oggi ci scappa il panettone e lo schiumante

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

audiofilofine
Contatta:

Re: oggi ci scappa il panettone e lo schiumante

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 dicembre 2012, 8:44

Michele ha scritto:Ma oltre a te chi ci guadagna da simili scenari?

Saluti
Michele
i grandi finanzieri ci guadagnano sempre..il gioco è truccato

io non lo faccio più per lavoro...faccio qualche short quando ho l'ispirazione e mi accontento del 2 o 3% di gain .
Ultima modifica di audiofilofine il martedì 11 dicembre 2012, 9:16, modificato 1 volta in totale.
ciapàl sòt che lè un biscott

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 dicembre 2012, 8:54

audiofilofine ha scritto:

Saluti
Michele
ci guadagnano i grandi finanzieri..il gioco è truccato ..il parco buoi ci perde sempre..

io ci guadagno le bricioline ogi tanto.....stavolta un 2% venerdi e un quasi 3 % ieri........ è un giochino relativamente facile .......

bisogna metterci tanti soldi per fare qualche migliaio di euro.. ma si usa la leva... ....... il rischio di rovinarsi la giornata ovviamente è sempre alto
anche se uso un tol velocissimo e posso vedere oltre i primi 5 livelli del book e sapere se chi gioca al contrario è un bue o uno squalo..

non lo faccio tutti i giorni..solo quando ho l'ispirazione.. ho degli stop loss e li rispetto
se gira male accetto la perdita e non insisto ..

a dire la verità da quando ho smesso di farlo come lavoro...non ho più perso..ma solo perchè mi accontento di qualche briciola

quanti " clic " riesci a seguire contemporaneamente prima del mal di testa ?

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 dicembre 2012, 9:22

alberto inzani ha scritto:

Saluti
Michele
ci guadagnano i grandi finanzieri..il gioco è truccato ..il parco buoi ci perde sempre..

io ci guadagno le bricioline ogi tanto.....stavolta un 2% venerdi e un quasi 3 % ieri........ è un giochino relativamente facile .......

bisogna metterci tanti soldi per fare qualche migliaio di euro.. ma si usa la leva... ....... il rischio di rovinarsi la giornata ovviamente è sempre alto
anche se uso un tol velocissimo e posso vedere oltre i primi 5 livelli del book e sapere se chi gioca al contrario è un bue o uno squalo..

non lo faccio tutti i giorni..solo quando ho l'ispirazione.. ho degli stop loss e li rispetto
se gira male accetto la perdita e non insisto ..

a dire la verità da quando ho smesso di farlo come lavoro...non ho più perso..ma solo perchè mi accontento di qualche briciola

nessun mal di testa..seguo due o tre book.. niente di che...
ieri ho venduto e poi mi sono coperto...tutto li..4 clic..
basta cliccare sul book dove c'è un numero di azioni che più o meno corrisponde alla cifra che si vuole realizzare e scegliere buy o sell..

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 dicembre 2012, 10:09

nessun mal di testa..seguo due o tre book.. niente di che...
ieri ho venduto e poi mi sono coperto...tutto li..4 clic..
basta cliccare sul book dove c'è un numero di azioni che più o meno corrisponde alla cifra che si vuole realizzare e scegliere buy o sell..[/quote]

per pizzicare qualcosa .... bisognerebbe seguire i .... grossi flussi improvvisi .... su più schermi
io, preso con UNicredit nel 2008 e Fiat nel 2009, ho mollato, anche se con Unicredit, tra settembre e dicembre 2008 ho rischiato le coronarie

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 dicembre 2012, 13:38

la prima regola per non farsi derubare è non comprare MAI quello che propongono i promotori delle banche o della posta...

se non si è esperti è meglio comprare btp o lasciare i soldi su un conto remunerato..tipo il conto arancio..meglio se fuori dall'itaglia...se i soldi sono tanti..

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 dicembre 2012, 13:56

audiofilofine ha scritto:la prima regola per non farsi derubare è non comprare MAI quello che propongono i promotori delle banche o della posta...

se non si è esperti è meglio comprare btp o lasciare i soldi su un conto remunerato..tipo il conto arancio..meglio se fuori dall'itaglia...se i soldi sono tanti..

infatti .... in iTALIA per riaverli dal conto arancio rimangono .... missing per 51 giorni e non ci stà nulla da fare,
i promotori, invece, si possono gambizzare e sprangare

Max

Messaggio da Max » martedì 11 dicembre 2012, 14:07

Mah, a me Conto Arancio ha sempre fatto giroconti istantanei verso Conto Corrente Arancio e i bonifici accreditati il giorno lavorativo successivo su qualsiasi altro conto.

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 dicembre 2012, 16:18

Max ha scritto:Mah, a me Conto Arancio ha sempre fatto giroconti istantanei verso Conto Corrente Arancio e i bonifici accreditati il giorno lavorativo successivo su qualsiasi altro conto.

io ne sono uscito dopo 51 giorni quando, entrato in banca, ho chiuso il conto sia mio che dei miei genitori ....
il riaccredito della somma è stato immediato .... da parte di Unicredit,
che ne ha anticipato,
a loro dire,
l'intero importo

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 11 dicembre 2012, 17:21

ma se facevi un bonifico verso unicredit non li avevi sul conto nel giro di un paio di giorni ?
poi prelevavi tutto il contante che volevi..

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » martedì 11 dicembre 2012, 17:26

audiofilofine ha scritto:ma se facevi un bonifico verso unicredit non li avevi sul conto nel giro di un paio di giorni ?
poi prelevavi tutto il contante che volevi..

avevo adito a Conto Arancio attraverso Unicredit .... ho pensato ad una piccola ritorsioncina della filiale o della stessa Unicredit,
poi,
boh,
fatto che ho poi passato tutto a " che banca " .... 4,5% su conto deposito ed 1€ al mese di costi per carta o bancomat e 35€ di spese annue

Rispondi