L'Autore.....................dimostra una notevole......"apertura"...nei confronti di Sistemi diversi dal suopaolippe# ha scritto: Certo, se potessi mi comprerei anch'io un bel sistemone a tromba con 2 bei wooferoni da 38 cm. E un giorno spero di poterlo fare perchè anch'io sono convinto che lì c'è il meglio sonoro.
E sono questi sistemi, ANZI, quelli ancora più economici, che vanno incoraggiati, altrimenti questo bellissimo giocattolo che è l'HIFI morrà con noi.
Roy Cizek aveva come obiettivo costruire casse bensuonanti a prezzi umani, e io sono in totale sintonia con questa filosofia. Per me, ma soprattutto per il futuro dell'HIFI (NON dell'Hi End per pochi che NON mi interessa).
Ciao
Paolo
vedi la prima parte di questo estratto (lasciamo perdere se a ragione o torto..........ma una apertura al diverso è indubbio
che ce l'ha;e se mi permetti............molto piu' della tua caro Revenge) e questo dimostra che l'..."amore"
non lo rende di certo cieco;e nella seconda parte dell'estratto dimostra un grande.."Buonsenso"....nel voler
incoraggiare i sistemi dall'ottimo rapporto Q/P e a prezzi economici.......per dare un futuro ad un settore in agonia.
Ciao,