https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4456748/
https://www.leggo.it/spettacoli/musica/ ... 22958.html
Cioè; si può tirare la corda quanto si vuole ma alla fine si rompe, avere il palco super fico e firmato, le luci fantascientifiche, aver imparato i passi di danza più contorti, ma alla fine si va per suonare e l'impianto audio non può essere la parte meno curata.
Saluti
Michele
Audio negli stadi. Doveva succedere
Moderatore: F.Calabrese
Re: Audio negli stadi. Doveva succedere
Il concerto era a Milano, ha suonato male, colpa della Raggi.

Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode.
Occhio non vede, orecchio non ode.

-
Vado ad un concerto per le emozioni. Se l’aud è pessimo, dovrebbero chiedere scusa e rifarlo. Non si paga per vedere e basta.
-
- Contatta:
Prima che il buon Fabbr mi lanci un crossover contro voglio fare una parentesi ossia un impianto BEN fatto dovrebbe riprodurre decorosamente TUTTA la musica.
Tuttavia ci sono musiche piu' difficili da riprodurre specialmente quando il basso è troppo o la voce è equalizzata male.
Insomma....hanno toppato. Diciamolo.
E non sono un fan dei negramaro...di fatti un paio di canzoni che ho sono nella cartella "canzoni per tagliarsi o bucarsi le vene"
Tuttavia ci sono musiche piu' difficili da riprodurre specialmente quando il basso è troppo o la voce è equalizzata male.
E non sono un fan dei negramaro...di fatti un paio di canzoni che ho sono nella cartella "canzoni per tagliarsi o bucarsi le vene"
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace
-
- Contatta:
Concordo pienamente: un VERO impianto P.A. deve poter amplificare bene la Classica, come il Pop-Rock. (la differenza sta nel numero di subwoofers)doc elektro ha scritto: ↑sabato 30 giugno 2018, 8:06Prima che il buon Fabbr mi lanci un crossover contro voglio fare una parentesi ossia un impianto BEN fatto dovrebbe riprodurre decorosamente TUTTA la musica.
Saluti
F.C.
Esprimo la mia opinione.....forse hanno cercato il miglior prezzo stracciato sul mercato dei Service per ottenere il maggior ritorno...peccato che hanno ottenuto ache il peggior scenario da incubo, il "default" dell'impianto.
Quelle band, non possonoa avere i numeri di Vasco Rossi, e devono promuovere molte sessioni di concerto.

Quelle band, non possonoa avere i numeri di Vasco Rossi, e devono promuovere molte sessioni di concerto.