Ringrazio Francesco Sorino per aver pubblicato sul web il suo interessante editoriale (ma allora è ufficialmente il Direttore...???).
Però un piccola precisazione è d'obbligo.
Le riviste vorrebbero far credere che i loro collaboratori siano dei super-esperti, a differenza di chi scrive sul Web.
Forse un tempo era così, ma oggi personaggi come me o Marcello Croce non potrebbero mai scrivere, mentre vediamo sbagliare misure importanti e (su altre testate) leggiamo di "esperti" che provano diffusori con un ampli da cuffia e poi scrivono: "regge tutta la potenza...!".
Forse è il caso di raccontare ai lettori i veri curricula dei "super-esperti", che sono di sicuro bravi a scrivere ed a pubblicizzare, ma sono comuni mortali quando si parla di vera Elettroacustica.
Leggete bene qui sotto...
Saluti
F.C.
Sorino direttore di Audioreview ?
Moderatore: F.Calabrese
-
- Messaggi: 42377
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Sorino direttore di Audioreview ?
Mi dispiace per Sorino, ma le riviste hanno addirittura anticipato, e di gran lunga, i social . Si sono dimostrate mercificate, vuote, assolutamente inaffidabili. Sono anni che non ne compro una. Certo che oggi i social non scherzano, ci trovi tutto e il contrario di tutto, cose da fantascienza, anzi, fantainsipienza, però non è difficile discernere, ormai bastano solo pochi post per capire l' andazzo...