F.Calabrese ha scritto: ↑domenica 2 dicembre 2018, 12:15In realtà posso fare -e sto facendo- una cosa leggermente diversa.mariorossi186 ha scritto: ↑domenica 2 dicembre 2018, 9:57...
ma pensa che cosa tu potresti offrire con un TUO 2 vie amplificato come si deve .... perchè qui volevo andare a parare .... in altro thread .... ma tu .... subito .... postasti che non vuoi far concorrenza a cinesi e Behringer
....
Sto infatti pensando di corredare i miei impianti di un paio di finalini valvolari in corrente, dedicati alle vie superiori.
Per le vie basse possono andar bene i soliti Thomann, se utilizzati con alcune accortezze. (chiamiamole "trucchi del mestiere" !)
Per le prossime commesse prevedo anche un crossover passivo di riserva, per chi vuole impiegare un suo finale. I miei sistemi sono infatti così efficienti che si può pur sacrificare una piccola parte del rendimento, per interfacciarli al meglio !
Saluti
F.C.
mio Dio ....
intendevo un 2 o 3 vie dei tuoi .... amplificato ed equalizzato , equalizzato digitalmente .... non ampli esterni a fantasia del cliente che farebbe .... sicuro .... casini
mi permetto di sottolineare le performances di una accoppiata integrata cassa / ampli / filtro .... dalla casa .... e se ti par poco !
Considera quanto riescono ad offrire delle ATC 40 attive con quell'elettronica di .... emme ... che hanno
ci piazzo un pre due cavi di segnale ed .... oplà
ovvio che i giochi sono limitati a pre e cavi di segnale .... purtroppo ....