Problema sintoamplificatore onkyo tx8050
Moderatore: F.Calabrese
Problema sintoamplificatore onkyo tx8050
Salve a tutti, mi succede una cosa strana da qualche giorno il mio onkyo dopo qualche minuto che è acceso non risponde più ai comandi anche il telecomando è muto sono costretto a spegnere staccando la spina. Ho provato a tenerlo staccato dalla corrente una volta è partito poi si ribloccato, adesso quando lo attacco alla corrente si accende e resta bloccato non posso fare niente. Ho provato a resettare come da istruzioni ma niente sono costretto a staccare la spina. Prima di portarlo in assistenza mi potete aiutare? Grazie mille
-
- Contatta:
Re: Problema sintoamplificatore onkyo tx8050
Togli il coperchio e guarda se vedi qualche condensatore gonfio,sembrano i tipici difetti di un microprocessore che mangia i morti .
Magari per carenze di alimentazione
Controlla anche tutti i connettori provando a spiantare e ripantare e controlla che non ci sia nessun tastino che sembri più molle e magari faccia contatto quando non deve
Magari per carenze di alimentazione
Controlla anche tutti i connettori provando a spiantare e ripantare e controlla che non ci sia nessun tastino che sembri più molle e magari faccia contatto quando non deve
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace