Divagazioni OT...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: Alfredo di Pietro... sei un delinquente o no?

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 18 giugno 2014, 1:35

@Marcello Croce e Tiromancino

Domani mattina sposterò questi post sul thread accessorio (Divagazioni...).

Per favore, non prendetevela !!!

In fondo le scaramucce ed i dissidi, qui, sono un centesimo di quelli che si possono leggere altrove.

(fanno ovviamente eccezione i forumini dovre scrivono solo gli "amici-del-capo-che-raccatta-pubblicità-e-quindi-ci-tocca-aiutarlo,-poveraccio")

Qui la pubblicità non esiste... ve ne siete accorti...???

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 18 giugno 2014, 1:36

Marcello Croce ha scritto:Sig. Tiromancino, non ho niente contro di Lei personalmente, ma qui il problema, per come la vedo io, è il seguente: i contendenti della presente discussione, di questa e di altre, da lungo tempo ormai, sono tutti identificati con il proprio nome e cognome, tranne Lei...
Marcello Croce
Marcello... scusami... ma anche Flydanny e Fileo non hanno nomi noti...!!!

Saluti
F.C.

Marcello Croce

Messaggio da Marcello Croce » mercoledì 18 giugno 2014, 1:48

Fabrizio, qui si sta verificando lo stesso identico clima delle discussioni su VHF di quattro anni fa, con gli stronzoni che conosci, e con la moderazione assente che sicuramente ricorderai.
Ci si può dare qualunque epiteto, ma bisogna sottoscriverlo.
Tu lo fai, per cui, anche se non sono d' accordo, mi sta bene, perchè te ne prendi la responsabilità.
Ma da anonimi, mi spiace, non posso accettarlo.
Tutto qui.
Mi sembra una cosa di un ovvietà "disarmante", o no?

Marcello Croce
"Se il suono scadente fosse fatale, l' audio sarebbe la prima causa di morte". Don Davis

Marcello Croce

Messaggio da Marcello Croce » mercoledì 18 giugno 2014, 1:52

Non ho letto niente, a firma Fileo o Flydanny, che potesse porre una questione del genere.
Mi sono sbagliato?

Marcello Croce
"Se il suono scadente fosse fatale, l' audio sarebbe la prima causa di morte". Don Davis

F.Calabrese
Contatta:

Re: Divagazioni OT...

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 18 giugno 2014, 2:21

Ricordo a Marcello Croce che ci sono nostri forumers, come Michele2 e Tiromancino, che sono oggetto di "parodie" (p.es. Tiropancino) altrove, per la sola colpa di scrivere qui.

Mi sembra il caso di tenerne conto.

Domani questo thread sarà cancellato.

Saluti
F.C.

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » mercoledì 18 giugno 2014, 8:58

Avrei preferito un MP.
Tuttavia , veda ( continuo ad usare il lei voluto da lei ) , sig.Croce, credo che non servirebbe a nulla scrivere che io nei miei post non ho mai offeso nessun utente palese , con le due uniche eccezioni di Frattaroli e Di Pietro ( e solo dopo essere stato ripetutamente sbeffeggiato da costoro) .
Credo che non servirebbe a nulla perché , lei si di dimostra lettore poco attento quando scrive di non aver mai letto intemperanze di altri anonimi dirette contro di me , qui .
Ma il problema c'è lo riconosco .
Dovrei appalesare la mia identità .
Lei pensa per responsabilizzare il mio operato .
Io penso per poter denunciare per diffamazione chiunque , inevitabilmente, poi mi offendera'.
Inevitabilmente, scrivo io , e già , perché il problema resta .
Le offese continueranno al mio indirizzo in quanto insite nel modello forum di HiFi italiota (su questo punto sono abbbastanza sicuro visto l'andazzo generalizzato del web) .
Ora, mentre da anonimo posso soprassedere alla tutela della mia immagine ,
accontentandomi di qualche risposta per le rime , del tutto meritata necessaria e proporzionata all'offesa,
diversamente dovrei tutelare la mia reputazione in sede legale.
Ma non credo che lei voglia questo .

Perchè Lei, Marcello Croce, ritiene tutto questo grottesco , patetico e quant'altro .

Mentre io ritengo patetico invece altro.

Io ritengo patetico che si voglia penalizzare un utente, come me , che dimostra sempre di essere ben consapevole del fatto suo, che dispensa consigli in forma del tutto disinteressata
(essendo un hobbista esperto con oltre 40 anni di attività alle spalle) .
Un utente che ha difeso Fabrizio di fronte agli attacchi insulsi sul piano tecnico e inaccettabili sul piano personale subiti a ripetizione per centinaia di pagine di posts da Frattaroli e da Di pietro.

Ma lei ritiene patetico solo il mio intervento .

Se vuole che sia sincero , le dirò che sono io a ritenere patetico che la sua presenza si sia materializzata solo ora , solo contro me .

Marcello Croce lei dov'era quando Frattaroli martellava con centinaia di post Fabrizio usando epiteti del tipo somaro, progettista stellare ( ndr ironico), delinquente ecc ecc ?

Lei dove'era ?

Ed ora lei dov'è nella querelle con l'infermiere Di Pietro ?

Non trova patetico che un uomo di eta' avanzata dopo essere provenuto da una formazione paramedica incapace di farne già solo un utente evoluto, si arroghi il diritto di sentirisi più esperto di Fabrizio .

Non trova patetico che costui non sappia usare i rudimenti della elettronica e della acustica ( come dimostrato da me sulle capacità di misura della sua semplice scheda audio ).

Lei non trova patetico che dopo tutte queste esternazioni sufficienti ad annichilire dallo scorno un orango , questo pasticcione di infermiere scriva tuttora a ripetizione che Fabrizio è un somaro .

Allora,se permette , sig Croce , le spiego che questa è una guerra, non voluta da Fabrizio, ma pur sempre guerra .

E in tempo di guerra anzitutto si deve decidere da quale parte stare .

Faccia la sua scelta.

Se da lontano si vede solo il colore dell'uniforme, non stia a criticare che non si legge il nome

smile
Contatta:

Messaggio da smile » mercoledì 18 giugno 2014, 9:30

Male che vada, magari per correttezza, potresti comunicare le tue generalità in pvt a Fabrizio... :!:
Operatore del settore.

fileo

Messaggio da fileo » mercoledì 18 giugno 2014, 9:36

Innanzitutto una preghiera a Fabrizio: non cancellare il thread, perché non c'è nulla da nascondere e censurare, magari, una volta esaurita la sua funzione, bloccalo per evitare che qualcuno riprenda la polemica.
Nick o non nick?
Molte volte, qui e su altri forum, è stato posto il problema. Premesso che anche la registrazione con nome e cognome non garantisce nulla, perché chiunque potrebbe registrarsi con un nome falso, visto che all'atto dell'iscrizione non si possono chiedere i documenti.
Ora nel forum ci sono persone come Marcello Croce iscritte con il proprio nome, ed altre come Tiromancino con uno pseudonimo. Siccome questa è una situazione accettata sin dall'inizio, non mi sembra possibile pretendere che gli anonimi si "palesino" con nome e cognome, e neanche limitare gli interventi di chi non sia direttamente individuabile.
Visto che sono stato tirato in ballo, devo dire che ho volutamente scelto un nick, perché ritengo che i moderatori debbano stare fuori dalla mischia e, se mi fossi iscritto come utente normale, avrei fatto come Marcello Croce, ma io sono io e Tiromancino è Tiromancino.
Fileo (MODERATORE)

Enrico65

Messaggio da Enrico65 » mercoledì 18 giugno 2014, 23:35

Se nei Forum è ammesso l'anonimato ,,,,non vedo motivo per discuterlo !

Se poi un forumer ritiene di dover perseguire un altro forum per vie legali , basta rivolgersi alle forze dell'ordine ,,,,,la polizia postale provvederà.
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

flydanny

Messaggio da flydanny » venerdì 20 giugno 2014, 10:53

F.Calabrese ha scritto:
Marcello Croce ha scritto:Sig. Tiromancino, non ho niente contro di Lei personalmente, ma qui il problema, per come la vedo io, è il seguente: i contendenti della presente discussione, di questa e di altre, da lungo tempo ormai, sono tutti identificati con il proprio nome e cognome, tranne Lei...
Marcello Croce
Marcello... scusami... ma anche Flydanny e Fileo non hanno nomi noti...!!!

Saluti
F.C.
Da moltissimo tempo lotto contro l'anonimato, scrivere su un forum in modo anonimo, corrisponde al passamontagna nelle manifestazioni.
La mia identità è nota da anni in qualunque forum io abbia scritto, e, con tutta probabilità il fatto che qui non l'abbia dichiarata è una semplice dimenticanza cui pongo immediatamente rimedio.
Mi chiamo Daniele Fingo, abito in viale E. De Amicis 1/3 - 65123 Pescara, ho un telefonino personale con il seguente numero 338/4350928, sono padre di tre figli di cui due universitari e da sette mesi la mia "piccolina di casa" mi ha reso (con gioia) nonno per la prima volta.
Questo tanto per dimostrare quanto io sia allergico all'anonimato.
Che poi questo sia ammesso o tollerato altrove, non significa che sia giusto e da accettare.
Sarebbe corretto che chi scrive (anche dispensando consigli gratuitamente) nell'anonimato, non facesse alcun tipo di polemica, non raccogliesse alcun tipo di provocazione, non esprimesse alcun giudizio personale su alcun forumers.
Questo sarebbe giusto nell'anonimato, ma se si decide di scendere sulla terra e contrastarsi (già acclarato che il contrastarsi può anche essere positivo) allora ci si DEVE mettere la faccia, bella o brutta che sia, dotata di ventre rotondo oppure no.
E' una semplice questione di parità e giustizia.
Provate ad andare in un tribunale (ma anche in un bar) a pontificare offendendo gli altri (ma anche difendendovi) con un passamontagna eppoi ne parliamo.
E di che parliamo, di Adam Kadmon (uno dei più grandi cazzari mascherati della storia contemporanea, con laurea in cazzologia avanzata ad Arward)?

Sayonara

Rispondi