Ultimissime su VHF

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

briandinazareth

Re: Ultimissime su VHF

Messaggio da briandinazareth » venerdì 2 agosto 2013, 0:19

Wild79 ha scritto:Buongiorno, innanzitutto mi presento, mi chiamo Emanuele e sono un bannato di videohifi.
Nonostante il fatto che io sia un pò rammaricato per l'accaduto perchè (in quella circostanza) secondo mè da bannare erano altri personaggi non mi sembra giusto attaccare in questo modo sia il proprietario del sito che i suoi forumer.
Perchè io ho una convinzione, ovvero che le divergenze vanno sempre affrontate faccia a faccia e dopo come la va và.
Non trovo corretto nemmeno che alcuni utenti (forse in buona fede) sbeffeggiano i forumer di video hifi clonandoli, perchè a mio avviso sembra una cosa un pò infantile (con rispetto parlando)
Io credo che ha ragione Pisani, anzichè continuare una guerra che oserei dire sterile e inutile cercar quantomeno di appaciare gli animi e cercar di avere rispetto reciproco per far si che la passione per la musica e per gli apparecchi adetti alla riproduzione continui senza ostacoli perchè è già un settore quasi bello che estinto. (IMHO)
Adesso io cercherei di meditarci un pò sù poi ovviamente fate vobis.

Ciao Emanuele ;) sono contento di rincontranti ;) anche tu qui?

Ludwig57

Messaggio da Ludwig57 » venerdì 2 agosto 2013, 12:38

Buongiorno
Leggo da qualche giorno questo 3D e noto come il nuovo corso imposto su VHF in questo ultimo anno abbia nel tempo prodotto un vero e proprio ... come vogliamo definirlo ... impoverimento dei motivi di interesse che ne avevano fatto la sua iniziale fortuna.
Intendiamoci l'essere stato uno dei primi ad essere stato oggetto del trattamento epurativo che, da quel che leggo qui, ha colpito diversi forumisti, anche molto più illustri e navigati di me a cominciare da Calabrese ... (ma lì siamo a ben altri livelli), non mi rende particolarmente orgoglioso. Per la cronaca ebbi a suo tempo, parliamo dell'ottobre u.s., a subire un'improvviso e apparentemente immotivato bannamento senza alcuna spiegazione apparente (chiesi in privato a Lincetto di intercedere al fine di avere spiegazioni, il quale mi rinvio a michelemarche che mi liquidò dicendomi via mail che effettivamente risultava un ban ... e fino a lì c'ero arrivato da solo... poi silenzio). Le spiegazioni me le sono date da solo ... vedi uno scambio di battute sul filo del sarcasmo con Dufay .. che qualcuno mi ha suggerito essere il vero comandante di VHF .... non credo tanto per le mie opinioni politiche ... e magari lo avrei anche capito e sarebbe stata una più che valida giustificazione ....
Quello che mi chiedo e quale sia o possa essere il reale ritorno di una politica editoriale del genere ... ammesso che ce ne sia una che vada al di là del semplice rodimento vendicativo di questo o quel amministratore ....
Non li salva il fatto di avere reclutato quel signore di Bolduc per il 3D su i 33 DeA di classica ....
Alla fine comunque esporsi sui forum con tanta facilità e pur sempre un rischio ... visti i tempi ... per cui ...

Ciao a tutti

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 agosto 2013, 14:45

Ludwig57 ha scritto:Buongiorno
Leggo da qualche giorno questo 3D e noto come il nuovo corso imposto su VHF in questo ultimo anno abbia nel tempo prodotto un vero e proprio ... come vogliamo definirlo ... impoverimento dei motivi di interesse che ne avevano fatto la sua iniziale fortuna.
Intendiamoci l'essere stato uno dei primi ad essere stato oggetto del trattamento epurativo che, da quel che leggo qui, ha colpito diversi forumisti, anche molto più illustri e navigati di me a cominciare da Calabrese ... (ma lì siamo a ben altri livelli), non mi rende particolarmente orgoglioso. Per la cronaca ebbi a suo tempo, parliamo dell'ottobre u.s., a subire un'improvviso e apparentemente immotivato bannamento senza alcuna spiegazione apparente (chiesi in privato a Lincetto di intercedere al fine di avere spiegazioni, il quale mi rinvio a michelemarche che mi liquidò dicendomi via mail che effettivamente risultava un ban ... e fino a lì c'ero arrivato da solo... poi silenzio). Le spiegazioni me le sono date da solo ... vedi uno scambio di battute sul filo del sarcasmo con Dufay... che qualcuno mi ha suggerito essere il vero comandante di VHF .... non credo tanto per le mie opinioni politiche ... e magari lo avrei anche capito e sarebbe stata una più che valida giustificazione ....
Quello che mi chiedo e quale sia o possa essere il reale ritorno di una politica editoriale del genere ... ammesso che ce ne sia una che vada al di là del semplice rodimento vendicativo di questo o quel amministratore ....
Non li salva il fatto di avere reclutato quel signore di Bolduc per il 3D su i 33 DeA di classica ....
Alla fine comunque esporsi sui forum con tanta facilità e pur sempre un rischio ... visti i tempi ... per cui ...
Dufay ha forse legato Bebo su una poltrona e gli sta proiettando da due mesi di seguito tutti il film di Franchi, Ingrassia, Alvaro Vitali e Bombolo...???

Questo spiegherebbe molte cose...!!!

Immagine

OK... hai stravinto... la barzelletta migliore del 2013 non può che essere questa... è imbattibile !!!

Saluti
F.C.

intrepido

Messaggio da intrepido » sabato 10 agosto 2013, 2:09

Ogni tanto mi scrive qualche forumista di VHF chiedendomi perché non rientro. Tengo a far presente che sono ancora bannato. Anche se qualche spiritoso, di cui non faccio nome per estremo pudore dinanzi alla sventura, pare abbia risposto in privata mail ad amici in cerca di informazioni che il mio nik è stato sbloccato e che è mia la volontà di non scrivere su VHF. No: la volontà che io non scriva su un vecchio ritrovo di amici è di Calabrese! :lol:
Io ne sono semplicemente (e slealmente) impossibilitato.

Robu

Messaggio da Robu » sabato 10 agosto 2013, 18:52

Per la cronaca: quello qui sopra che aspetta a pecora sui ceci che chi l'ha buttato fuori a calci lo faccia rientrare sarebbe il campione mondiale di dignità.

Mi sembra Christian de sica in compagni di scuola quando fa l'elemosina a cagnolino

intrepido

Messaggio da intrepido » sabato 10 agosto 2013, 19:30

Robu ha scritto:Per la cronaca: quello qui sopra che aspetta a pecora sui ceci che chi l'ha buttato fuori a calci lo faccia rientrare sarebbe il campione mondiale di dignità.

Mi sembra Christian de sica in compagni di scuola quando fa l'elemosina a cagnolino

Caro Rodolfo 8-)

a) Non aspetto nulla.

b) Non uso server proxy per clonare millanta nick e inserirmi dappertutto, per sfogare il tristo malessere di chi campa ai dintorni del lecito, tra pretonzoli malavitosi e servizi segreti incendiari.

c) Non conosco il film che citi.

PS: l' immaginario che squaderni produce in noi animi puri un moto di subitanea solidarietà verso tua moglie.

briandinazareth

Messaggio da briandinazareth » domenica 11 agosto 2013, 15:51

Chiaramente la sospensione di Guido e' ingiusta e molti stanno protestando per la dipartita' di trattamento con i suoi colleghi in quel forum ;)
Partizan 14:19 Post 5 of 12QuotaSegnala
Ho provato a contattarlo drettamente e niente; vista la persona mi sembrava impossibile fosse stato bannato, non si sa mai pero', quindi ho provato.

Guido bannato? Una persona cosi' squisita? Con tutti i rottinculo che ci sono in questo forum? Sono allibito...

Ciao

Evandro
"Non ci può essere inventiva, fantasia, creazione del nuovo se si comincia dal seppellire se stessi, la propria storia e realtà."

Enrico Berlinguer

intrepido

Messaggio da intrepido » domenica 11 agosto 2013, 19:40

intrepido

Messaggio da intrepido » domenica 11 agosto 2013, 19:46

(l' idea che si possano far "sparire i forumisti" senza dire nulla né rispondere alle ovvie domande in merito da parte di chi rimane è perlomeno strana)

Michele

Messaggio da Michele » domenica 11 agosto 2013, 21:31

Minchia cha aria tira, se uno usa un linguaggio poco poco hard viene subito accusato di omofobia, se si chiede informazioni sui desaparecidos si viene minacciati di scomparsa improvvisa, che poi con i precedenti può diventare definitiva, attento Smile con i tempi che corrono è buona norma seguire i vecchi consigli della nonna.......... http://m.youtube.com/watch?v=6Vyb-6UFmMk

Saluti
Michele

Rispondi