Due pollacchioni caduti nella trappoletta...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: Due pollacchioni caduti nella trappoletta...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 31 ottobre 2016, 15:37

Peppe77 ha scritto:neanche io ho visto il motivo per il quale non mi avete risposto a riguardo della tipologia dei condensatori, snobbandomi, ma rispetto comunque le vostre scelte.
credo sia fondamentale per la reciproca convivenza.
grazie
Stai parlando di questo tuo post...???
Peppe77 ha scritto:non ce l'ho fatta più :)
su vhf c'è una simpatica persona tale salvatore66 che fà domande A MANETTA :shock: , e con una sistematicità da serial killer, sui milioni di tipi di condensatori esistenti nel mondo.
ma in modo serio, cioè sembra una questione di vita o di morte :o , dovreste vedere...e il tutto perchè ?
per migliorare il tw delle proprie casse
se avesse comprato un paio di casse migliori avrebbe speso meno soldi..., ma invece di consigliargli questo, continuano pure a rispondergli...
come lui nessuno mai, ma non è che è una specie di sindrome da dipendenza cronica dell'audiofilo ? :lol:
consiglio di seguirlo che è simpatico :D
li sembra si parli solo di questo...mamma mia...
A me sembra di aver risposto pacatamente, nel post immediatamente successivo al tuo... e meno di un quarto d'ora dopo: viewtopic.php?f=5&t=6382&p=109123#p109124

Saluti
F.C.

Peppe77

Messaggio da Peppe77 » lunedì 31 ottobre 2016, 18:26

F.Calabrese ha scritto: Stai parlando di questo tuo post...???
Peppe77 ha scritto:non ce l'ho fatta più :)
su vhf c'è una simpatica persona tale salvatore66 che fà domande A MANETTA :shock: , e con una sistematicità da serial killer, sui milioni di tipi di condensatori esistenti nel mondo.
ma in modo serio, cioè sembra una questione di vita o di morte :o , dovreste vedere...e il tutto perchè ?
per migliorare il tw delle proprie casse
se avesse comprato un paio di casse migliori avrebbe speso meno soldi..., ma invece di consigliargli questo, continuano pure a rispondergli...
come lui nessuno mai, ma non è che è una specie di sindrome da dipendenza cronica dell'audiofilo ? :lol:
consiglio di seguirlo che è simpatico :D
li sembra si parli solo di questo...mamma mia...
A me sembra di aver risposto pacatamente, nel post immediatamente successivo al tuo... e meno di un quarto d'ora dopo: viewtopic.php?f=5&t=6382&p=109123#p109124

Saluti
F.C.
assolutamente no, non ho la testa tarlata come tale salvatore66, facevo domanda ben più profonda..., come vedi hai anche dimenticato quale: evidentemente quella di salvatore66 era più "interessante"..., ma non so in cosa
certe volte rimango un pò basito

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 31 ottobre 2016, 19:03

Peppe77 ha scritto: assolutamente no, non ho la testa tarlata come tale salvatore66, facevo domanda ben più profonda..., come vedi hai anche dimenticato quale: evidentemente quella di salvatore66 era più "interessante"..., ma non so in cosa
certe volte rimango un pò basito
Io ho fatto una ricerca con l'opzione "cerca..." in alto a sinistra...

Non posso di certo ricordarmi centinaia di migliaia di post...!!!

Sei dunque pregato di postare il Link al post cui ti riferisci, ed avrai risposta nel minimo tempo possibile.

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 31 ottobre 2016, 19:16

Ho appena trovato questo post:
Peppe77 ha scritto:Condensatori, Tipologia VS Voltaggio

Messaggio da Peppe77 » 25 ago 2016, 8:59

ho capito su questo forum non farò più domande di questo tipo.
un appunto: se non si parla di quello che volete liquidate presto il "fatto"
per l'argomento è chiuso, anzi tolgo la sottoscrizione all'argomento.
Lo vedi come sei polemico...?

Qui rispondiamo -tipicamente- su cose di cui siamo competenti, per studi fatti o per esperienza diretta.

Alla tua domanda abbiamo risposto per quel che si poteva, senza azzardare voli pindarici.

Non vedo motivo per lamentarsene.

Saluti
F.C.

Rispondi