Possibilità ascolto Vintage: Cizek One da Di Prinzio

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Contatta:

Re: Possibilità ascolto Vintage: Cizek One da Di Prinzio

Messaggio da F.Calabrese » sabato 28 gennaio 2012, 0:19

Paolo Eugeni ha scritto:Io abito vicino Fermo, sicuramente sono più vicino di te, ma sono sempre 150 km andata e 150Km ritorno !
Non sono tantissimi se dovessi fare un acquisto, ma per una semplice curiosità si...
In più non dovrei acquistare nulla da Di Prinzio, per cui gli farei comunque perdere del tempo e sinceramente non mi sembra onesto.
Puoi ricambiare facilmente la gentilezza di Mino...!

Ascolta le sue salette e vota quella che ritieni migliore, e posta qui e su VHF il tuo spassionato giudizio.

Ti leggeremo con cento volte l'interesse rispetto all'ultima recensione letta su una rivista.

Chi opera seriamente ha sempre piacere che se ne parli !!!

E molti degli impianti di DI Prinzio suonano davvero bene (vedi il "Mostrino")...

Saluti
F.C.

Paolo Eugeni

Messaggio da Paolo Eugeni » sabato 28 gennaio 2012, 10:17

F.Calabrese ha scritto:
Paolo Eugeni ha scritto:Io abito vicino Fermo, sicuramente sono più vicino di te, ma sono sempre 150 km andata e 150Km ritorno !
Non sono tantissimi se dovessi fare un acquisto, ma per una semplice curiosità si...
In più non dovrei acquistare nulla da Di Prinzio, per cui gli farei comunque perdere del tempo e sinceramente non mi sembra onesto.
Puoi ricambiare facilmente la gentilezza di Mino...!

Ascolta le sue salette e vota quella che ritieni migliore, e posta qui e su VHF il tuo spassionato giudizio.

Ti leggeremo con cento volte l'interesse rispetto all'ultima recensione letta su una rivista.

Chi opera seriamente ha sempre piacere che se ne parli !!!

E molti degli impianti di DI Prinzio suonano davvero bene (vedi il "Mostrino")...

Saluti
F.C.
Prima o poi mi organizzerò per farci un salto, ma quando avrò bisogno di qualcosa.

Ma ripeto: in un negozio vado se ho l'intenzione di acquistare, entrare solo per ascoltare, a meno che non sia stata organizzata una sessione di ascolti, proprio non è nelle mie corde.

Limite mio...

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » sabato 28 gennaio 2012, 13:01

Paolo Eugeni ha scritto:Prima o poi mi organizzerò per farci un salto, ma quando avrò bisogno di qualcosa.

Ma ripeto: in un negozio vado se ho l'intenzione di acquistare, entrare solo per ascoltare, a meno che non sia stata organizzata una sessione di ascolti, proprio non è nelle mie corde.

Limite mio...
Tieni presente che i negozi vivono anche sul passa-parola dei clienti che magari hanno ascoltato qualcosa di completamente diverso da quello per cui vi si sono recati...

Un passa-parola su un Forum porta sempre ad almeno un migliaio di lettori...

Vedi il caso di questo therad e dell'omologo su VHF.

Al negoziante non può far che piacere !

Saluti
F.C.

paolippe#

Messaggio da paolippe# » sabato 28 gennaio 2012, 16:12

GIUSTO!

Perbacco!

marcoco1964

Messaggio da marcoco1964 » sabato 28 gennaio 2012, 16:32

paolippe# ha scritto:GIUSTO!

Perbacco!

:D :D :D ehi .... non andatemi troopo d'accordo voi due ....... :lol: :lol: :lol:
marco - udine

pre pass aleph p, pre phono pass aleph ono, finali pass aleph 2
gira Denon DP80/SME 3012R/Benz Ruby 3H
cdp Pioneer PD-93 Reference
diffusori Scientific-Fidelity Tesla II

marcoco1964

Messaggio da marcoco1964 » sabato 28 gennaio 2012, 16:38

Perbacco!
ieri sera ho avuto la possibilità di divertirmi un sacco ad ascoltare un mucchio di cosucce anni 70/80 ..... tutte rigorosamente "non suonanti" :lol: :lol: :lol:

ma è stata proprio come quando da bambino andavo a vedere i trenini di un amico ferroviere (amico di mio padre, chiaramente)

purtroppo tra queste non c'era l'oggetto di questo thread ...... ma tanti altri bei ricordi .....
marco - udine

pre pass aleph p, pre phono pass aleph ono, finali pass aleph 2
gira Denon DP80/SME 3012R/Benz Ruby 3H
cdp Pioneer PD-93 Reference
diffusori Scientific-Fidelity Tesla II

paolippe#

Messaggio da paolippe# » sabato 28 gennaio 2012, 17:10

marcoco1964 ha scritto:

Perbacco!
ieri sera ho avuto la possibilità di divertirmi un sacco ad ascoltare un mucchio di cosucce anni 70/80 ..... tutte rigorosamente "non suonanti" :lol: :lol: :lol:

ma è stata proprio come quando da bambino andavo a vedere i trenini di un amico ferroviere (amico di mio padre, chiaramente)

purtroppo tra queste non c'era l'oggetto di questo thread ...... ma tanti altri bei ricordi .....
Sono sempre esperienze gratificanti.

Io ieri ho costruito, ispirandomi agli stand delle Spendor SP 100, due stand da 30 cm per le mie Cizek AR1 (il modello in massello delle One, costruito da Roy alla fine della sua vita) perchè lo stand inclinato delle One che avete visto da Di Prinzio è poco sicuro con il peso e i margini arrotondati delle AR1 che rischiano di scivolare all'indietro.

Eccoli:

Immagine

Il medio basso è secco e pulito e il basso vero rimane molto profondo e articolato. Il medio alto invece risulta più in evidenza di prima, ma penso che dipenda dalle differenti riflessioni ambientali, non credo dall'inclinazione.

Ciao

Paolo

Rispondi