Boom di nuovi iscritti

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Boom di nuovi iscritti

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 4 gennaio 2021, 23:54

Non era mai accaduto che per due giorni di seguito io mi trovassi ad attivare ben cinque nuovi forumers al giorno.

Auguro il benvenuto a tutti e mi auguro di essere all'altezza, nel rispondere.

Ma per fortuna in questo Forum di veri esperti ce ne sono davvero tanti, ciascuno a modo suo.

Saluti
F.C.

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da doc elektro » martedì 5 gennaio 2021, 5:44

bè a me tocca il giostrume per ovvi motivi quindi aspettiamo le domande,a ciascuno il suo
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

tola
Messaggi: 899
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 15:35

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da tola » martedì 5 gennaio 2021, 8:37

questo forum è vera fonte di informazioni che aiutano a comprendere molto dei nostri giocattoli e del loro interfacciamento relativo ed ambientale.
Benvenuti!

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da doc elektro » martedì 5 gennaio 2021, 9:12

E dai che preparo le schede dei cavi "a prezzo abborrrrrrrrrdabile"

FG 4x1,5 e FG 4 x 2,5 seppelliranno i mostri sacri ....signori via giù il gettone!

Da hangpark la città della musica:
" E la serata inizia,all'inizio la cuffia è un goccio pesante,tiene caldo ed è scomoda ma poi ci si abitua.
E questa sera l'autoscontro è veramente pieno,il ragazzo che posteggia le macchine abbandonate di fatto non fa quasi nulla. E la musica stasera la gestisco io.
E allora via allo scoccare del 30 sul grosso orologio si inizia ,volumi su e via!
Vai con i trio,da da da e i bassi scuotono l'autoscontro. Dietro di me ronzano 8 amplificatori con le loro lancette blu in movimento ,la gente comincia ad arrivare e si fanno i primi giri.
Questa sera è diverso,sebbene non abbia detto una parola in quanto il microfono è solo per gli annunci di servizio mi sto esprimendo con la musica.
Io penso che la musica possa fare tantissimo,potrebbe cambiare il mondo se si volesse.
Alcune canzoni ti danno un energia spaventosa. E allora vola serata,via tutti liberi in volo."
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da F.Calabrese » martedì 5 gennaio 2021, 10:28

doc elektro ha scritto:
martedì 5 gennaio 2021, 9:12
...
Questa sera è diverso,sebbene non abbia detto una parola in quanto il microfono è solo per gli annunci di servizio mi sto esprimendo con la musica.
Io penso che la musica possa fare tantissimo,potrebbe cambiare il mondo se si volesse.
Alcune canzoni ti danno un energia spaventosa. E allora vola serata,via tutti liberi in volo
."
Doc... sei un poeta !

Grazie
F.C.

geeksAgainstLoudness
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2016, 6:26

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da geeksAgainstLoudness » mercoledì 6 gennaio 2021, 9:03

Io il primo viaggio a fine COVID non lo farei a Bracciano (non me ne voglia Fabrizio), ma vorrei andare a conoscere doc!!!

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da doc elektro » mercoledì 6 gennaio 2021, 10:17

dipende come te la cavi con lo snowboard...in ogni caso quella porcata mettila minuscola. A casa mia metto le maiuscole al gatto ma lui ragiona,un esserino così insignificante no. Del resto lo dice anche la treccani,gli esseri non senzienti non la vogliono...cercare per credere.

C'è tutto il racconto completo,cercalo in rete. Se me lo chiedi in privato ti dò il link,qui occupa solo spazio se no. E lo spazio serve per castigare i venditori di fumo e d'estetica.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

andreazac
Messaggi: 248
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 21:44

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da andreazac » mercoledì 6 gennaio 2021, 12:06

doc elektro ha scritto:
mercoledì 6 gennaio 2021, 10:17
... E lo spazio serve per castigare i venditori di fumo e d'estetica.
non vedo perchè demonizzare l'estetica. certo se si cade nell'estetismo è diverso ma non si vede per quale ragione un prodotto performante non possa essere anche bello.
Andrea, alla ricerca della realtà...

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da doc elektro » mercoledì 6 gennaio 2021, 12:24

perchè qualcuna delle volte cosa è bello NON va bene e qualche volta è pure pericoloso perchè ha parti esposte ad alta temperatura o tensioni pericolose.
Ho visto in una casa un doppio P/P con i cappucci dell'anodica sulle valvole NON ISOLATI e in bella vista.

In totale spregio di qualunque norma elettrica.

Abbiamo una marea di legislatori malati della sicurezza che riempiono auto e moto di tanto pattume elettronico (quando basterebbe prendere a frustate in piazza chiunque guidi col telefono) e poi qualcuno mette in commercio un ampli con quasi 500 v a portata di dito?

Quando Gino Cervi girava col sidecar per Brescello già Geloso faceva i grigliati sui valvolari da almeno 20 anni. E adesso si possono fare anche più estetici. Ma le valvolone con cavi scoperti no. NON ESISTE

E allora magari mettere un finecorsa come si fa con i macchinari industriali,smonti il riparo e via la corrente.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 7 gennaio 2021, 0:35

Ancora quattro nuovi iscritti questa sera !!! :D :D :D :D :D

Cosa sta accadendo ??? ;) ;) ;)

Saluti
F.C.

Rispondi