non ho mai avuto nessuna attività nel villaggio dove abito.EDOARDO ha scritto:ma ti fanno concorrenza quando sei aperto?
stasera al parco vicino a casa mia musica rock pesante
Moderatore: Marcello Croce
-
- Contatta:
Re: stasera al parco vicino a casa mia musica rock pesante
ciapàl sòt che lè un biscott
Chi fa baccano lo metterei al gabbio.
Incredibile, ma per una volta ha ragione audiofilofine!
Se ti consola, sotto la mia finestra ha suonato GIGIONE fino a quasi l'una, con 20 Kw di impianto.audiofilofine ha scritto:se fossero spettacoli con un minimo di utilità culturale almeno..
invece
ringo , omar , flavio e fabrizio...per far ballare il liscio a 4 vecchi rimbambiti.. ma li avete mai visti ? fanno pena e non se ne rendono conto..
Più che non riuscire a dormire (impossibile perchè tremava il letto), mi veniva da vomitare...
Su youtube dovrebbe esserci, fatevi una "cultura" in merito!!
-
- Contatta:
io ho sempre ragione.intrepido ha scritto:Chi fa baccano lo metterei al gabbio.
-
- Contatta:
stasera stanno facendo il bis.
sembra incredibile ma facendo in bicicletta il giro della circonvallazione del villaggio in alcuni punti a forse più di 1 km di distanza si sentivano più forte che a casa mia che è a 50 mt.
la serata di gala ho letto sui manifesti che è organizzata dalla protezione civile, all'entrata due tizi con tanto di giubbotto da asfaltatore prendevano i soldi dai pochissimi che entravano al parco.
mi auguro che li debbano spendere in medicine
sembra incredibile ma facendo in bicicletta il giro della circonvallazione del villaggio in alcuni punti a forse più di 1 km di distanza si sentivano più forte che a casa mia che è a 50 mt.
la serata di gala ho letto sui manifesti che è organizzata dalla protezione civile, all'entrata due tizi con tanto di giubbotto da asfaltatore prendevano i soldi dai pochissimi che entravano al parco.
mi auguro che li debbano spendere in medicine
-
- Contatta:
A Roma si dice che Giordano Bruno lo abbiano gistiziato proprio per questo motivo...audiofilofine ha scritto:io ho sempre ragione.
Io me lo ripeto tutte le mattine, quando mi faccio la barba... Però poi ci casco...!
Saluti
F.C.