti... o agonizzanti.
Nomi non in codice, if possible?...
E pensare che per tanti anni io ho ingenuamente pensato che i falchetti fossero uccelli intelligenti...Falchetto Libero ha scritto:...
dato che parliamo sempre di steradianti, le consiglio una ripassatina al SUO link che ho postato ieri ...
(repetita "de coccio" juvant);...
Il punto è semplice, vista la mole di errori e fesserie che vengono propalati sulle riviste e su VHF, bisognerebbe fare un pò di cultura tecnica.dato che non riesco a capire dove vuoi arrivare
questo ( ma anche i precedenti) intervento è una provocazioneFranco Garbieri ha scritto:Visto che lo ha citato, ho letto di recente una sua recensione di un piccolo monovia caricato in DCAAV.F.Calabrese ha scritto:Esatto... (lo usa A.di Pietro, vale a dire nessuno...)
Esattamente questo. Le misure non evidenziano il compromesso (ne ho elencati parecchi apposta), quindi il cliente non sa quanto sta pagando il compromesso.se non sbaglio si parlava di veridicità delle misure
Farebbe piacere anche a me ed a tantissimi forumers...ciclochitarrista ha scritto:Esattamente questo. Le misure non evidenziano il compromesso (ne ho elencati parecchi apposta), quindi il cliente non sa quanto sta pagando il compromesso.se non sbaglio si parlava di veridicità delle misure
Farebbe piacere che Falchetto espandesse un po' il discorso.
Scusami, esporre una propria opinione la consideri una provocazione?Tiromancino ha scritto:
questo ( ma anche i precedenti) intervento è una provocazione