Una boiata titanica, da non perdere...
Moderatore: F.Calabrese
-
-
- Contatta:
Re: Una boiata titanica, da non perdere...
Come puoi vedere, ho dedicato al tuo post un intero thread e l'ho messo alla massima attenzione...filipponio ha scritto:finora non ne hai azzeccata una e hai scritto cose trite e ritrite compreso grafici ossoleti visti e rivisti. nella lectio che ti stramazzerà al suolo ti dimostrerò scientificamente che cazzata mostruosa è l'impianto da te ideato per stereoplay. tu dovrai prenderne atto e se non lo farai sarai deriso dall'intera comunità e da tutti i forum compreso questo compreso i tuoi fans.. poi non dimenticare che essendo ingegnere progettista di alcune elettroniche utilizzate pure da te ti spiegherò le cazzate immonde che vai scrivendo da anni in questo tuo forum-ghetto. dopodiché accettate le tue scuse ti farò una proposta di collaborazione commerciale ma solo dopo. così la prossima volta ci pensi 5 volte prima di prendere un post su videohifi e offenderne contenuto e autore.
Non farci attendere un minuto più del necessario... siam tutti qui che aspettiamo...!!!
Saluti
F.C.
P.S.: Ti faccio notare che non hai potuto replicare alla mia osservazione sulla risposta enfatizzata dei microfoni impiegati per registrare le voci... Quindi stai iniziando da perdente, e per questo alzi tanto la voce e minacci !!!

-
Re: Grande sfida...!!!
sono in vacanza sulla neve e in dolce giovane compagnia ma intanto ti posto l'rf dei mikes usati nel mio studiolo per la recording sessioni di riferimento.

giusto per farti capire che mikes scadenti utilizzi tu e come parti da assunti sbagliati arrivando a conclusioni totalmente sballate.
studia nel week-end studia quali altri errori inumani hai commesso commentando il mio post su vhf.

giusto per farti capire che mikes scadenti utilizzi tu e come parti da assunti sbagliati arrivando a conclusioni totalmente sballate.
studia nel week-end studia quali altri errori inumani hai commesso commentando il mio post su vhf.
-
tieni beccati anche il polare. torno dalla mia amica. tu studia che ti servirà.

Re: Una boiata titanica, da non perdere...
Magari non vive necessariamente in simbiosi col PC...
Operatore del settore.
-
ma chicazzé 'sto filipponio?
A parte che la risposta del suo microfono non mi pare tutta 'sta linearità.
Leonardo
-
non solo del microfono, anche della testal_pisani_54 ha scritto:ma chicazzé 'sto filipponio?
-
invece di fare commenti del cavolo leggete in silenzio. il microfono é un rode pagato 100 euro seminuovo. si vede che questo posto ė bigotto: io avevo scritto commentiaccazzo non so perché é uscito fuori cavolo.
-
Hai l'autocensura!
Comunque beato te che ti stai divertendo!

Comunque beato te che ti stai divertendo!

Pseudobbistagnurant
-