e dov'è il problema ?Max ha scritto:Il notebook che volevo io costava 1700 euro
sai quanti minkia appoggiano il mac sul tavolino del bar sono a fare la fila alla cassa ?

e dov'è il problema ?Max ha scritto:Il notebook che volevo io costava 1700 euro
evvabbè...stai al bar e aspetta..prima o poi capita quello che cerchi....Max ha scritto:Non è un Mac
hai provato a vedere tra i toshiba??? dicono che siano delle buone macchine!!!Max ha scritto:Avete ragione entrambi.
Uno dei motivi per cui non ho ancora comprato un notebook vero è che la maggior parte delle cose le faccio dal desktop (che infatti mi sono assemblato io)
Se lavorassi fuori la maggior parte del tempo con il notebook, un buon ferro sarebbe un investimento, ma per ora no.
Il mio problema è che vorrei qualcosa di buona qualità costruttiva, di dimensioni contenute (12.5''-13.3''), con un buon display e con tastiera US.
Sony fa il Vaio Z che è davvero un gioiello (1920x1080 su 13''), ma ha prezzi allucinanti. I ThinkPad, pur non essendo più IBM, mantengono il loro fascino ma Lenovo ha una pessima distribuzione in Italia. Resta Dell, ogni tanto ci provo a configurare una macchina con quel che mi serve ma finisco sempre sopra i 1000 euro. È un po' che non seguo gli Ultrabook, dovrei aggiornarmi.