Full horn x Campa.....

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Ute
Messaggi: 806
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 17:16
Contatta:

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da Ute » mercoledì 6 aprile 2016, 19:24

Come procede il percorso?

F.Calabrese
Messaggi: 41610
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 6 aprile 2016, 19:26

Ute ha scritto:Come procede il percorso?
Per quel che ne so, lui è da tempo in vacanza.

E' stato fulminato dall'Ampli di Mariani, di cui ha ordinato una versione "special", che sembra essere in consegna, al suo ritorno.

Io non so nulla del resto.

Saluti
F.C.

Peppe77
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 11:40

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da Peppe77 » sabato 9 aprile 2016, 10:24

scusate se mi introduco forse a gamba tesa : mi rivolgo a campa2.
1 - come mai il mago pancione ha solo "verbalizzato" che le dynaudio che hai e che non andavano per adesso te le tieni con qualche modifica ?
2 - perchè per l'ennesima volta ha sotterrato la verità, ossia che stai facendo un full-horn consigliato seguito da fabrizio ?
3 - complesso cronico e giustificato della sua inferiorità nel visitare altre prospettive ?

F.Calabrese
Messaggi: 41610
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da F.Calabrese » sabato 9 aprile 2016, 10:42

Peppe77 ha scritto:...
2 - perchè per l'ennesima volta ha sotterrato la verità, ossia che stai facendo un full-horn consigliato seguito da fabrizio ?...
In piena onestà, il progetto del FullHorn è attualmente fermo, da mesi.

Io credo che non ci sia nulla di male nel tentare di far funzionare le Evidence, magari per venderle meglio. D'altra parte la differenza di prestazioni tra queste ed un Fullhorn è semplicemente enorme (le Evidence hanno quattro woofers da 17 cm. e due mid da 13 cm.), per cui una volta affiancate dal Fullhorn diventerebbero totalmente invendibili.

Saluti
F.C.

Peppe77
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 11:40

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da Peppe77 » sabato 9 aprile 2016, 10:44

F.Calabrese ha scritto:In piena onestà, il progetto del FullHorn è attualmente fermo, da mesi.

Io credo che non ci sia nulla di male nel tentare di far funzionare le Evidence, magari per venderle meglio. D'altra parte la differenza di prestazioni tra queste ed un Fullhorn è semplicemente enorme (le Evidence hanno quattro woofers da 17 cm. e due mid da 13 cm.), per cui una volta affiancate dal Fullhorn diventerebbero totalmente invendibili.

Saluti
F.C.
infatti mi riferivo alla falsità della persona che conosciamo tutti...

campa2
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 25 agosto 2015, 22:43

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da campa2 » sabato 9 aprile 2016, 15:53

Franco ha detto il vero. Attualmente sto cercando di realizzare un impianto con le evidence che possa essere un riferimento in ambito rd. Ho accantonato per ora il progetto trombe per una serie di motivi anche personali che sarebbe troppo lungo spiegare nel dettaglio.
Scrivo qui a chi mi chiedeva su vhf perche' come noto li non posso. Il progetto cosi' si compone. Evidence con i tweeter sistemati e crossover rifatto da Franco. Dac costruito su schede cinesi da Salvatore Micale e finale gm400 profondamente abarthizzato da Alfredo. Niente pre e volume da player. Trattamento acustico molto particolare. Cosa volete che vi dica io parteggio tecnicamente per Fabrizio e non ne ho mai fatto mistero. Da lui ho ascoltato un impianto unico in alcuni parametri. Il mio ora e' unico in altri parametri. Ma comunque sul discorso trombe bisogna distinguere tra quelle di Fabrizio e il resto del mondo.......sia autocostruito che commerciale........io onestamente faccio fatica a trovare qualcosa di convincente e a volte di decente in quel mondo ......ci resta Fabrizio ma purtroppo ancora non c'e' quasi niente di suo da ascoltare in giro......volevo in parte superare questa situazione ma non e' stato possibile.......speriamo nel futuro.

F.Calabrese
Messaggi: 41610
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da F.Calabrese » sabato 9 aprile 2016, 19:41

campa2 ha scritto:...
Scrivo qui a chi mi chiedeva su vhf perche' come noto li non posso. Il progetto cosi' si compone. Evidence con i tweeter sistemati e crossover rifatto da Franco.
Una piccola gentilezza: essendo Dufay personaggio massimamente sgradito in questi lidi, mi permetto di suggerire che del progetto Evidence se ne parli in altri spazi. Non credo che manchino.

Cordialissimi Saluti
F.C.

campa2
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 25 agosto 2015, 22:43

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da campa2 » domenica 10 aprile 2016, 2:57

Cancella pure Fabrizio non ho alcun interesse a parlarne. Lo faccio solo per gentilezza verso chi mi fa delle domande. Non l'ho certo fatto per iniziare una discussione che ripeto non mi interessa per nulla.

F.Calabrese
Messaggi: 41610
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da F.Calabrese » domenica 10 aprile 2016, 11:03

Non c'è bisogno di cancellare nulla... ci mancherebbe ! ;)

Il thread scenderà da solo. 8-)

Saluti
F.C.

guido310
Messaggi: 531
Iscritto il: martedì 18 agosto 2015, 9:18

Re: Full horn x Campa.....

Messaggio da guido310 » lunedì 11 aprile 2016, 16:38

Se Fabrizio vuole potrei raccontare di un "simpatico" teatrino che è stato messo su circa la visita di campa (e mia) lo scorso ottobre a bracciano...tanto per ribadire a che livello di bassezza si arriva....

Rispondi