(suono) contour 3.3 dynaudio

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

paint22

Re: (suono) contour 3.3 dynaudio

Messaggio da paint22 » mercoledì 6 giugno 2012, 15:22

queledsasol ha scritto:
paint22 ha scritto: perchè non mi piacciono,suono un po piu grande del normale,e un po caotica.....(viene avanti)forse perche è monitor.....boo.....

non mi dire che sono le elettroniche.......già provate con altri diffusori, e sono sicuro di ciò che posseggo
Perfetto.......................la risposta è...."perche' non mi piacciono!";a questo punto.............sorge spontanea un altra domanda...........se non ti piacciono quelle che
attualmente hai (che sono a due vie)....................e dici che hanno un suono.."un po' più grande del normale"..........siamo sicuri che Ti piaceranno quelle che Ti vengono
proposte come scambio ?.............Visto che sono dello stesso costruttore e pure il modello piu' grosso a tre vie.............................. ;)

Ciao, ;)
scusami ma tu hai mai ascoltato queste benedette contour 3.3 ?
speriamo di sì,così potrai descrivermi pregi e difetti......ciao e grazie anticipate

JandB

Messaggio da JandB » mercoledì 6 giugno 2012, 22:36

paint22 ha scritto:sono possessore delle special twenty five,oggi mi hanno proposto uno scambio alla pari con una coppia di contour 3.3 ora vorrei qualche consiglio. quanto valgono questi diffusori usati? come suonano?, mi conviene....e quanto mi conviene?
grazie anticipate per chi risponde
A livello di prezzo, le special 25 valgono di più.

Sul suono, proprio non saprei cosa dirti.

Alessio

queledsasol

Messaggio da queledsasol » giovedì 7 giugno 2012, 1:16

paint22 ha scritto:scusami ma tu hai mai ascoltato queste benedette contour 3.3 ?
speriamo di sì,così potrai descrivermi pregi e difetti......ciao e grazie anticipate
Non mi ricordo di quel modello in particolare.................ne ho ascoltate piu' di una della ditta DYNAUDIO.....pure la serie
CONTOUR S 5.4...............sono casse corrette e ben costruite.........ma non mi entusiasmano...perfettine perfettine....
.........senza emozioni;.....................i prodotti di quella ditta hanno una loro ben precisa impronta.......per cui al di la'
del modello..............o piacciono....o non piacciono..............;per quello che Ti ho messo in guardia....visto che hai gia'
avuto un modello (pure piu' costoso......di quello offerto in cambio)..........e non Ti è piaciuto....attento che non ti capiti
ancora................. ;) .

Ciao, ;)

paint22

Messaggio da paint22 » giovedì 7 giugno 2012, 20:58

grazie per il consiglio,(quindi questo modello non l'hai sentito)....forse sabato vado a sentirli e speriamo di cavarne un ragno dal buco,
io sono convinto che le contour 3.3 suoneranno meglio delle special 25, una due vie con woofer da 20 :roll: :roll: penso che non può fare tutto,invece una tre vie anche se potrebbe avere qualche difetto agli incroci, ma quanto meno c'è un medio da 13 che non ha fatica a salire.................e la gamma basso.....travolgente...................
io penso che le contour 3.3 oggi corrispondono (per numero dei trasduttori)alle 5.4s di quasi o oltre €8.000,00

Paolo Eugeni

Messaggio da Paolo Eugeni » venerdì 8 giugno 2012, 8:27

paint22 ha scritto:grazie per il consiglio,(quindi questo modello non l'hai sentito)....forse sabato vado a sentirli e speriamo di cavarne un ragno dal buco,
io sono convinto che le contour 3.3 suoneranno meglio delle special 25, una due vie con woofer da 20 :roll: :roll: penso che non può fare tutto,invece una tre vie anche se potrebbe avere qualche difetto agli incroci, ma quanto meno c'è un medio da 13 che non ha fatica a salire.................e la gamma basso.....travolgente...................
io penso che le contour 3.3 oggi corrispondono (per numero dei trasduttori)alle 5.4s di quasi o oltre €8.000,00
Porta dietro le tue per fare un confronto nello stesso ambiente...che è il componente n°1 di ogni impianto!

Rispondi