Gita da Gino Horn
Moderatore: F.Calabrese
Re: Gita da Gino Horn
Volevo associarmi ai ringraziamenti a Gino e famiglia per l'ospitalità ma anche al resto della truppa per la piacevole giornata di ieri, veramente una bella compagnia !
Ma voglio fare davvero i complimenti al padrone di casa ed a suo figlio per il lavoro fatto sugli impianti.
Per l'alta efficienza ci vuole un "manico" non comune.
Premesso che i due sistemi a tromba maggiori non sono sicuramente alla portata di tutti sia per ingombri che per messa a punto anche se poi i risultati sono di livello davvero molto alto, quello che penso abbia sorpreso tutti è l'impiantino piccolo fatto con componenti riclicati.
Secondo me è a tutti gli effetti un "impianto provocazione" perchè è la dimostrazione che componenti modesti (e di recupero in questo caso) utilizzati da una persona competente permettono di ottenere ottimi risultati (e godibili) con ingombri adatti anche ad un monolocale .
Poi penso ai bookshelf che costano migliaia di euro e mi metto a ridere.
Ad maiora !
Ma voglio fare davvero i complimenti al padrone di casa ed a suo figlio per il lavoro fatto sugli impianti.
Per l'alta efficienza ci vuole un "manico" non comune.
Premesso che i due sistemi a tromba maggiori non sono sicuramente alla portata di tutti sia per ingombri che per messa a punto anche se poi i risultati sono di livello davvero molto alto, quello che penso abbia sorpreso tutti è l'impiantino piccolo fatto con componenti riclicati.
Secondo me è a tutti gli effetti un "impianto provocazione" perchè è la dimostrazione che componenti modesti (e di recupero in questo caso) utilizzati da una persona competente permettono di ottenere ottimi risultati (e godibili) con ingombri adatti anche ad un monolocale .
Poi penso ai bookshelf che costano migliaia di euro e mi metto a ridere.
Ad maiora !
Ultima modifica di bepi67 il lunedì 11 giugno 2018, 20:31, modificato 2 volte in totale.
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !
Però ha l'attenuante alcolica...F.Calabrese ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 18:52Mi associo...C7P8 ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 17:47Concordo,eugenio_prete ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 10:25La prossima volta non fate fare le foto a Peppino
Saluti
F.C.
-
- Contatta:
In effetti la foto più nitida è quella ad inizio pasto... (vedi i piatti ancora vuoti).
Però la vera attenuante è che non è facile tener ferma una fotocamera o uno smartphone quando intorno ci sono fucilate di bassi a quasi 130 dB...!!!
Saluti
F.C.
Innanzitutto un doveroso grazie a tutti per la bella giornata ed in particolare a Gino e Stefano per averci ospitato. L'impianto di recupero intelligentissimo,ed inaspettatamente suonava bello ricco e con dei bei bassi smorzati, dal costo ridicolo. L'impianto di Stefano molto bello un vero full horn, grande trasparenza dinamica la cosa che mi è piaciuta di più è che alzando il volume il tutto restava bello equilibrato e pulito, mediobassi belli veloci e smorzati che un reflex non potrà mai avere la parte media e alta bella pulita ed equilibrata. Il terzo impianto in una unica parola Maestoso!!!!! Bello imponente violento come piace a me il tutto con pochissimi watt. Che dire 2 grandi appassionati e competenti e poi Gino grandissima esperienza e competenza Cheapeau!!!! Dimenticavo tutte trombe disegnate a mano e progettate con criterio e sapientemente ben collegate in ambiente.
C7P8 ha scritto: ↑martedì 12 giugno 2018, 20:15Peppino!!!
http://www.occhiodelfotografo.com/corso ... -gratuito/
Mi sono appena iscritto, l'unico inconveniente si svolge un po' lontanuccio da casa mia.
- Allegati
-
- westlicht_luna_hasselblad.jpeg (149.19 KiB) Visto 2739 volte
Peppino, come va il corso?
-
per Gino
Ti ho inviato in privato da qualche giorno, una prima parte di indicazioni per configurare il computer con Linux.
Ti ho inviato in privato da qualche giorno, una prima parte di indicazioni per configurare il computer con Linux.
Leonardo
Per I Pisani. Grazie