Quello che intendo è che quei moderatori giudicano (e spesso avallano le migliori scemenze) perchè seguono le proprie inclinazioni e i loro gusti personali, non perchè seguano una linea unica concordata. E spesso non conoscono neanche il regolamento: dovrebbero correggere l'aspetto formale del forum e sono i primi a scrivere male, non si dovrebbe parlare di altre riviste ma partecipano alle relative discussioni e così via. Tutto in nome di una "libertà" che a mio avviso vira verso l'anarchia...F.Calabrese ha scritto:Qui ti sbagli di grosso, credo.Fraa ha scritto:Secondo me il motivo principale di quella situazione è l'assoluta mancanza di una moderazione efficace, che indirizzi e gestisca efficacemente le discussioni tenendo conto delle finalità a cui si ispira il forum. O meglio, a cui dovrebbe aspirare.
A mio parere la moderazione tifa addirittura in favore delle peggiori scemenze.
Le finalità cui si ispira quel forum sono commerciali, come è stato sempre -onestamente ed apertamente- dichiarato.
In quello che si legge oggi, lì, c'è la semplice ed efficace applicazione di quelle finalità. Scopertamente come mai.
Saluti
F.C.
P.S.: Se pensate che io sbagli, possiamo fare un esperimento divertente... Fatemi sapere !---
---
---
---
Ciao
Fraa