Qualcuno di voi conosce i diffusori Hawthorne Audio? Se si mi sarebbe gradito conoscere i vostri pareri e, se possibile, sapere cosa ne pensate in particolare di questa realizzazione (cliccate sul link) e cioè dei "duet speakers" OB da 15 pollici
http://www.hawthorneaudio.com/catalogs/ ... ducts_id=6
Grazie delle risposte!
Hawthorne Audio 15" Duet Speakers
Moderatore: F.Calabrese
-
-
- Contatta:
Re: Hawthorne Audio 15" Duet Speakers
Prima di tutto un dato: nelle pagine con i prezzi su Audioreview erano elencati, un anno fa, circa 2500 diversi diffusori...
Ora la domanda sorge spontanea: cosa potrebbero avere questi diffusori per meritare attenzione o addirittura un concreto interesse all'acquisto...?
Io non ho trovato nulla, ma posso non far testo. Spiegatemi voi, ché io son tutt'orecchi !!!
Saluti
F.C.
Ora la domanda sorge spontanea: cosa potrebbero avere questi diffusori per meritare attenzione o addirittura un concreto interesse all'acquisto...?
Io non ho trovato nulla, ma posso non far testo. Spiegatemi voi, ché io son tutt'orecchi !!!
Saluti
F.C.
-
- Contatta:
sembrano coassiali eminence da 100 euro
ciapàl sòt che lè un biscott
-
They include:audiofilofine ha scritto:sembrano coassiali eminence da 100 euro
15-inch Silver iris coaxial drivers - $145 each (including crossover)
15-inch Silver iris Augies - $150 each
Cioè 590 dollari solo di altoparlanti, l'eminence è il tweeter coassiale dedicato alla gamma alta, ma non è questo il punto. Per parlare in generale e non avendo (io) mai ascoltato un sistema OB (Open Baffle) e avendo letto "cose buone" sui Duet Speaker (http://www.positive-feedback.com/Issue31/hawthorne.htm che non so quanto possano "fare testo") mi e vi chiedevo se ne aveste avuto "esperienza diretta" e le conseguenti impressioni.
-
- Contatta:
gli eminence sono altoparlanti mediocri, molto mediocri.
la rivista è solo una come tante altre fatte dai vari cippalippa i cui giudizi valgono zero.
la rivista è solo una come tante altre fatte dai vari cippalippa i cui giudizi valgono zero.
ciapàl sòt che lè un biscott