Fabrizio posso?
Moderatore: F.Calabrese
Fabrizio posso?
Ciao Fabrizio ,,,,scusami se utilizzo questo spazio , ma so che da te posso farlo,,,,,, per sfogarmi un po' !
Voglio dissentire da troppe cose , da tanti malcostumi che affliggono questo mondo .
Come sai Fabrizio , sono iscritto a questo forum da un po' ,ma pur leggendovi normalmente ho sempre partecipato marginalmente , ritenendo , come ho sempre fatto in ogni cosa , che non servisse fuggire da un posto per riuscire a comunicare il proprio pensiero (mi sbagliavo evidentemente),,,,,,,,,, che in ogni posto , in ogni forum ci sarebbe stata la possibilità di farlo .E cosi ho , nonostante tutto , perdurato a scrivere quasi esclusivamente su VDH , in cui ero iscritto da più tempo.
Oggi dopo gli ultimi attacchi verso me da parte ,questa volta , di Topico ,,,,,ho chiamato il "piccolo" Bebo , che il buon Dio ha donato di 2 buone orecchie , di una buona penna ,,,,ma che evidentemente l'ha penalizzato in molte altre cose.
Il Direttore , come tanto gli piace esserr chiamato , forse per innalzare il suo alter ego, dopo avermi attaccato il telefono un paio di volte , dopo aver cominciato a gridare , ,,,,,,,si dilegua annuendo al fatto che lui con l'hi-fi ci campa la famiglia,,,, come se il sottoscritto con tutti quelli che scrivono sui forum campassero di rendita.
Ormai lascia fare tutto ai suoi amichetti,Topico Cactus Gefrusti ecc, guarda i numeri i contatti , gli iscritti , ,,,e del contenuto , degli sfondoni che scrivono e lascia che scrivino sul forum non importa .
Ormai sfrutta la sua buona reputazione per fare il padre padrone di un forum dove non si scrive quasi più di tecnica , ma neppure si parla di componenti , di prove reali , di oggetti comuni o particolari, ma si fa quasi esclusivamente uno squallido qualunquismo su argomentazioni che vanno dall'inutile al buffo.
Di suo pugno , nell'ultimo anno ,ha scritto di una fantasmagorica prova di diffusori , di cui se fosse vero anche solo la metà di tutte le cose che sostiene , dovremmo tutti noi vendere le nostre penose "casse" e correrre ad acquistarli . E come si inca@@a se qualcuno glieli tocca ! Chissa' perché ????
La cosa mi scoccia semplicemente perché io amo sia la musica che l'hi-fi,,,, e le puttanate quando sono veramente plateali , immonde, intollerabili , bisogna fermarle.
Basta !
Io posso anche solo ascoltare le mie musiche , i miei dischi ,,,evitare di partecipare a questo gioco mediatico se da tanto fastidio, se il dissentire può togliere il pane di bocca a qualcuno ,,,,non voglio portar danno a nessuno!
In nome di questo mio interesse , della mia passione per questo mondo , ho lasciato che mi maltrattassero , che mi offendessero , pur di tirar la barca nella giusta direzione ,,,,ma li , su VDH , non serve , è tutto inutile, come cercar di lavare un asino,,,,si spreca acqua e sapone .
Io so di essere poco simpatico, di pormi con una certa intransigenza , ma che ci vuoi fare , come ogni persona normale , che abbia una passione , che gioca con i suoi oggettini , che ha imparato a sbagliare da solo , ho la presunzione di poter affermare e sostenere il mio pensiero.
E non sopporto neppure gli affronti personali , il dover sopportare le ingiurie contro la "persona" per sostenere un proprio pensiero , quando dovrebbe essere solo un'enorme opportunità il poterne discutere su un forum, il confrontarsi anche animosamente , ma sempre con rispetto ed educazione.
Ma come ci siamo ridotti male !
Bene .
Sono STUFO di sopportare ,,,ho già dato e pure troppo,,,, d'ora in poi , con il tuo permesso , mi voglio togliere qualche sassolino dalle scarpe !
Posso?
Voglio dissentire da troppe cose , da tanti malcostumi che affliggono questo mondo .
Come sai Fabrizio , sono iscritto a questo forum da un po' ,ma pur leggendovi normalmente ho sempre partecipato marginalmente , ritenendo , come ho sempre fatto in ogni cosa , che non servisse fuggire da un posto per riuscire a comunicare il proprio pensiero (mi sbagliavo evidentemente),,,,,,,,,, che in ogni posto , in ogni forum ci sarebbe stata la possibilità di farlo .E cosi ho , nonostante tutto , perdurato a scrivere quasi esclusivamente su VDH , in cui ero iscritto da più tempo.
Oggi dopo gli ultimi attacchi verso me da parte ,questa volta , di Topico ,,,,,ho chiamato il "piccolo" Bebo , che il buon Dio ha donato di 2 buone orecchie , di una buona penna ,,,,ma che evidentemente l'ha penalizzato in molte altre cose.
Il Direttore , come tanto gli piace esserr chiamato , forse per innalzare il suo alter ego, dopo avermi attaccato il telefono un paio di volte , dopo aver cominciato a gridare , ,,,,,,,si dilegua annuendo al fatto che lui con l'hi-fi ci campa la famiglia,,,, come se il sottoscritto con tutti quelli che scrivono sui forum campassero di rendita.
Ormai lascia fare tutto ai suoi amichetti,Topico Cactus Gefrusti ecc, guarda i numeri i contatti , gli iscritti , ,,,e del contenuto , degli sfondoni che scrivono e lascia che scrivino sul forum non importa .
Ormai sfrutta la sua buona reputazione per fare il padre padrone di un forum dove non si scrive quasi più di tecnica , ma neppure si parla di componenti , di prove reali , di oggetti comuni o particolari, ma si fa quasi esclusivamente uno squallido qualunquismo su argomentazioni che vanno dall'inutile al buffo.
Di suo pugno , nell'ultimo anno ,ha scritto di una fantasmagorica prova di diffusori , di cui se fosse vero anche solo la metà di tutte le cose che sostiene , dovremmo tutti noi vendere le nostre penose "casse" e correrre ad acquistarli . E come si inca@@a se qualcuno glieli tocca ! Chissa' perché ????
La cosa mi scoccia semplicemente perché io amo sia la musica che l'hi-fi,,,, e le puttanate quando sono veramente plateali , immonde, intollerabili , bisogna fermarle.
Basta !
Io posso anche solo ascoltare le mie musiche , i miei dischi ,,,evitare di partecipare a questo gioco mediatico se da tanto fastidio, se il dissentire può togliere il pane di bocca a qualcuno ,,,,non voglio portar danno a nessuno!
In nome di questo mio interesse , della mia passione per questo mondo , ho lasciato che mi maltrattassero , che mi offendessero , pur di tirar la barca nella giusta direzione ,,,,ma li , su VDH , non serve , è tutto inutile, come cercar di lavare un asino,,,,si spreca acqua e sapone .
Io so di essere poco simpatico, di pormi con una certa intransigenza , ma che ci vuoi fare , come ogni persona normale , che abbia una passione , che gioca con i suoi oggettini , che ha imparato a sbagliare da solo , ho la presunzione di poter affermare e sostenere il mio pensiero.
E non sopporto neppure gli affronti personali , il dover sopportare le ingiurie contro la "persona" per sostenere un proprio pensiero , quando dovrebbe essere solo un'enorme opportunità il poterne discutere su un forum, il confrontarsi anche animosamente , ma sempre con rispetto ed educazione.
Ma come ci siamo ridotti male !
Bene .
Sono STUFO di sopportare ,,,ho già dato e pure troppo,,,, d'ora in poi , con il tuo permesso , mi voglio togliere qualche sassolino dalle scarpe !
Posso?
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]
-
Re: Fabrizio posso?
di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
.... è oltremodo chiaro ed evidente a chiunque
o si ritirano
o vengono bannati
-
- Contatta:
Altroché... se puoi !!!
Metto in testa il tuo bellissimo post per ricordare a tutti quella che è un'evidenza mai negata.
Qui abbiamo tanti difetti, ma nessuno è obbligato a scriver bene di quel che ha sentito suonar male.
Peccato che di post coraggiosi, come il tuo, se ne leggano tre all'anno.
Grazie comunque
Fabrizio Calabrese
Metto in testa il tuo bellissimo post per ricordare a tutti quella che è un'evidenza mai negata.
Qui abbiamo tanti difetti, ma nessuno è obbligato a scriver bene di quel che ha sentito suonar male.
Grazie comunque
Fabrizio Calabrese
>> Sante parole...purtroppo, il mondo dell'HI-FI, sia consumer che hi-end, è costernato da soggetti privi di ogni cognizione tecnica e da persone che prediligono la speculzione commerciale per avere un "giusto" profitto...basta andare a fare un giro in uno store di elettronica o un negozio hi-end a caso, per notare quello che ho detto...
che palle sti personaggi..........la cosa più bella che si son dimenticati della musica!!!! ah ah ah ah
antonio stramaglia
alberto inzani ha scritto:di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
Capisco ,è vero quel che affermi .
Ma che bisogno c'è di trattare male le persone , di offendere non capisco.?
Non penso che ci sia nessuno tra noi che offende il proprio interlocutore quando lavora , o che gli racconta emerite baggianate per andare avanti.
Mah!
Saluti,Enrico.
-
Enrico65 ha scritto:alberto inzani ha scritto:di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
Non penso che ci sia nessuno tra noi che offende il proprio interlocutore quando lavora , o che gli racconta emerite baggianate per andare avanti.
Mah!
guarda,
io e te abbiamo avuto SANE , normali e disinteressate divergenze sull'hifi .... e ci stà tutto .... ci mancherebbe , ma la storia finisce lì e .... pace a tutti,
ma pace a tutti perchè non abbiamo interessi in essere in hifi ....
.
AMEN
, quando invece tocchi la pagnotta ai comancheros,
eccoci insulti,
ban ed aggressioni verbali,
ban impossibili nei tuoi confronti perchè sei di Roma, ma ban obbligati verso chi abita lontano e rompe le pallottole per gli affarucoli dell'hifi.
Il capo od ex capo ,
di là,
personaggio di assoluta irrilevanza tecnica ed intellettuale,
anzi,
personaggio grottesco e comico ed al servizio dello sponsor di turno ....
ossia, traduco,
prono al miglior offerente,
ne è un ridicol esempio per tutti, ma per tutte le menti libere ed indipendenti ....
che lasciano o ne sorridono con aria di cristiana sopportazione e compatimento
,
ma quante ne esistono nei forum ?
Invece,
i somari facilmente assoggettabili e privi di personalità ,
lo idolatrano .... per cui,
la vera hifi è questa,
piccola arte indirizzata solo ad infinocchiare la gente mononeuronale
....
mi è sfuggito qualche dettaglio ?
N.B.
io fui bannato perchè riportai che il redattore de " Il ruggito delle pulci "
dichiarò e scrisse sul WEB di aver intascata la cagnotta per quell'articolo,
sai,
i redattori sono santi ed intoccabili ....

-
Enrico65 ha scritto:alberto inzani ha scritto:di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
Mah!
ALT,
FRENA,
non confondiamoci con la spazzatura,
noi parliamo di cose serie e di salute,
non di hifi minkiosa,
spalloni,
spammatori e fregature costanti per mera immondizia
Grazie Fabrizio !F.Calabrese ha scritto:Altroché... se puoi !!!
Grazie comunque
Fabrizio Calabrese
Grazie per i complimenti e soprattutto per l'opportunità .
Vedi io non voglio offendere nessuno, non voglio essere coraggioso , non voglio neppure che il mio peggior nemico la "paghi a tutti i costi", voglio solo dare e ricevere rispetto nei dialoghi che si hanno sul forum .
Anzi ne approfitto ed Auguro ogni bene , anche a Bebo e VDH , ma dubito fortemente che affidandosi a taluni personaggi i miei auguri possano risultare efficaci, dubito e mi rammarico per le cause per le quali i miei auguri risulteranno vani.
Ora io ascolto senza pregiudizi , leggo con interesse anche e soprattutto le piccole recensioni di chi possiede oggetti che non conosco , e che costino 2 spicci o un capitale , per me sono comunque 2 opportunità importanti.
Già perché se è vero , quasi sempre , che oggetti molto costosi sono migliori di oggetti molto economici , e' pur vero che talvolta siamo costretti a far convivere le due cose.
Certamente il "portafoglio" condiziona poi la scelta d'acquisto , ma quest'aspetto pratico poco ha a che vedere con il piacere di voler conoscere questo pazzo mondo dell'hi-fi.
Saluti,Enrico.
elettro ha scritto:>> Sante parole...purtroppo, il mondo dell'HI-FI, sia consumer che hi-end, è costernato da soggetti privi di ogni cognizione tecnica e da persone che prediligono la speculzione commerciale per avere un "giusto" profitto...basta andare a fare un giro in uno store di elettronica o un begozio hi-end a caso, per notare quello che ho detto...
Per fortuna però bastano 2 orecchie qualsiasi , purchè ben educate , per non lasciarsi abbindolare da nessuno .

Saluti,Enrico.