Messaggio
da mariorossi186 » giovedì 2 maggio 2019, 17:53
massì , rimando il ritorno al silenzio stampa , amo troppo la polemica
se uno non ha ancora capito od individuati i parametri in base i quali circoscrivere la affermazione .... suonare bene .... si può dare al ricamo od agli scacchi .
stabilito questo assioma andiamo avanti .
da quando io bazzico l'hifi .... parliamo di casse .... ho sentita ben poca roba commerciale suonare bene :
- LS 3/5A se si considera quel 10 un mid alto appena mid basso e non un woofer
- Quad ESL 63 , idem come sopra .... cioè .... fon dove arrivano , nulla da dire
- ultimamnete delle giapponesi le .... non mi ricordo .... mi verrà in mente .... ex Pioneer .... ? .... ( costano una follia per un due vie ! )
e mi fermo , per quello che ho sentito io , poi chissà quanta altra roba suonerà bene .... o no ?
Tu insisti con il Poliedro e capisco , certamente che insisti , sembra addirittura che ti sia scoppiato tra le mani quasi senza averne troppa coscienza progettuale , ma .... ancora e sempre chiacchiere metereopatiche !
Infatti ruzzoli subito e sempre sul .... DA TE SOLO ritenuto tale .... valore commerciale , un proporsi quasi rozzo e da cui tenersi distanti
Il valore commerciale di un prodotto non lo stabilisce il rpoduttore , ma il mercato
Tu hai mercato ?
Hai un marchio ?
Hai etc etc etc ?
marchio , mercato etc non sono da mostre etc , ma derivano da presenza , listino e permanenza a listino di un modello almeno per qualche tempo
NO , non mi sembra tu abbia alcunchè
Quindi il discorso prezzo è solo una articolazione sconclusionata di un pensiero auto imposto e cercato di far digerire ad altri
Al momento il poliedro è solo un home made o un esercizio applicativo di qualche teoria made in Bracciano , non importa quanto POSSA suonare bene ( anch'io ho un finale che ritengo super , una derivazione del Gamut , ma significa ZERO , anche se fatto sentire ha sempre desatta grande attenzione , ma , ripeto , significa meno di ZERO )
il solo leggere questi sbalzi di prezzo , il apere che sarà sempre in evoluzione , lo deprezza anche se ancora in stato embrionale .... e se non ti sintonizzi su questo assioma .... saluti a tutti , come fa un nuovo modello di auto rispetto quello che va a sostiuire
tu insisti a parlare di quotazioni , ma , da sta parte , è solo autoincensazione a tratti sconclusionata
tu fai solo prototipazione ?
Allora Okay , cambia tutto ed allora ogni tuo prototipo nasce e muore appena esce da casa tua ed i confronti non esistono
il Poliedro o lo aleandro POTREBBERO aver un minimo di senso se quotati nelel loro diversificazioni , ma stabili , non ad capriccio
Se invece dici che ti accontenti , che non vuoi vendere , che non ti frega vendere , che ti interessa SOLO smascherare i soliti , che non vuoi .... che ne so , allora tutti questi tuoi discorsi sulle quotazioni sono solo rimasticazioni destinate a morire di prima intenzione od ancor prima di essere lette .
Più chiaro di così !
detto come si spiegherebbe ad un bambino di 6 anni ( modus dicendi , nessun riferimento ad personam ! )
alberto inzani