mi permetto ....
ora io ho un paio di mie vecchie Tablette riviste / ammodernate con woofer e tweeter nuovi e qualche condensatore sostituito .... età impone
un integrato da 70 watt a prestito .... pur questo riammodernato .... niente di che
Ci arrivo da 4 mono Norma e due 802 e poi sempre dai mono Norma e due casse autocostruite .... NON da ME !

.... non che integrato e Tablette vadano meglio ! !
Di queste sono soddisfatto .... non del suono in assoluto .... ma di quello che ho spendendo uno zero ed avendoci una sola elettronica tra i maroni
.... difetti .... ? .... tanti .... ma quanto ho speso ?
il tutto non scende .... e ci credo .... non ha la dinamica delle mie vecchie 802 .... e ci credo ancora .... ma esprimono al meglio quanto la loro impostazione lascia prevedere al solo vederle .... idem l'integrato
e questa è la via iniziale .... forse anche troppa
cambio l'integrato ? .... con cosa e quanto costa ? .... e che succede ? .... le Tablette scendono ed hanno dinamica ? .... ma andiamo .... ci collego il Gamut e .... non ne vale la pena , assurdo
Cambio le casse e mi riprendo due 802 usate .... che cosa cambia ? .... l'integrato ce la fa ?
Per dire che se voglio migliorare .... sempre rapportato la spesa .... devo capirne assai .... sbattermi .... e forse nemmeno basta .... e lo dice uno che qualcosina ha sentito e maneggiato .
E .... la via massima .... chi riesce a farla suonare sempre rapportata la spesa ?
Dove la metto ? .... non ho un castello .... ma solo una sala da 45 mq adibita a tele e musica
sarebbe degno di attenzione se qualcuno dicesse / affermasse che .... lui .... , ma chi ci crede più !
Molto intelligenti le ATC 40 attive .... un pre e .... fine .... ascolto la muisca e non i cavi