Le Voxativ andavano con un finalino da 7 watt.alberto inzani ha scritto: xò ho sentito che le Voxactiv sono piaciute .... quando eravamo lì noi hanno spanciato e gracchiato per un fondo corsa .... NO, non era un pieno orchestrale, solo un timidissimo accenno dinamico, come uno spike all'ECG, non un infarto, nulla di più
Delusionissima Norma, mai sentito una pena simile, con quellle casse .... xò sò laccate bene .... conini da 6 cm.... ah,
le Astera,
pazienza
Per me era il finale che sbracava quando gli s chiedeva troppo, mentre di "cassa" ce ne sarebbe stata ancora.
Ripeto, mi sono piaciute, ma il prezzo è folle. Costassero il costo degli altoparlanti X4, sarebbero interessanti (1 quota la do per il legname, 1 per la laccatura, 1 per il contorno, 1 da far mettere in tasta al progettista).
Le Astera, suonavano proprio male. Goffe, con una grana grossissima. Ma le ho ascoltate settimana scorsa, a casa di un noto audiofilo, e dire stupende è dire poco. Il miglior 2 vie da stand mai ascoltato. Ovviamente con qualche limite fisico in discesa in basso ed in dinamica pura, ma per il resto, tanto di cappello.
Al TAV eran proprio brutte, peccato. La finitura bianca poi per me è interessante. Sarà che adoro il bianco, specie sulle auto sportive.
Alessio