Per gli amici di roma valzer delle testine

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

giacomix

Per gli amici di roma valzer delle testine

Messaggio da giacomix » giovedì 25 novembre 2010, 18:00

Per gli amici di Roma e dintorni faccio sapere che sabato 11 dicembre dalle 15 alle 17 Marco Benedetti terrà il valzer delle testine ( una prova sullo stesso giradischi di diversi fonorivelatori ) assieme a dimostrazione di meravigliosi prodotti Audio Natali. I posti a disposizione sono 12. Io credo di essermi iscritto per primo questa mattina. Chi è interessato visiti il sito http://www.cherubin.com Sarà una buona occasione per conoscerci!
Giacomo

F.Calabrese
Contatta:

Re: Per gli amici di roma valzer delle testine

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 25 novembre 2010, 18:33

Mi iscrivo anch'io... così potrò finalmente togliemi il dubbio che mi fecero venire Nuti/Gatta/Arnklit tanti anni fa !

Saluti
Fabrizio Calabrese

giacomix

Messaggio da giacomix » giovedì 25 novembre 2010, 20:05

F.Calabrese ha scritto:Mi iscrivo anch'io... così potrò finalmente togliemi il dubbio che mi fecero venire Nuti/Gatta/Arnklit tanti anni fa !

Saluti
Fabrizio Calabrese
Tipo?

giacomix

Messaggio da giacomix » giovedì 25 novembre 2010, 20:12

Scusate la errata scrittura del sito che ovviamente è http://www.cherubini.com
Giacomo

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 25 novembre 2010, 20:28

giacomix ha scritto:
F.Calabrese ha scritto:Mi iscrivo anch'io... così potrò finalmente togliemi il dubbio che mi fecero venire Nuti/Gatta/Arnklit tanti anni fa !
Tipo?
Partecipai, come cavia, ad un esperimento di confronto tra testine, tutte con il loro carico ottimale...

Nessuna differenza era udibile...!!!

Saluti
F.C.

giacomix

Messaggio da giacomix » giovedì 25 novembre 2010, 20:33

Ok ti benderemo e ti ripeteremo il test sotto tortura, e se fallisci sarai costretto all'ascolto di Toto Cotugno in mp3 per mesi tre e giorni dodici!
Allora felice di conoscerti di persona! Indosserò un papion e una rosa rossa all'occhiello e avrò un cappello a cilindro.
Giacomo

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 25 novembre 2010, 22:16

giacomix ha scritto:Indosserò un papion e una rosa rossa all'occhiello e avrò un cappello a cilindro...
Eh... no ! Così ti scambieremo per Paolo Nuti...!!!

Saluti
F.C.

P.S.: Gli ho sempre ammirato le cravatte... ma quando ne ho acquistata una mi sono dovuto arrendere presto alla mia assoluta incapacità di annodarla...

P.P.S. Paolo Nuti è più di un grande... è un Grandissimo !!! Una di quelle persone che splendono per intelligenza ed umanità... sempre !

giacomix

Messaggio da giacomix » giovedì 25 novembre 2010, 22:51

Ho avuto modo di parlare con Paolo Nuti per un pó lo scorso mese in occasione della sua introduzione alla musica liquida in una mostra a roma e confermo di aver incontrato una persona piacevolissima oltre che competente e seria, che ha accompagnato la mia passione per decenni. Gli ho detto che da giovane mi ha costretto ad intraprendere, da universitario squattrinato, decine di lavoretti pur di acquistare gli allora apparecchi esoterici...
Non c'è pericolo di essere scambiato per Paolo Nuti, lui sarà alto una mezza metrata di più e qualche chiletto in più ...
Buona notte
G

queledsasol

Messaggio da queledsasol » sabato 27 novembre 2010, 0:23

F.Calabrese ha scritto:
giacomix ha scritto:
Tipo?
Partecipai, come cavia, ad un esperimento di confronto tra testine, tutte con il loro carico ottimale...

Nessuna differenza era udibile...!!!

Saluti
F.C.
Chissa' come avevano fatto bene il carico!Non ci voglio neanche pensare,quando vieni ti faro' sentire la differenza;sia tra testina e testina,
che con la stessa testina tra carico e carico,anche con differenze tra i carichi piccole.

Ciao, :lol: :lol:

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » domenica 28 novembre 2010, 0:21

queledsasol ha scritto: Chissa' come avevano fatto bene il carico!Non ci voglio neanche pensare,quando vieni ti faro' sentire la differenza;sia tra testina e testina,
che con la stessa testina tra carico e carico,anche con differenze tra i carichi piccole...
Per quel che ti conosco... potresti pur avere ragione...!

Il Phono che ho ascoltato a casa tua resta il riferimento assoluto nella mia storia di audiofilo... mai ascoltato nulla del genere, né prima né dopo...!!!

Però ti assicuro che le prove ne sotterraneo di via del Casaletto le abbiamo effettuate in molti, e tutti assolutamente osservanti rispetto alle istruzioni...

Per cui la questione la vedo tutt'altro che risolta...!

Saluti
F.C.

Rispondi