audiofilofine ha scritto:alberto inzani ha scritto:audiofilofine ha scritto:sentire cosa?
cioè..tu faresti provare una tua auto che ritieni superiore, per esempio a una ferrari , a gente che al massimo ha guidato le automobiline per quelli che non riescono nemmeno a fare la patente, nel parcheggio di un ipermercato ?
prova a pensarci...
ps..non per infierire...ma se vanno così bene..come mai l vendevi quei cassoni ?
per prendere un full di Calabrese
od un RD con driver professionali, non certo SEAS e/o Dynaudio, da commissionare a Dufay
quindi perchè ti sei reso conto che sono solo dei giocattoli...
che dubai sia in grado di equalizzare altoparlanti pro per sfruttarne le potenzialità è tutta da vedere......i migliori pro non sono i conini da auto pappa pronta da equalizzare con q condensatore e una bobina....

esatto,
giocattolini costosi per appassionati .... abbastanza sprovveduti .... ma quelli sono utilizzati ....
il mio Vifa da 25 di diametro nel sub ha una sospensione talmente morbida che mi lascia assai perplesso ed anche timoroso .... se solo penso ad un B&C
il tweeter è un .... solito che si trova
il middone, però, è una forza, dà un medio assai presente ed abbastanza ruffiano ..... sempre come presenza .... penso sia un pò la forza del diffusore
il mid basso è un 17 anche lui solito , ma penso sempre ad un mid basso della B&C, che renda il diffusore più incisivo e performante in quest'area che
IO
ritengo fondamentale e che amo assai,
IO,
però,
agli altri pare freghi un accidente .... solo due vie

.... bah
Non sottovaluterei Dufay nel RD, in un modo o nell'altro,
copiando
vampirando o come la si vuol mettere, fà ottime cose .... nel RD,
senz'altro e lungamente migliori,
anche se non ci vuol tanto,
di Delta, Sonus Faber .... tanto per nominare prodotti nostrani