Giampiero un tizio...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

ciucchino

Re: GIAMPIERO un tizio..

Messaggio da ciucchino » lunedì 16 aprile 2012, 21:00

audiofilofine ha scritto:
ciucchino ha scritto:Piacerebbe anche a me.. Ma sai.. qui ci sono geni incompresi che non necessitano di condividere la conoscenza ma semmai preferiscono millantare e disinformare per un loro tornaconto economico o per rivalsa contro le innumerevoli figuracce fatte in passato..
più che altro non necessitiamo di bebbati leccaculi
quanto alle figuaracce dovresti chiedere al tuo maestro come mai ha corretto i post sul forum dei bebbati 2 dove prima aveva scritto che i woofer delle sua hartfield che ha recuperato in qualche discarica erano originali dopo che qualcuno qui ha scritto che bastava vederli in foto per capire che erano riconati con coni cinesi.
forse perchè non poteva più venderli a qualche bebbato per originali ?
magari chiedigli anche come mai sul suo profilo , sempre sul forum dei bebbati 2, ha tolto le foto con la serie di woofer jbl sfondati e di tweeter electrovoice dopo che qualcuno gli ha chiesto se per caso quelli che voleva scambiare con altri altoparlanti spacciandoli per nuovi erano quelli.
Audiofilofine.. Io di maestri ne ho mille e nemmeno uno. Ascolto i consigli, medito su ciò che mi è stato detto ed agisco come mi pare. Sicuramente posso sbagliare ma vivo senza rancori. Rancori che te e qualcun'altro sembrate serbare e che, come si evince in questo forum, fanno proprio emergere il "meglio" di voi stessi..

Santé!..

ciucchino

Re: GIAMPIERO un tizio..

Messaggio da ciucchino » lunedì 16 aprile 2012, 21:08

Marcello Croce ha scritto:
ciucchino ha scritto:Piacerebbe anche a me.. Ma sai.. qui ci sono geni incompresi che non necessitano di condividere la conoscenza ma semmai preferiscono millantare e disinformare per un loro tornaconto economico o per rivalsa contro le innumerevoli figuracce fatte in passato...
Mi ricorda solo che ci sono in giro dei gran buffoni, sedicenti audiofili, con evidenti problemi mentali.

Marcello Croce
Ce ne sono più di quanto tu possa credere..

ciucchino

Re: Giampiero un tizio...

Messaggio da ciucchino » lunedì 16 aprile 2012, 21:12

F.Calabrese ha scritto:L'utente Ciucchino è invitato a postare i suoi Link nei luoghi più consoni...

Si ritenga invitato a non postare più sino alle doverose scuse a: FC@fabriziocalabrese.it

Distinti saluti
Fabrizio Calabrese
Il link che intendevo indicare è questo:

___http://www.keinpfusch.net/2010/03/la-teoria-de ... escremento.html___

Michele

Messaggio da Michele » lunedì 16 aprile 2012, 21:24

ciucchino ha scritto:
F.Calabrese ha scritto:L'utente Ciucchino è invitato a postare i suoi Link nei luoghi più consoni...

Si ritenga invitato a non postare più sino alle doverose scuse a: FC@fabriziocalabrese.it

Distinti saluti
Fabrizio Calabrese

Quindi?

Saluti
Michele

ciucchino

Messaggio da ciucchino » lunedì 16 aprile 2012, 21:38

Michele ha scritto:
ciucchino ha scritto:

Distinti saluti
Fabrizio Calabrese

Quindi?

Saluti
Michele
Giusto!!.. mi son dimenticato di riscrivere il mio post completo:

"Piacerebbe anche a me.. Ma sai.. qui ci sono geni incompresi che non necessitano di condividere la conoscenza ma semmai preferiscono millantare e disinformare per un loro tornaconto economico o per rivalsa contro le innumerevoli figuracce fatte in passato..

non vi ricorda qualcuno?..."

grazie Michele ;)

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 17 aprile 2012, 0:01

ciucchino ha scritto:"Piacerebbe anche a me.. Ma sai.. qui ci sono geni incompresi che non necessitano di condividere la conoscenza ma semmai preferiscono millantare e disinformare per un loro tornaconto economico o per rivalsa contro le innumerevoli figuracce fatte in passato...

Bello spunto...

Parli di "condividere la conoscenza"... ma se io vi mettessi a conoscenza, mese dopo mese, di tutte le prese per i fondelli che vi rifilano le riviste e certi guretti da forum... questa sarebbe comunque conoscenza...!!!

Ah... che dite...? A voi interessa qualcosa di più "concreto ed immediato"... del tipo del Kit delle Avantgarde Trio con Basshorn a meno di duemila Euro tutto compreso...!!!

Beh... se siete completamente scemi c'è un modo sicuro per NON ottenerlo... ed è quello di leccare il pavimento dove camminano personaggi come GPM, Giussani, MarioBon, ecc ...!!!

Che dite... sono simpatici...? Vi blandiscono con scemenze a basso costo (progettuale)...? E lo sapete pure ???

Come potete vedere la situazione è semplicissima: fino a quando lustrerete le scarpe ad un manipolo di guretti e pressappochisti... a me sembra assolutamente ovvio che i consigli pratici li dobbiate richiedere agli stessi...
I quali sono tutt'altro che scemi, per cui vi consiglieranno ciofeche di ogni genere, ma tutte rigorosamente di Aziende che li hanno lautamente foraggiati negli anni addietro, ed anche oggi, perché no...

Sembrerà a qualcuono che io sia inacidito o che stia scherzando un po' pesantemente...

Nulla di tutto questo...

Vi ho semplicemente dipinto quella che è stata l'Hi-Fi dagli anni '80 ad oggi...!!!

Uno spazio culturale occupato da coglionazzi invertebrati, cui più o meno tutti si sono prostrati in servile omaggio, salvo poi richiedere ad altri (più competenti... lo sapete tutti...!) quello che costoro NON potevano elargire...

Inutile cercare una via d'uscita nella logica, che sarebbe davanti a tutti, se solo voleste vederla...

Il mio suggerimento è di guardare con attenzione al recente passato, per capire i meccanismi che vi hanno spinti in maggioranza a prendere posizione in favore di chi -in cuor vostro- sapete bene essere incompetente e/o prezzolato.

E' un VOSTRO problema psicologico quello che avete dinanzi, da risolvere...

Non uno mio o del progettista delle Avantgarde...

Che ne dici di ragionarci, una volta tanto, Ciucchino...???

Saluti
F.C.

Marcello Croce

Messaggio da Marcello Croce » martedì 17 aprile 2012, 0:59

Michele ha scritto:
ciucchino ha scritto:

Distinti saluti
Fabrizio Calabrese

Quindi?

Saluti
Michele
Io non ho capito un beata fava (visto che non si può scrivere ca%%o), e comunque, di quello che c'è scritto, non me ne frega niente. Per me, un delirio bello e buono.

Marcello croce
"Se il suono scadente fosse fatale, l' audio sarebbe la prima causa di morte". Don Davis

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » martedì 17 aprile 2012, 7:39

...... Rancori che te e qualcun'altro sembrate serbare e che, come si evince in questo forum, fanno proprio emergere il "meglio" di voi stessi..

chiucchino..

ragazzi datevi ..diamoci..una calmata e un bel respiro profondo....per chi volesse fare crociate si accomodasse pure..a mè piace parlare di tecnica e ho citato giampiero perchè di quella parlava in relazione alle floodlight..oggetto bellissimo...
poi..
dei diffusori che vende non è affar mio..
è l'unico che forse parla con cognizione di causa sulla tipologia che piace a noi in vdh..facendo emergere gli aspetti peculiari di quella tipologia..penso che quì si possa chiudere nò??

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 17 aprile 2012, 13:33

EDOARDO ha scritto:...... è l'unico che forse parla con cognizione di causa sulla tipologia che piace a noi in vdh..facendo emergere gli aspetti peculiari di quella tipologia..penso che quì si possa chiudere nò??
Quoto e sottoscrivo...!!!

Da parte mia è diverso tempo che mi sono del tutto rappacificato.

Saluti
F.C.

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » martedì 17 aprile 2012, 20:29

meno male..ogni tanto una bella notizia ci vuole..

Rispondi