La sezione principale
Moderatore: F.Calabrese
-
F.Calabrese
-
Contatta:
Messaggio
da F.Calabrese » giovedì 10 aprile 2025, 17:08
marcorossi ha scritto: ↑giovedì 10 aprile 2025, 15:44
Secondo me ci vorrebbe il prodotto, visibile e toccabile. Gli interessati arriverebbero.
Il mondo non e' facebook o instagram o tiktok.
Tra l'altro sei anche vicino a Roma, non in un paesino di confine raggiungibile solamente a piedi.
Questi due impianti (nota quanto è piccolo quello in avanti, sub esclusi...) li hanno ascoltati quasi in cento, 16 anni fa... e qui sotto è quel che se ne diceva in giro.
Eppure ne ho venduti solo due o tre... (nonostante fossero superiori a tutto l'esistente di allora...)

- Impianti_provocazione.JPG (60.13 KiB) Visto 319 volte

- FB su FC_nov20_2.jpg (180.43 KiB) Visto 319 volte
Una domanda: quanti appassionati conoscete che abbiano in casa impianti di prestazioni comparabili...???
Saluti
F.C.
-
marcorossi
Messaggio
da marcorossi » venerdì 11 aprile 2025, 7:49
Io sono dell'idea che i prodotti si debbano poter vedere e toccare.
Tempo addietro sono stato in un ristorantino con amici. Pensavo di fare bella figura. Proponevano un menu ricco, in realtà per un motivo o per l'altro non c'era nulla di quanto elencato. Non sapevo come comportarmi, all'ennesimo "non c'è" ho fatto alzare tutti e li ho portati altrove.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.
-
F.Calabrese
-
Contatta:
Messaggio
da F.Calabrese » venerdì 11 aprile 2025, 11:00
marcorossi ha scritto: ↑venerdì 11 aprile 2025, 7:49
Io sono dell'idea che i prodotti si debbano poter vedere e toccare.
Tempo addietro sono stato in un ristorantino con amici. Pensavo di fare bella figura. Proponevano un menu ricco, in realtà per un motivo o per l'altro non c'era nulla di quanto elencato. Non sapevo come comportarmi, all'ennesimo "non c'è" ho fatto alzare tutti e li ho portati altrove.
Beh... attualmente ho il Poliedro in casa, collegato...
In ogni modo dal 2009 ho sempre avuto impianti in funzione: dagli Impianti-Provocazione al "FH per Aleandro", al "due vie serio", al mio Paragon, poi Nessie 1 e 2...
Chi volesse versioni speciali o più impegnative non avrebbe che da chiederlo: ovviamente deve essere seriamente interessato.
Saluti
F.C.