Ma prima di postare qualcosa sui Sub proposti, vi prego di leggere con attenzione il fango che segue:F.Calabrese ha scritto:...Nel prossimo post: il confronto tra le due proposte...
http://i61.tinypic.com/1zq500o.jpg
http://i61.tinypic.com/fa0zg9.jpg
http://i58.tinypic.com/r90py8.jpg
Notate il disprezzo per il "povero progettista accattone", che propone il suo prodotto ad un cliente che -a quanto pare- trova addirittura comica la proposta...
Già... l'appassionato non ha nulla a che ridire al venditore che ha guadagnato più o meno centomila Euro per rifilargli un impianto non equalizzabile e che per farlo suonare occorrono ampli che quei trasduttorini li cuociono in tre minuti..
Il venditore -in fondo- è un "figo" che ha intortato il suo pollacchione... perché non ammirarlo...?
Però lo stesso appassionato che spenderebbe 28 mila Euro per un Sub Krell... magari non ci pensa minimamente a considerare l'offerta di un consulente CHE PURE GLI HA DIMOSTRATO DI SAPER ALLINEARE I SUOI DIFFUSORI MOLTO MEGLIO DEL VENDITORE... e che di quei diffusori ha accertato al volo i problemi...!!!
Non dimenticate che l'ascolto della "versione originale" e della "versione allineata" (prima dell'equalizzazione Accuphase) ha dato risultati clamorosamente univoci, a favore di quest'ultima. Dunque la competenza del consulente non è in dubbio (o, per meglio dire, non dovrebbe esserlo, tra persone intelligenti)!
Il prossimo post vi divertirà

Segue
F.C.