OT: lutto
Moderatore: F.Calabrese
Re: OT: lutto
Sono veramente molto dispiaciuto.
Ciao Audiofilofine, mi mancherai…
condoglianze alla famiglia.
condoglianze alla famiglia.
Non lo conoscevo personalmente, ma apprezzavo tanto i suoi interventi, l'ironia sarcastica e dadaista con cui metteva a nudo, ridicolizzava e ridimensionava tutte le follie e paranoie che avvelenano questa nostra passione e non solo.
Ci mancherà tantissimo.
Un pensiero ai Suoi cari.
Zelenka
Ci mancherà tantissimo.
Un pensiero ai Suoi cari.
Zelenka
-
- Contatta:
Beh... vi confesso...
Gli elettromagneti dei suoi drivers glieli calcolai io, seguendo obtorto collo la sua richiesta di lavorare ad alta tensione e bassa corrente: una pratica logica ai tempi in cui quegli avvolgimenti venivano utilizzati anche come induttanze di filtro negli alimentatori.
Seppi da altri che quei driver suonavano straordinariamente, e ne fui felicissimo.
Non so perché, ma quel che è accaduto ieri ha sovvertito quello che per tanti anni era stato il mio "pensiero felice", vale a dire il modo di guardare alla vecchiaia di uno che ha avuto in casa una centenaria stra-intelligente, nipote di una che a 102 anni leggeva senza occhiali e non portava la dentiera.
Ecco... io ieri ho provato rabbia, e tristezza insieme. Perché so bene il perché oggi si vive così tanto di meno.
Saluti
F.C.
Gli elettromagneti dei suoi drivers glieli calcolai io, seguendo obtorto collo la sua richiesta di lavorare ad alta tensione e bassa corrente: una pratica logica ai tempi in cui quegli avvolgimenti venivano utilizzati anche come induttanze di filtro negli alimentatori.
Seppi da altri che quei driver suonavano straordinariamente, e ne fui felicissimo.
Non so perché, ma quel che è accaduto ieri ha sovvertito quello che per tanti anni era stato il mio "pensiero felice", vale a dire il modo di guardare alla vecchiaia di uno che ha avuto in casa una centenaria stra-intelligente, nipote di una che a 102 anni leggeva senza occhiali e non portava la dentiera.
Ecco... io ieri ho provato rabbia, e tristezza insieme. Perché so bene il perché oggi si vive così tanto di meno.
Saluti
F.C.
-
Riposa in pace Audiofilofine.
Simpatico e illuminato
R.I.P.
Dave
R.I.P.
Dave
leggo solo oggi...
grande perdita
grande perdita
-
Orcocane!!!! l'ho saputo ieri, sono rimasto di ghiaccio, pensavo di rivendere i finali Geloso che mi ha venduto un paio di mesi fa, ma ora è molto difficile, sto pensando di tenerli in suo ricordo......Ciao Mario ci mancherai.............RIP
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......
-
- Contatta:
Tienili...!peter walker ha scritto: ↑giovedì 24 gennaio 2019, 14:22Orcocane!!!! l'ho saputo ieri, sono rimasto di ghiaccio, pensavo di rivendere i finali Geloso che mi ha venduto un paio di mesi fa, ma ora è molto difficile, sto pensando di tenerli in suo ricordo......Ciao Mario ci mancherai.............RIP
E se qualcuno (te compreso) dovesse acquistare dalla moglie i suoi diffusori, può contare sul mio aiuto e sulla mia strumentazione per farli funzionare al meglio !
Saluti
F.C.
Questo è un bel gesto Fabrizio.
Con un po’ di passa parola potrebbe essere più facile aiutare la moglie in questo frangente, e farle e farsi un favore.
Non conosco nessuno interessato a questa tipologia di prodotto, ma se capitasse non mancherò di suggerirlo.
Con un po’ di passa parola potrebbe essere più facile aiutare la moglie in questo frangente, e farle e farsi un favore.
Non conosco nessuno interessato a questa tipologia di prodotto, ma se capitasse non mancherò di suggerirlo.