Noi non abbiamo un prezzo di copertina, ma solo quello per le recensioni, mandato via fax a destra e manca. Le riviste cartacee hanno prezzo di copertina e pubblicità, sono regolarmente registrate, pagano le tasse e le entrate non vanno direttamente su un conto/corrente personale, altrimenti la GdF s’insospettisce. La pubblicità in rete ancora costa ( "mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar" cit. di una famosa canzone popolare). Le spese di questa baracca prossima al fallimento anche se ha milioni di utenti unici non sono mai state dimostrate, giustificate, raccontante, dimostrate, e mai lo saranno. Ma soprattutto non sono inferiori a quelle di una rivista nelle loro odierne versioni sottiletta (con il massimo rispetto per chi fa, come io ho a lungo fatto e magari un giorno rifarò… ma che sto dicendo: se mi beccano in giro c’è la fila per gonfiarmi come una zampogna, con tutti i disastri che ho lasciato per strada, chi lo può dire? Lo dicono tutti. Le riviste di buona carta, perchè sono stufo di pulirmi col foglio di giornale).
Come abbiamo sempre specificato ( anche se qualcuno fa finta di non capire ma siccome sono un verme non farò mai un nome e un cognome, ma nemmeno un nick) potendo essere la sottoscrizione anonima e a me piace l’anonimato nella vita, infatti sono anonimi i moderatori, l’amministratore, i resoconti della sottoscrizione e persino i dac collegati ai lettori CD che non hanno l’uscita digitale ( potendo cioè richiedere il sottoscrittore di rimanere anonimo) non ne pubblichiamo il resoconto, ve lo abbiamo già detto che non giustifichiamo quanta elemosina mi entra sul conto e cosa ne faccio, ma lo forniamo a chiunque ce lo chieda mostrando credenziali verificabili, che tanto reputeremo inadeguate e quindi tornate a leggere poco sora: non vi diremo nulla.
Ogni polemica capziosa è destituita di fondamento, come la storiella che sono un giornalista. Come effettuare la sottoscrizione lo sapete o se non lo sapete date un occhiata al menù in alto cliccando su "sostieni videohifi" accreditando un conto corrente privato, cioè il mio: tengo necessità per le mie spesucce.
Per cortesia, chi vuole farlo lo faccia, che le vacanze incombono (le vostre e spero le mie), chi non vuole farlo faccia i conti con la propria coscienza, ma non chieda a me cosa sia la coscienza perché è finita al monte dei pegni, assieme alla dignità, all’onestà, al rispetto, alla riconoscenza, ma mi hanno fatto un buon prezzo e ho lasciato tutto lì. Se sono a posto contenti tutti, ma eviti di vantarsene credendo questo spazio, pagato da noi anche se mai vi abbiamo mostrato una sola spesa né mai lo faremo, sia un suo inalienabile diritto.
Elemosinare è etico
Moderatore: F.Calabrese
-
Re: Elemosinare è etico
Certo che è etico .
E' una virtù teologale .
Direi obbligatoria come quella di mandare a fanculo i ciarlatani,
benché più grandi giornalisti del mondo
E' una virtù teologale .
Direi obbligatoria come quella di mandare a fanculo i ciarlatani,
benché più grandi giornalisti del mondo
-
Quando mi fermo al semaforo sono spesso infastidito da accattoni molesti che pretendoro di lavarmi per forza il parabrezza, dimenticando che la macchina è mia, quindi decido io se e da chi farla pulire, inoltre i soldi, che pretenderebbero, sono pure miei.
Manifesto solo un minimo di comprensione perché sono dei poveretti, magari fuggiti attraverso mille pericoli da un paese in guerra e finiti in Italia dove prima ti fanno entrare e poi ti ignorano.
Non ho però nessuna comprensione per quest'altro tipo di di accattoni, che hanno avuto dalla vita ben altra mano di carte ed ora sono qui, pieni di prosopopea, a pretendere quanto gli sarebbe dovuto, perché loro illuminano la via della verità dell'aifai.
Purtroppo viviamo in un brutto paese, pieno di imbroglioni pronti a fotterti i piccioli come ti distrai un attimo.
Manifesto solo un minimo di comprensione perché sono dei poveretti, magari fuggiti attraverso mille pericoli da un paese in guerra e finiti in Italia dove prima ti fanno entrare e poi ti ignorano.
Non ho però nessuna comprensione per quest'altro tipo di di accattoni, che hanno avuto dalla vita ben altra mano di carte ed ora sono qui, pieni di prosopopea, a pretendere quanto gli sarebbe dovuto, perché loro illuminano la via della verità dell'aifai.
Purtroppo viviamo in un brutto paese, pieno di imbroglioni pronti a fotterti i piccioli come ti distrai un attimo.
Leonardo
-
- Contatta:
Vi posto l'originale, che è ancora più sconcertante della parodia...
Saluti
F.C.
Non ho paroleBebo Moroni ha scritto:05:16
Noi non abbiamo un prezzo di copertina, le riviste cartacee hanno prezzo di copertina e pubblicità. La pubblicità in rete ancora costa ( " e non si capisce il motivo" cit. Paolo Conte "Sotto le Stelle del Jazz". Le spese di questa baracca non sono inferiori a quelle di una rivista nelle loro odierne versioni sottiletta ( con il massimo rispetto per chi fa, come io ho a lungo fatto e magari un giorno rifarò, chi lo può dire? Le riviste di buona carta).
Come abbiamo sempre specificato ( anche se qualcuno fa finta di non capire) potendo essere la sottoscrizione anonima ( potendo cioè richiedere il sottoscrittore di rimanere anonimo) non ne pubblichiamo il resoconto ma lo forniamo a chiunque ce lo chieda mostrando credenziali verificabili.
Ogni polemica capziosa è destituita di fondamento. Come effettuare la sottoscrizione lo sapete o se non lo sapete date un occhiata al menù in alto cliccando su "sostieni videohifi".
Per cortesia, chi vuole farlo lo faccia, chi non vuole farlo faccia i conti con la propria coscienza, e se sono a posto contenti tutti, ma eviti di vantarsene credendo questo spazio, pagato da noi, un suo inalienabile diritto.
Bebo Moroni
Saluti
F.C.
Siamo giunti al più basso dei ricatti morali: se non sganci non sei etico e sei il peggio birbaccione...roba da clinica psichiatrica..,