Quoto..............e visto che qualcosa di concreto e finito tra poco ci sara'................partirei seEDOARDO ha scritto:fabrizio..provo a spiegare io..un pò il malcontento di mario e anche un pò mio..da un pò di tempo ormai anche prima di forum libero che tù metti troppa carne al fuoco..con promesse.. progetti performanti nel cassetto che rischano di far diventare obsoleti quelli messi in caniere odierni...l'esperienza degli impianti da concerto che continuo a dire hanno commitenti diversi dal popolo hifi per cultura e comportamento molto più volubile dei secondi...il discorso del definitivo che se anni fà poteva ancora sussistere oggi non cè più..parliamo di beni voluttuari in cui il concetto di definitivo non esiste più..altrimenti non si siegerebbe come auto come un aston martin costruita con tolleranze quasi eterne o un orologio vacheron costantin vengano cambiati dopo un pò per un oggetto "nuovo" l'ultimo esempio che centra come i cavoli a merenda ma che ha rappresentato il definitivo per decenni è lo space shuttle endevor atterrato giorni fà per la sua ultima missione prima di andare in pensione..il veicolo spaziale più versatile dell'ultimo secolo.figuriamoci nel campo dei diffusori acustici dove oggi nel 2011 bisogna rifare tutto d'accapo almeno nel settore hifi.ora..bisognerebbe fare il punto sullo scopo di questo forum..che serve a fare cultura hifi..ma anche a promuovere la tua filosofia di progetto..che io rispetto..ma che però rischia di tagliare fuori tanti appassionati che non riescono a stare al passo dei tuoi cambiamenti...dei progetti in corso..quando si possono ascoltare?? i kit a che punto sono? il fullhorn sono a punto?? (io non potrò mai permettermeli..ma sono curioso come un gatto di sentire le loro potenzialià) insomma tante troppe idee e troppe parole scritte nel forum..ci vogliono più fatti e fatti presenti e non quelli del passato.insomma la gente rischia di stancarsi nello starti dietro.. e ciò mina la tua credibilità nei confronti di tutti e te lo dico da amico dato che ci conosciamo da un pò di anni..e lo scrivo quì sul forum per condividere questa cosa con tutti...dai un segno a noi tutti e anche al forumer di passaggio che trasformi le tue idee e i tuoi pensieri in realtà....
cordialmente
edoardo
fossi in Fabrizio da quel diffusore;con foto..........descrizione sommaria dei parametri.............
e se fosse possibile prima che vada al cliente da un ascolto.
Ciao,