Come andò a finire ?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Fraa

Re: Come andò a finire ?

Messaggio da Fraa » giovedì 16 giugno 2011, 11:37

F.Calabrese ha scritto:
Fraa ha scritto:Secondo me il motivo principale di quella situazione è l'assoluta mancanza di una moderazione efficace, che indirizzi e gestisca efficacemente le discussioni tenendo conto delle finalità a cui si ispira il forum. O meglio, a cui dovrebbe aspirare.
Qui ti sbagli di grosso, credo.

A mio parere la moderazione tifa addirittura in favore delle peggiori scemenze.

Le finalità cui si ispira quel forum sono commerciali, come è stato sempre -onestamente ed apertamente- dichiarato.

In quello che si legge oggi, lì, c'è la semplice ed efficace applicazione di quelle finalità. Scopertamente come mai.

Saluti
F.C.

P.S.: Se pensate che io sbagli, possiamo fare un esperimento divertente... Fatemi sapere ! ;) --- :lol: --- ;) --- :lol: --- ;)
Quello che intendo è che quei moderatori giudicano (e spesso avallano le migliori scemenze) perchè seguono le proprie inclinazioni e i loro gusti personali, non perchè seguano una linea unica concordata. E spesso non conoscono neanche il regolamento: dovrebbero correggere l'aspetto formale del forum e sono i primi a scrivere male, non si dovrebbe parlare di altre riviste ma partecipano alle relative discussioni e così via. Tutto in nome di una "libertà" che a mio avviso vira verso l'anarchia...

Ciao
Fraa

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 16 giugno 2011, 14:58

Fraa ha scritto:Quello che intendo è che quei moderatori giudicano (e spesso avallano le migliori scemenze) perchè seguono le proprie inclinazioni e i loro gusti personali, non perchè seguano una linea unica concordata.
(...)
Tutto in nome di una "libertà" che a mio avviso vira verso l'anarchia...
Vista così la questione assume toni assai meno negativi, e tuttavia non meno preoccupanti.

Vorrebbe dire che la deriva "giocattolara-demenziale" è ormai un percorso segnato, per l'Hi-Fi italiana. Io non ci credo, anche se gli esempi che ho a portata di mano (alcuni amici) non mi rassicurano affatto in tal senso.

Ne riparliamo in un thread specifico sulle soluzioni "impossibili"... (nel senso che non c'è verso di far suonare certi impianti).

Saluti
F.C.

mariorossi187

Messaggio da mariorossi187 » giovedì 16 giugno 2011, 21:46

F.Calabrese ha scritto:Ho ritrovato un link interessante.

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=138490

Che ne pensate ?

Saluti
F.C.

interessante ? :o ,
in che ambito ? :shock:

mariorossi187

Messaggio da mariorossi187 » giovedì 16 giugno 2011, 21:48

:shock: :geek: :roll: :roll: :roll: :roll:

Rispondi