e comunque

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

JandB

Re: e comunque

Messaggio da JandB » sabato 15 settembre 2012, 14:17

alberto inzani ha scritto: xò ho sentito che le Voxactiv sono piaciute .... quando eravamo lì noi hanno spanciato e gracchiato per un fondo corsa .... NO, non era un pieno orchestrale, solo un timidissimo accenno dinamico, come uno spike all'ECG, non un infarto, nulla di più
Delusionissima Norma, mai sentito una pena simile, con quellle casse .... xò sò laccate bene .... conini da 6 cm :mrgreen: .... ah,
le Astera,
pazienza
Le Voxativ andavano con un finalino da 7 watt.
Per me era il finale che sbracava quando gli s chiedeva troppo, mentre di "cassa" ce ne sarebbe stata ancora.
Ripeto, mi sono piaciute, ma il prezzo è folle. Costassero il costo degli altoparlanti X4, sarebbero interessanti (1 quota la do per il legname, 1 per la laccatura, 1 per il contorno, 1 da far mettere in tasta al progettista).

Le Astera, suonavano proprio male. Goffe, con una grana grossissima. Ma le ho ascoltate settimana scorsa, a casa di un noto audiofilo, e dire stupende è dire poco. Il miglior 2 vie da stand mai ascoltato. Ovviamente con qualche limite fisico in discesa in basso ed in dinamica pura, ma per il resto, tanto di cappello.
Al TAV eran proprio brutte, peccato. La finitura bianca poi per me è interessante. Sarà che adoro il bianco, specie sulle auto sportive.

Alessio

alberto inzani

Messaggio da alberto inzani » sabato 15 settembre 2012, 15:06

JandB ha scritto:
alberto inzani ha scritto: xò ho sentito che le Voxactiv sono piaciute .... quando eravamo lì noi hanno spanciato e gracchiato per un fondo corsa .... NO, non era un pieno orchestrale, solo un timidissimo accenno dinamico, come uno spike all'ECG, non un infarto, nulla di più
Delusionissima Norma, mai sentito una pena simile, con quellle casse .... xò sò laccate bene .... conini da 6 cm :mrgreen: .... ah,
le Astera,
pazienza
Le Voxativ andavano con un finalino da 7 watt.
Per me era il finale che sbracava quando gli s chiedeva troppo, mentre di "cassa" ce ne sarebbe stata ancora.
ok,
ma xchè fanno quel mestiere gli espositori se non capiscono alcunchè,
io non ho certo guardato il finale,
ho ascoltato il diffusore ed ho sorriso ....
magari poi sono quelli che parlano di lavoro per capire come interfacciare cavo tra pre e finale e casse
Ripeto, mi sono piaciute, ma il prezzo è folle.
cioè ?
Costassero il costo degli altoparlanti X4, sarebbero interessanti (1 quota la do per il legname, 1 per la laccatura, 1 per il contorno, 1 da far mettere in tasta al progettista).

Le Astera, suonavano proprio male.
non le ho viste .... ma esponeva Schiavi od erano solo .... a prestito ?
Goffe, con una grana grossissima. Ma le ho ascoltate settimana scorsa, a casa di un noto audiofilo, e dire stupende è dire poco.
concordissimo
Il miglior 2 vie da stand mai ascoltato. Ovviamente con qualche limite fisico in discesa in basso ed in dinamica pura, ma per il resto, tanto di cappello.
Al TAV eran proprio brutte, peccato. La finitura bianca poi per me è intressante. Sarà che adoro il bianco, specie sulle auto sportive.

Alessio

Max

Messaggio da Max » sabato 15 settembre 2012, 16:28

OUTPUT:
-oN/-oX/-oS/-oG <file>: Output scan in normal, XML, s|<rIpt kIddi3,
and Grepable format, respectively, to the given filename.
-oA <basename>: Output in the three major formats at once
-v: Increase verbosity level (use -vv or more for greater effect)
-d: Increase debugging level (use -dd or more for greater effect)
--reason: Display the reason a port is in a particular state
--open: Only show open (or possibly open) ports
--packet-trace: Show all packets sent and received
--iflist: Print host interfaces and routes (for debugging)
--append-output: Append to rather than clobber specified output files
--resume <filename>: Resume an aborted scan
--stylesheet <path/URL>: XSL stylesheet to transform XML output to HTML
--webxml: Reference stylesheet from Nmap.Org for more portable XML
--no-stylesheet: Prevent associating of XSL stylesheet w/XML output
Ultima modifica di Max il martedì 22 agosto 2017, 1:05, modificato 1 volta in totale.

Michele

Messaggio da Michele » sabato 15 settembre 2012, 16:52

Max ha scritto:
queledsasol ha scritto: Parliamo in toni entusiastici............dell'unica vera e funzionante ..........novità....del TAV 2012.
E' colpa nostra.................se era una ..........come dici Tu.......fi@a................ :mrgreen: :mrgreen: .
Più che altro non mi sembra un buon segno per il settore :mrgreen:

Al contrario, finalmente gente che non vuole più occuparsi di masturbazione mentale.

Saluti
Michele

queledsasol

Messaggio da queledsasol » domenica 16 settembre 2012, 1:04

Max ha scritto:Più che altro non mi sembra un buon segno per il settore :mrgreen:
E chi lo dice.............................io vedo un ............fulgido futuro...........con cambiamenti epocali:
...........per cominciare..................si cambierà il nome della manifestazione..........da Top Audio a ....Topa Audio..........un piccolo cambio lessicale.................per un grosso cambio.........di......hobby.. :lol: :lol: .

Ciao, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S: l'unico problema sarà con le mogli...............chi và a dirle.......giovedi vado al Topa Audio............ :? :? .

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » domenica 16 settembre 2012, 7:31

bisogna dirglielo per forza ? :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi