Da notare alcune cose:
- Le persone che vorrebbero il Tairana NON sono audiofili, NON hanno attualmente alcun impianto, e hanno immediatamente SENTITO che rispetto alla loro soundbar o schif-surround della TV non c’e’ paragone
- Non mi faro’ pagare 1 euro piu’ del costo, sono amici
- E uno e’ rimasto impressionato anche dal sistemino JBL e lo vorrebbe mettere in soggiorno (io lo vendo in quanto faro’ o un Tairana in-wall o nulla, tanto ho la taverna d’ascolto)
- E queste persone sono tutte persone che vanno regolarmente ad ascoltare musica dal vivo (chi classica, chi jazz, chi rock)
Come dire, nel mio caso si parla di passione e non di business, ma soprattutto, sto cercando di diffondere la cultura del buon ascolto. E guarda caso, mentre il mio amico audiofilo continua a calare decine di migliaia di euro in upgrades improbabili, chi non e’ invischiato nell’hi-end e non ha preconcetti apprezza quello che ho in casa.
E chi e’ mio amico di lunga data, ed aveva sentito le B&W, mi ha chiaramente detto “Finalmente hai punch ed effetto live, prima il sistema era un po’ spentino...”.
Tutto questo e’ potuto succedere grazie a Fabrizio. Quindi del bene lui lo sta gia’ facendo all’hi-fi.