Io un ascolto me lo devo fare!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Sergio

Re: Io un ascolto me lo devo fare!

Messaggio da Sergio » martedì 5 giugno 2012, 19:50

F.Calabrese ha scritto:
E poi il suo contributo nei momenti in cui eravamo in tre o quattro a postare non verrà mai dimenticato.

Saluti
F.C.
Ho capito, la qualita' degli interventi da diritto a poter diffamare liberamente, interessante direi...un inedito modo di applicare il regolamento

Sergio

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » martedì 5 giugno 2012, 19:55

http://www.labtek.it/95tubes.html
http://www.labtek.it/files/fds_165_labtek_aurora.pdf
http://www.labtek.it/575-b_by_labtek.html

qualche foto tanto per avere un idea...

oviamente le uniche misure sono quelle fatte col metro per forare i coperchi dato che sul sito si vola molto di fantasia ma misure a riprova che non sono solo fantasie non ce ne sono.

c'è bisogno di altro per capire?
ciapàl sòt che lè un biscott

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 5 giugno 2012, 20:43

Sergio ha scritto:sei un pessimo Amministratore Calabrese, pessimo, infatti dovresti piu' volte bannarti e autoperdonandoti riammetterti...
Beh... a mia difesa posso dire che in qualsiasi altro forum, italiano e non, una riga del genere ti sarebbe costata l'espulsione.

Non siamo bambini... Se io condivido le idee (non quelle politiche...) di Audiofilofine, di Fileo, di Marcello Croce e via di seguito, non vedo per quale motivo dovrei bannarli o sospenderli... lo ripeto... per cose che avrei scritto io stesso.

Questo Forum non è un servizio a pagamento, ma uno spazio virtuale a disposizione di chi lo vuol frequentare per conoscere "l'altra versione dei fatti" e non solo quella -ecumenica- che fa comodo ad importatori e "recensori" più o meno prezzolati...

Chi ammira i diffusori a bassissima efficienza può postare da Giussani o da Audioreview, sicuro di essere accolto a braccia aperte... Chi ammira i monovia può postare su var forumini per autocostruttori, cui farebbe bene qualche presenza in più. Chi ha qualcosa da vendere, una volta postava su VHF (oggi non si sa più... ed infatti post e letture sono crollati...).

Non capisco per quale motivo un gruppetto di "desperados" si sia prefisso di esasperarci o di tentare di far cambiare idea (senza proporre argomenti seri...) a chi ha idee chiarissime e/o esperienza e studi da diversi decenni, come me e Marcello Croce, ma anche Queledsasol ed Audiofilofine, che tante ne hanno viste e sentite...

Io vorrei tanto dibattere con un Giussani o un Mario Bon sui REALI meriti e demeriti TECNICI delle varie soluzioni progettuali, ma quando l'ho proposto, in tempi assai diversi, hanno reagito entrambi come se li si volesse accompagnare davanti ad un plotone di esecuzione... (E voi appassionati dovreste aver capito quali siano i VERI "meriti" dei diffusori a sospensione pneumatica proprio da queste fughe...!!!)

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » martedì 5 giugno 2012, 20:48

Sergio ha scritto:
F.Calabrese ha scritto: E poi il suo contributo nei momenti in cui eravamo in tre o quattro a postare non verrà mai dimenticato...
Ho capito, la qualita' degli interventi da diritto a poter diffamare liberamente, interessante direi...un inedito modo di applicare il regolamento...
Sarà... ma secondo me il dire ad un incompetente la cruda verità è un modo per aiutarlo a crescere, culturalmente ed in termini di dignità dinanzi a tutti...

Sarebbe molto più ipocrita fare come fanno moltissimi appassionati, che sono "buonisti" in pubblico e quando siete a cena insieme, e poi, non appena te ne torni a casa per primo, vomitano tutto il veleno che tengono dentro...

Noi qui siamo schietti...

Saluti
F.C.

Fernando Micelli

Messaggio da Fernando Micelli » martedì 5 giugno 2012, 23:41

No, Calabrese
così non và bene.

Se più o meno, giustamente, tutti stigmatiziamo interventi volgari ed indegni verso qualcuno
non è che poi si possa, da altri, tollerare atteggiamenti, turpiloqui ed illazioni strafottenti e
quasi totalitari.

Se questo vuole essere un forum rispettabile deve essere esso stesso rispettoso nei riguardi
dei frequentatori/postatori che qui vogliono passare qualche oretta di svago e rinfrancamento
e non sentirsi offendere, denigrare, insolentire o, se va bene, invitati ad "andare a zappare".

Deve, il forum, essere rispettoso in primis nella persona del proprietario ed a seguire nei
moderatori, afficionados e collaboratori "a latere" vari.

Se vi è un regolamento, esso deve valere per tutti. Allo stesso modo.

Il dire "io sono peggio di lui... perciò... lui può" è semplicemente incivile. Significa che se
si è amici o amici degli amici... allora si può. Com'è che la chiamano quella associazione con
gli amici degli amici?

Ora mi aspetto di leggere, in merito, la presa di distanza di Marcello Croce. Per par condicio.

Se invece questo "spazio" è solo la cassa di risonanza delle proprio rimostranze, battaglie e
guerre personali va bene uguale. Basta dirlo e basta saperlo. Allora si banna chi dà fastidio e
resterà chi fa piacere. Forse pochi, già si è si e no una decina a scrivere.

Si dovrà però cambiarne il nome "ForumLibero per chi lo dico io".

Giuro che non è per far polemica ma solo per l'incredibile pesantezza verbale di tantissimi thread.

Ma perchè non parliamo di Musica?

Tutti!

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 6 giugno 2012, 0:24

Fernando Micelli ha scritto:...Se questo vuole essere un forum rispettabile deve essere esso stesso rispettoso nei riguardi
dei frequentatori/postatori che qui vogliono passare qualche oretta di svago e rinfrancamento
e non sentirsi offendere, denigrare, insolentire o, se va bene, invitati ad "andare a zappare"...
Caro Micelli

Chiedo umana comprensione, alla luce del fatto che più o meno due volte al mese mi telefona un operatore o qualche suo amico, e mi tiene almeno un'ora al telefono per convincermi che: "Tanto gli audiofili sono solo quattro stronzi da mungere, poveri imbecilli che si sono fatti prendere per il sedere per più di venti anni... e che si credono...? che finisce qui...?" e poi mi spiega che il fatturati di chi vende cavi è superiore a quello di chi vende diffusori... e che per un Queledsasol ci sono venti Alfredo di Pietro...

Insomma... una specie di "tortura bimestrale", cui sono sottoposto da tre anni almeno, da quando ho inziato a postare.

Siamo sinceri... Costoro hanno tutte le ragioni per criticare il mio operato e per propormi "inciuci" di ogni genere...!!!

Siete voi appassionati a dar loro ragione ogni giorno, dall'alba al tramonto...

Per cui non lamentatevi con me...

Nessuno vi impedisce di frequentare i forum dove "tutto va bene, anzi benissimo", o di leggere le riviste dove il 70 per cento di distorsione è solo un peccatino veniale leggero...

Io vi propongo una idea: aggiungere alla vostra firma la scritta "sono solidale con i pataccari", oppure "turlupinatemi, per favore..." Così che chi vi legge possa capire senza dover leggere tutti i vostri post precedenti...!

Non sto scherzando !

Saluti
F.C.

Rossano

Messaggio da Rossano » mercoledì 6 giugno 2012, 23:48

Sergio ha scritto:
audiofilofine ha scritto:Nel caso di diverse marche di una stessa valvola....................da cui derivano.........diverse sonorita'

Ciao, ;)
dipende da quanto sono esaurite o difettose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vero, basta non razzolare nei sottoscala sperando nell'affare tipo quando rovisti nelle rumente dei cinema dismessi, poi i risultati saranno quelli che saranno

Sergio[/quote]

Non vorrei sbagliarmi e neppure difendere Audiofilofine che si sà difendere già bene da se, ma ad onor del vero, non mi sembra proprio audiofilo ad aver incominciato.
Il buon Sergio gli ha dato del rigattiere se non peggio, roba del tipo di uno che va a rovistare nella spazzatura,per cui non è che ora il Sergio possa alzarsi e pretendere scuse su cose che lui per primo ha fatto !
Un pò di moderazione a tutti non farebbe male ,ma sopratutto bisognerebbe accertarsi di aver il cervello collegato prima di parlare ed offendere.
Il tutto secondo me è anche ridicolo visto che si sta parlando non di una cosa indispensabile alla vita ,ma di un semplice passatempo .
E con questo vi saluto
Rossano

Michele

Messaggio da Michele » giovedì 7 giugno 2012, 0:48

Rossano ha scritto: Vero, basta non razzolare nei sottoscala sperando nell'affare tipo quando rovisti nelle rumente dei cinema dismessi, poi i risultati saranno quelli che saranno

Sergio

Non vorrei sbagliarmi e neppure difendere Audiofilofine che si sà difendere già bene da se, ma ad onor del vero, non mi sembra proprio audiofilo ad aver incominciato.
Il buon Sergio gli ha dato del rigattiere se non peggio, roba del tipo di uno che va a rovistare nella spazzatura,per cui non è che ora il Sergio possa alzarsi e pretendere scuse su cose che lui per primo ha fatto !
Un pò di moderazione a tutti non farebbe male ,ma sopratutto bisognerebbe accertarsi di aver il cervello collegato prima di parlare ed offendere.
Il tutto secondo me è anche ridicolo visto che si sta parlando non di una cosa indispensabile alla vita ,ma di un semplice passatempo .
E con questo vi saluto
Rossano
Non ti sbagli Rossano, anche nei giorni scorsi sono partiti simili attacchi un pò strani, stranamente con un Audiofilofine tranquillo e riflessivo, ma come si dice fatti una fama e dormi........

Saluti
Michele

P.S. il bello è che se uno volesse fare discussioni con Audiofilofine ai voglia a motivi, ma quando si cerca la rissa fine a se stessa non ci si rende conto e si fa come il lupo con l'agnello.

P.P.S. Certo che pure io, definire Audiofilofine un agnello.......

Angelo Perucconi

Messaggio da Angelo Perucconi » giovedì 7 giugno 2012, 7:25

audiofilofine ha scritto:http://www.labtek.it/95tubes.html

oviamente le uniche misure sono quelle fatte col metro per forare i coperchi dato che sul sito si vola molto di fantasia ma misure a riprova che non sono solo fantasie non ce ne sono.

Occhio, che il Gigi, spara mooolto bene. :shock:
Angelo

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » giovedì 7 giugno 2012, 7:30

Angelo Perucconi ha scritto:
audiofilofine ha scritto:http://www.labtek.it/95tubes.html

Occhio, che il Gigi, spara mooolto bene. :shock:
Angelo
tu sei quello che gli porta la lupara?
occhio con le minacce, oltre a far ridere chi si vuole spaventare si và pure in galera.
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi