lettore cd denon

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
ciccio62

lettore cd denon

Messaggio da ciccio62 » domenica 22 maggio 2011, 16:33

Salve a tutti

da un pò di tempo il mio lettore cd mod. DCD 560 Denon salta e nonostante abbia provato a pulirgli la lente
con dell'avatta e alcol,non ho risolto un gran chè.Cosa posso fare?

F.Calabrese
Contatta:

Re: lettore cd denon

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 23 maggio 2011, 10:11

ciccio62 ha scritto:Salve a tutti

da un pò di tempo il mio lettore cd mod. DCD 560 Denon salta e nonostante abbia provato a pulirgli la lente
con dell'ovatta e alcol,non ho risolto un gran chè.Cosa posso fare?
Attenzione all'alcol, che a volte opacizza la plastica delle lenti, mettendole definitivamente fuori uso...!!!

E' bene osservare con attenzione se vi è polvere grassa nelle articolazioni del piccolo braccetto che regge il sensore: se c'è, è quella la causa del problema, ed è di difficilissima soluzione, nel senso che occorre pulire in spazi ridottissimi, facendo per giunta attenzione a non mandare i detriti più all'interno...

A me sembra un'ottima occasione per passare ad un piccolo PC con convertitore esterno: un altro pianeta, in meglio !

Saluti
F.C.

remix

Messaggio da remix » lunedì 23 maggio 2011, 22:32

F.Calabrese ha scritto:
ciccio62 ha scritto:Salve a tutti

con dell'ovatta e alcol,non ho risolto un gran chè.Cosa posso fare?
Attenzione all'alcol, che a volte opacizza la plastica delle lenti, mettendole definitivamente fuori uso...!!!

E' bene osservare con attenzione se vi è polvere grassa nelle articolazioni del piccolo braccetto che regge il sensore: se c'è, è quella la causa del problema, ed è di difficilissima soluzione, nel senso che occorre pulire in spazi ridottissimi, facendo per giunta attenzione a non mandare i detriti più all'interno...

A me sembra un'ottima occasione per passare ad un piccolo PC con convertitore esterno: un altro pianeta, in meglio !

Saluti
F.C.
quoto in tutto..

cosa consigli come convertitore esterno?...io uso V-DAC alternando con la ECHO4...tom mi ha contaggiato!

ciccio62

Messaggio da ciccio62 » mercoledì 25 maggio 2011, 21:55

Grazie
ma la mia è una passione di poche pretese e sono fuori dai convertitori,
mi piacerebbe entrare in questa dimensione ,valvolare per quanto abbia capito,
Grazie ancora

Rispondi