Possibilità ascolto Vintage: Cizek One da Di Prinzio
Moderatore: F.Calabrese
Re: Possibilità ascolto Vintage: Cizek One da Di Prinzio
SCUSA!
Ho sbagliato.
Volevo dire 105 db.
Ho già corretto.
Ciao
Paolo
Ho sbagliato.
Volevo dire 105 db.
Ho già corretto.
Ciao
Paolo
-
- Contatta:
Per carità... Paolippe... non facciamone una questione personale...!!!paolippe# ha scritto:...
Allora??? Non pensi che proprio il giudizio onesto e indipendente di un appassionato possa rappresentare un valore aggiunto?
I recensori pagati non vanno bene perchè corrotti, i forumer che si divertono a provare i prodotti e informano altri forumer delle loro impressioni non vanno bene perchè ignoranti....
Suggeriscimi Tu di chi dovremmo fidarci.......
(...)
Infine, NON CREDO PROPRIO di aver contribuito in maniera significativa al degrado della popolazione audiofila e questa, da parte Tua mi sembra un'offesa ingiustificata...
Il degrado tecnico-culturale dell'audiofilia è dovuto SOLO E SOLTANTO a chi lo ha creato ad arte, vale a dire ai recensori-guru che si sono approfittati più del loro potere di censura sugli eventuali dissidenti -come me- che della ignoranza tecnica (giustificabilissima...) degli appassionati...
Io sono appassionato di fotografia, ed ho studiato Ottica, ma non me la sentirei certo di rimproverare un altro appassionato che non si accorgesse della necessità di calibrare gli algoritmi di "maschera di contrasto" sulla effettiva risoluzione dell'obbiettivo impiegato... Ma se a scrivere che questo non è necessario fosse un esperto di Ottica... ebbene, a me farebbe piacere vederlo allo spiedo e con un bel limone in bocca...!!!

Il degrado tecnico-culturale ha per vittime sia me che te... per cui siamo sulla stessa barca...! Non dimenticarlo !!!
Saluti
F.C.
Hai recensito solo le Ka-1? Se avessi recensito le Model One o le AR1 (nuova serie Cizek High Tech Aspirin) mi piacerebbe avere una copia della recensione...è possibile?F.Calabrese ha scritto:
Io ho ascoltato e recensito dei diffusori Cizek all'epoca, quindi in un contesto di concorrenza omogeneo...
THX
Paolo
-
Un bel para...cas lo vorrei pure io...audiofilofine ha scritto: la colpa è di cialtroni come questo che scrive :
Grazie a Moma ho conosciuto cose come Bedini. In quegli anni i distributori, al C.E.S. mi rincorrevano per chiedermi quali marchi dovevano distribuire. Non so a quanti ho detto Paracas o Bedini o Merlin ( ora apprezzatissime), mi davano retta su tutto, ma su questi straordinari prodotti ( Bedini su tutti) no, e rimane per me un mistero.

bedini, ma e' quella che produce i chiarificatori per cd?

Anche per metterlo in quel posto bisogna essere bravi...audiofilofine ha scritto:non cè che dire
un professionista bebbatore e gli altri sono solo dilettanti al suo confronto.come giustamente recita il suo epitaffio sotto a ogni post che scrive.
ps..ora se lo rincorrono ....sono creditori![]()
![]()
![]()

capitanharlock ha scritto: Un bel para...cas lo vorrei pure io...![]()
bedini, ma e' quella che produce i chiarificatori per cd?
![]()
Anche per metterlo in quel posto bisogna essere bravi...audiofilofine ha scritto:non cè che dire
un professionista bebbatore e gli altri sono solo dilettanti al suo confronto.come giustamente recita il suo epitaffio sotto a ogni post che scrive.
ps..ora se lo rincorrono ....sono creditori![]()
![]()
![]()
L'arte non si improvvisa.....
http://www.youtube.com/watch?v=oqQUXibHTcg
Saluti
Michele
Vi rammento che domani è SABATO!
Se fate un salto da Mino, ascoltate le mie Cizek e postate un commento, anche se NON vi piacciono.
Grazie
Paolo
Se fate un salto da Mino, ascoltate le mie Cizek e postate un commento, anche se NON vi piacciono.
Grazie
Paolo
Se abitassi più vicino, un giretto ce lo farei,per levarmi la curiosità...paolippe# ha scritto:Vi rammento che domani è SABATO!
Grazie
Paolo
Ma Chieti non è proprio dietro l'angolo.
Paolo Eugeni ha scritto:Se abitassi più vicino, un giretto ce lo farei,per levarmi la curiosità...paolippe# ha scritto:Vi rammento che domani è SABATO!
Grazie
Paolo
Ma Chieti non è proprio dietro l'angolo.
Ma....abiti anche Tu nelle Marche come me!
E allora? Io sono quasi sicuramente più a NORD di Te, a meno che Tu non abiti a Pesaro o più su.....

Ciao
Paolo
Io abito vicino Fermo, sicuramente sono più vicino di te, ma sono sempre 150 km andata e 150Km ritorno !paolippe# ha scritto:
E allora? Io sono quasi sicuramente più a NORD di Te, a meno che Tu non abiti a Pesaro o più su.....![]()
Ciao
Paolo
Non sono tantissimi se dovessi fare un acquisto, ma per una semplice curiosità si...
In più non dovrei acquistare nulla da Di Prinzio, per cui gli farei comunque perdere del tempo e sinceramente non mi sembra onesto.
NON è MAI EMPO PERSO.....NE' PER TE, NE' TANTOMENO PER LUI!Paolo Eugeni ha scritto:Io abito vicino Fermo, sicuramente sono più vicino di te, ma sono sempre 150 km andata e 150Km ritorno !paolippe# ha scritto:
E allora? Io sono quasi sicuramente più a NORD di Te, a meno che Tu non abiti a Pesaro o più su.....![]()
Ciao
Paolo
Non sono tantissimi se dovessi fare un acquisto, ma per una semplice curiosità si...
In più non dovrei acquistare nulla da Di Prinzio, per cui gli farei comunque perdere del tempo e sinceramente non mi sembra onesto.
E' IL SUO LAVORO!
Ciao
Paolo