F.Calabrese ha scritto: ↑sabato 1 dicembre 2018, 12:01
mariorossi186 ha scritto: ↑sabato 1 dicembre 2018, 10:52
Però , Fabrizio , una vita ad azzuffarti con tutti ....

.... e molla

.... lascia che anche gli altri facciano le loro cose senza massacrarli sempre e comunque dal forum .
Tu fai a modo tuo e pure gli altri .... è un errore marchiano usare il tuo forum come postazione da obici ed i risultati confermano
Ti sbagli... e ti sia sufficiente comparare il mio caso con quello di Chiomenti, Marzio, Nardi e Viappiani,
tu sai che i tempi cambiano ?
che sono letteralmente scomparsi
anche il guru dei guri è scomparso ed oggi nessuno se lo filerebbe più , ha fatto il suo tempo con danni importanti , oggi è tutto diverso , fidati . Ovvio che se tu / uno guarda solo il proprio orticello dietro casa e di quello si accontenta , allora sono okay le liti condominiali , ma se sono soddisfazioni significa che ci si accontenta degli spicci
solo perché hanno fatto i "bravi bambini" e si sono messi a cuccia.
ma non è vero , fidati , sono tue rilevanze assolutamente trascurabili , gli imprenditori sono altri ed altro fanno e tu sai a chi mi riferisco , roba da non riuscire nemmeno a respirare per consegnare
Sarà la centesima volta che lo ripeto: io sono sempre disponibile a chiudere qualsiasi conflitto, ma la condizione che richiedo è semplice quanto irrinunciabile: la fine della "congiura del silenzio".
ma a chi lavora per bene sta strafottuta psicosi della congiura come tu la chiami gli fa na pippa e nemmeno se li filano sti presunti cospiratori , producono , vendono e faticano a star dietro gli ordini .
Ripeto , se a te interessa l'orticello rinsecchito dietro casa , allora continua , ma se le tue aspirazioni vanno oltre , molla , e già te ne parlai anni fa
Fino a che questa durerà, io continuerò a spiegare per filo e per segno TUTTI i difetti delle altrui realizzazioni,
hai un bell'hobby , valà .
e pensi che freghi a qualcuno di queste tue presunte rogne o di cacciatore degli errori altrui ?
< occhio > che canni tutto , ma tutto , dai retta a 4 residuati spelacchiati degli anni 80 e ne cerchi la approvazione , ma scherzi !
stiamo dicembre 2018 , guardi i buschini e non vedi che sopra la tua zucca passano i freccia rossa
come sono stato sempre disposto a discutere quelli delle mie.
E' ovvio che otto anni di conflitto mediatico possono aver falciato non poco il settore...
e certo , visto chi potrebbe far parte di sto fantasioso gregge .
Tu parli ai morti e nessuno ti ascolta
Saluti
F.C.