Sergio ha scritto:sei un pessimo Amministratore Calabrese, pessimo, infatti dovresti piu' volte bannarti e autoperdonandoti riammetterti...
Beh... a mia difesa posso dire che in qualsiasi altro forum, italiano e non, una riga del genere ti sarebbe costata l'espulsione.
Non siamo bambini... Se io condivido le idee (non quelle politiche...) di Audiofilofine, di Fileo, di Marcello Croce e via di seguito, non vedo per quale motivo dovrei bannarli o sospenderli... lo ripeto... per cose che avrei scritto io stesso.
Questo Forum non è un servizio a pagamento, ma uno spazio virtuale a disposizione di chi lo vuol frequentare per conoscere "l'altra versione dei fatti" e non solo quella -ecumenica- che fa comodo ad importatori e "recensori" più o meno prezzolati...
Chi ammira i diffusori a bassissima efficienza può postare da Giussani o da Audioreview, sicuro di essere accolto a braccia aperte... Chi ammira i monovia può postare su var forumini per autocostruttori, cui farebbe bene qualche presenza in più. Chi ha qualcosa da vendere, una volta postava su VHF (oggi non si sa più... ed infatti post e letture sono crollati...).
Non capisco per quale motivo un gruppetto di "desperados" si sia prefisso di esasperarci o di tentare di far cambiare idea (senza proporre argomenti seri...) a chi ha idee chiarissime e/o esperienza e studi da diversi decenni, come me e Marcello Croce, ma anche Queledsasol ed Audiofilofine, che tante ne hanno viste e sentite...
Io vorrei tanto dibattere con un Giussani o un Mario Bon sui REALI meriti e demeriti TECNICI delle varie soluzioni progettuali, ma quando l'ho proposto, in tempi assai diversi, hanno reagito entrambi come se li si volesse accompagnare davanti ad un plotone di esecuzione... (E voi appassionati dovreste aver capito quali siano i VERI "meriti" dei diffusori a sospensione pneumatica proprio da queste fughe...!!!)
Saluti
F.C.