Il nuovo Sony Walkman® costa appena 3700€

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

doc elektro
Contatta:

Re: Il nuovo Sony Walkman® costa appena 3700€

Messaggio da doc elektro » lunedì 21 febbraio 2022, 19:33

difatti,primo chi vorrebbe un submariner...io no.

obbiettivamente c'è chi nelle regole del lusso ci si identifica e le vuole seguire. Fortunatamente non tutti. Ci sono regole che di DEVONO seguire,altre che si DOVREBBERO seguire,altre che si POSSONO seguire.

E chi come me si ritiene un goccio più libero da queste ercate...tutto qui.

Dunque...non vedo perchè dovrei andare da un concessionari rolex (pù pù pù) visto che gli orologi se li fa fare dalla zenith (altro pù pù pù) chiedere di un modello che obbiettivamente al mio polso non starebbe bene,non sono così mummia. E poi se il tizio dovesse dirmi due anni di coda magari gli riderei pure in faccia.

Bè allora se lo comprino i "lussosi" sto walman che tra un generatore mosa a benzina e un carrellino industriale mi porto a spasso il mio "quasi seeburg" e spendo i soldi per roba che magari mi può ancora servire dopo.E avanzo anche qualche soldino.

Se vendono ancora tante sculture con valvole esposte è grazie alla gente che ha dei dogmi in testa. Fare costruire una giostra aerei può costare 100 mila euro,ma nessuno pensa sia un oggetto di lusso.Come nessuno pensa che lo sia un volvo FH ma guardate un pò i prezzi.

Obbiettivamente uno degli scopi di questo forum è screditare i venditori di "estetica". E devo dire che sta lavorando molto bene.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

F.Calabrese
Contatta:

Re: Il nuovo Sony Walkman® costa appena 3700€

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 21 febbraio 2022, 23:13

doc elektro ha scritto:
lunedì 21 febbraio 2022, 19:33
...
Obbiettivamente uno degli scopi di questo forum è screditare i venditori di "estetica". E devo dire che sta lavorando molto bene.
GRAZIE (anche) A TE...!!!

Saluti
F.C.

Rispondi