Crimini (pubblicitari) estivi
Moderatore: F.Calabrese
Re: Crimini (pubblicitari) estivi
E' l'algoritmo che mi vuole male: uscito a caso mentre guardavo tutt'altro su youtube.
Però mi ha fatto ridere, quindi menzione meritata. Che roba sia si capisce subito, se non diverte si stoppa; nessuno rischia di perderci qualche minuto senza nemmeno portare a casa un po' di buon umore.
Buon fine settimana!
Però mi ha fatto ridere, quindi menzione meritata. Che roba sia si capisce subito, se non diverte si stoppa; nessuno rischia di perderci qualche minuto senza nemmeno portare a casa un po' di buon umore.
Buon fine settimana!
.
Sia il listino a 42k che il prezzo reale di 22k scarsi compaiono identici in vari siti di e-commerce. La nota "contattateci per preventivo " - di che? il prezzo c'è già! - è un'iniziativa di questo particolare venditore.
Il quale sta svendendo della merce che non ha neppure in magazzino!
Secondo voi chi è impazzito? Klipsh? Il rivenditore e i colleghi suoi? L'intero mercato?
Voi comperereste un prodotto di alta gamma che va via a metà prezzo da nuovo?
Se avete idee su questa cosa, fate sapere. Magari è già stata annunciata la versione AK8 plus/ultra e mi sono perso la notizia...
Luca
Sia il listino a 42k che il prezzo reale di 22k scarsi compaiono identici in vari siti di e-commerce. La nota "contattateci per preventivo " - di che? il prezzo c'è già! - è un'iniziativa di questo particolare venditore.
Il quale sta svendendo della merce che non ha neppure in magazzino!
Secondo voi chi è impazzito? Klipsh? Il rivenditore e i colleghi suoi? L'intero mercato?
Voi comperereste un prodotto di alta gamma che va via a metà prezzo da nuovo?
Se avete idee su questa cosa, fate sapere. Magari è già stata annunciata la versione AK8 plus/ultra e mi sono perso la notizia...
Luca
Sarà che sono italiano, quindi con un potere d'acquisto ben peggiore della media dei cittadini dei paesi OCSE, ma i prezzi dell'Hi-Fi mi sembrano sempre fuori di zucca.
Gli inglesi sono affezionati alle Tannoy, si sa, ed esistono vari spin-off di quel genere di cassa. Ha i suoi limiti tecnici ma commercialmente capisco il senso.
Poi incappo in questo:
. .
decisamente operazione nostalgia...
. .
i prezzi sono per singola cassa!
. .
credo che in origine usassero altoparlanti Tannoy, non ho trovato informazioni concrete su chi realizzi quelli attuali. Certamente non sono la strada per scrivere pagine innovative della storia dell'Hi-Fi.
Con tutta l'affezione possibile, non vi sembrano prezzi fuori di senno? Un'importazione in Italia che senso può avere? 'Sto mercato lo capisco sempre meno.
Luca
Gli inglesi sono affezionati alle Tannoy, si sa, ed esistono vari spin-off di quel genere di cassa. Ha i suoi limiti tecnici ma commercialmente capisco il senso.
Poi incappo in questo:
. .
decisamente operazione nostalgia...
. .
i prezzi sono per singola cassa!
. .
credo che in origine usassero altoparlanti Tannoy, non ho trovato informazioni concrete su chi realizzi quelli attuali. Certamente non sono la strada per scrivere pagine innovative della storia dell'Hi-Fi.
Con tutta l'affezione possibile, non vi sembrano prezzi fuori di senno? Un'importazione in Italia che senso può avere? 'Sto mercato lo capisco sempre meno.
Luca
-
marcorossi
Mai sentita questa marca. Lockwood Loudspeakers del Ragno Unito..
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.
Certo sono cari, ma usati da tanti studi di registrazione e tanti album sono stati fatti con quelli. Cosi cattivi non dovrebbero essere , soprattuto con gli album che ci hanno fatto.
Sicuramente piu interessanti che certi diffusori audiofili laccati...
Sicuramente piu interessanti che certi diffusori audiofili laccati...
-
marcorossi
Informazioni non verificabili. Mi sa tanto di pubblicità. Non ho trovato fotografie che testimonino un passato glorioso.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
sicuramente un passato glorioso. che non significa che siano ancora d'attualita