Alfredo di Pietro... sei un delinquente o no?
Moderatore: F.Calabrese
-
Re: Alfredo di Pietro... sei un delinquente o no?
Al tuo posto non farei tanto il gradasso .
Io, caro il mio infermiere , ti sopravanzo professionalmente in quanto dirigente medico,
tecnicamente in quanto non sono uno zotico agricolo che non distingue un magnete ceramico da una guarnizione,
fisicamente in quanto ancora ora una discreta cintura nera di Jujitsu e non un sacco di patate ( mi scuso per l'errore, ma non voglio turbare gli amici lettori ),
ma soprattutto ti sono immensamente superiore come essere umano .
Per cui ti conviene non dimenticare tutte queste cose che ti ho scritto onde evitare a te stesso incontri ravvicinati del terzo tipo
Io, caro il mio infermiere , ti sopravanzo professionalmente in quanto dirigente medico,
tecnicamente in quanto non sono uno zotico agricolo che non distingue un magnete ceramico da una guarnizione,
fisicamente in quanto ancora ora una discreta cintura nera di Jujitsu e non un sacco di patate ( mi scuso per l'errore, ma non voglio turbare gli amici lettori ),
Per cui ti conviene non dimenticare tutte queste cose che ti ho scritto onde evitare a te stesso incontri ravvicinati del terzo tipo
-
E chi se ne frega.Tiromancino ha scritto:Io, caro il mio infermiere , ti sopravanzo professionalmente in quanto dirigente medico.
Presuntuoso anche... cosa fai, minacci azioni fisiche?Tiromancino ha scritto:...in quanto ancora ora una discreta cintura nera di Jujitsu e non un sacco di patate ( mi scuso per l'errore, ma non voglio turbare gli amici lettori ),
Ma a chi credi di far paura?
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il mercoledì 4 giugno 2014, 17:49, modificato 1 volta in totale.
-
A questo punto vorrei conoscere il parere dell'Amministratore, visto che siamo arrivati a questi livelli e si lasciano passare delle minacce a vie di fatto impunemente.
-
Per ora mi sono limitato a segnalare all'Amministrazione la grave intimidazione.
Se le minacce proseguono ricorrerò al mio avvocato.
Mi vedo costretto a sospendere la mia partecipazione al forum, in attesa di precise informazioni legali in merito.
Buona serata
Se le minacce proseguono ricorrerò al mio avvocato.
Mi vedo costretto a sospendere la mia partecipazione al forum, in attesa di precise informazioni legali in merito.
Buona serata
-
Assa fa' a Maronna !Alfredo Di Pietro ha scritto: Mi vedo costretto a sospendere la mia partecipazione al forum
Utente Alfredo Di Pietro, visto che ha chiamato in causa lo staff del forum, mi sento in dovere di risponderle.
Lei, su questo forum passa gran parte del suo tempo a provocare ed insultare.
Per esempio, su questo thread, ha scritto cose tipo questa:
"Tu non puoi capire il valore dell'amicizia, il godersi un bel brano musicale in compagnia di un amico su un impianto vintage, tu e qualche altro escremento che dalle fogne ha preso la strada del web, non potete capirlo.", che suona particolarmente offensiva nei confronti degli altri utenti, quindi non si aspetti carezze e complimenti dagli altri iscritti.
Sicuramente la parole di tiromancino nei suoi confronti sono state molto dure, ma la smetta di fare il santarellino che getta il sasso e poi nasconde la mano.
Faccia come crede, che lei continui a scrivere qui o no, personalmente mi lascia indifferente.
In quanto alla possibilità da parte sua di intraprendere azioni legali, le posso solo dire che ne ha la facoltà, visto che i soldi, eventualmente impiegati, sarebbero i suoi.
buona serata
"Tu non puoi capire il valore dell'amicizia, il godersi un bel brano musicale in compagnia di un amico su un impianto vintage, tu e qualche altro escremento che dalle fogne ha preso la strada del web, non potete capirlo.", che suona particolarmente offensiva nei confronti degli altri utenti, quindi non si aspetti carezze e complimenti dagli altri iscritti.
Sicuramente la parole di tiromancino nei suoi confronti sono state molto dure, ma la smetta di fare il santarellino che getta il sasso e poi nasconde la mano.
Faccia come crede, che lei continui a scrivere qui o no, personalmente mi lascia indifferente.
In quanto alla possibilità da parte sua di intraprendere azioni legali, le posso solo dire che ne ha la facoltà, visto che i soldi, eventualmente impiegati, sarebbero i suoi.
buona serata
Fileo (MODERATORE)
-
Mi spiace moderatore Fileo, ma lei vede le mie "forti" reazioni ma non esamina le loro ragioni, cioè quello che le ha provocate.fileo ha scritto:Utente Alfredo Di Pietro, visto che ha chiamato in causa lo staff del forum, mi sento in dovere di risponderle.
buona serata
Sono anni che Fabrizio Calabrese mette in dubbio la mia onestà, scrive thread in cui mi addita come "delinquente", diffama chiunque a man salva facendosi schermo con la sottile velina di una sdegnata quanto discutibile denuncia "tecnica". Lo ha fatto e lo fa continuamente nel tentativo di mettermi in ridicolo e, quello che è più grave, screditare la mia dirittura morale ipotizzando connivenze con operatori e marchi.
Fomenta lo sputtanamento in rete, da perfetto teppista linciaiolo, della mia figura, contando sull'indicizzazione Google.
Questo è incontestabile, lo ha dichiarato lui stesso a chiare lettere:
viewtopic.php?p=85289#p85289
Altrettanto fanno alcuni - pochissimi - forumer, che gli reggono il bordone, tra cui l'utente Tiromancino.
Alla luce di quanto detto capirà che la mia reazione, se non legittima, è quantomeno umanamente comprensibile.
Ma in questo caso si è andati oltre, si è arrivati all'intimidazione fisica e questo non è accettabile, non può passare.
In questo caso lei ha il dovere di intervenire e se non lo fa tutti potranno trarne le opportune considerazioni.
Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il mercoledì 4 giugno 2014, 19:15, modificato 3 volte in totale.
-
Lei, moderatore Fileo, ignora o finge d'ignorare un fondamentale articolo del regolamento, il seguente:
"Articolo 4: Divieti.
In ogni caso, in questo Forum è assolutamente vietato:
...
Insultare, minacciare, o attaccare personalmente, in qualsiasi forma, qualsiasi utente.
Diffamare persone, aziende o altri soggetti".
"Articolo 4: Divieti.
In ogni caso, in questo Forum è assolutamente vietato:
...
Insultare, minacciare, o attaccare personalmente, in qualsiasi forma, qualsiasi utente.
Diffamare persone, aziende o altri soggetti".
-
Fabrizio Calabrese... ma le B&W non erano dei ciofegoni?
http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1180- ... c-e-matley
Splendido esempio di coerenza del nostro eroe nazionale elettroacustico.

Splendido esempio di coerenza del nostro eroe nazionale elettroacustico.

utente Alfredo Di Pietro,
lei su questo forum interviene quasi esclusivamente per offendere ed attaccare personalmente Calabrese, dipendesse solo da me sarebbe fuori da un pezzo.
La presunta minaccia nei suoi confronti da parte di tiromancino non mi è sembrata significativa.
Converrà con me che l'ultima parola spetti allo staff e non a lei.
Per il futuro sarà il caso che lei si astenga dal dirmi cosa devo o non devo fare.
lei su questo forum interviene quasi esclusivamente per offendere ed attaccare personalmente Calabrese, dipendesse solo da me sarebbe fuori da un pezzo.
La presunta minaccia nei suoi confronti da parte di tiromancino non mi è sembrata significativa.
Converrà con me che l'ultima parola spetti allo staff e non a lei.
Per il futuro sarà il caso che lei si astenga dal dirmi cosa devo o non devo fare.
Fileo (MODERATORE)