certo che questo è bestia forte

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

l_pisani_54

Re: certo che questo è bestia forte

Messaggio da l_pisani_54 » giovedì 2 agosto 2012, 9:43

fioritteddu ha scritto:
l_pisani_54 ha scritto: Concludo, lanciando un ramoscello d'ulivo. Visto che spesso, comunicando solo con monitor e tastiera si litiga, perché mancando la visione diretta dell'altro, sono possibili fraintendimenti, io, il signor bosch67 sarei pure disponibile ad incontrarlo, chissà, magari potremmo smettere di litigare, ma non mi chiedete lettere di scuse, manco sotto tortura.
Incontrarlo si, per ammazzarlo di botte. Un personaggio che si comporta in maniera così viscida non merita altro. Ho seguito tutta la vicenda (seguo entrambi i furum e mi diverto a leggere i vari battibecchi), e non concordo su molte cose, anche sulla scontrosità di Audiofilofile e Fabrizio, ma almeno loro non te le mandano a dire, e ti SFANCULIZZANO davanti a tutti, almeno si comportano da uomini e non da conigli di escremento.
In linea di massima sono una persona molto pacifica, l'ultima volta che ho fatto a botte facevo la seconda media.
Chissà, forse sono un'anima candida, che si illude, ma spero sempre di tirar fuori dagli altri il loro lato migliore.
Intanto aspetto pazientemente che i signori di VHF si facciano vivi con me.
Certo non posso pretendere che siano sempre così solerti "di là", nel leggere quello che si dice "di qua", anche se, ma forse si è trattato di un caso, quando hanno deciso di sospendermi, lo hanno fatto dieci minuti dopo il mio post, ma non voglio fare illazioni maligne, e resto in paziente attesa di sapere quanto sarà lunga la mia sospensione.

buone cose e cordialità
Leonardo

audiofilofine
Contatta:

Messaggio da audiofilofine » giovedì 2 agosto 2012, 10:00

leggono leggono...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » venerdì 3 agosto 2012, 9:11

E' passato un altro giorno e, come prevedevo, non è successo nulla.
Visto che essendo sospeso non posso comunicare con loro direttamente, devo continuare ad utilizzare questo spazio, sperando che mi leggano ... ma sono sicuro che lo fanno.
Sono ancora in attesa di sapere quanto sia lunga la sospensione, visto che nell'unico laconico messaggio non mi è stato comunicato.
In tutti i forum che io conosco, quando avviene una cosa simile, il moderatore scrive "l'utente XY è sospeso tot giorni per ..." e spiega le motivazioni.
Devo pensare che avete intenzione di lasciarmi a vita nel "limbo", che di fatto sarebbe come bannare una persona ma senza dare l'impressione di farlo?
Io vi scasserò gli zibidei, vi frantumerò i cabasisi, tutti i giorni, finché non mi darete una risposta.

l_pisani_54 (Leonardo Pisani)
Leonardo

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 agosto 2012, 9:37

Caro Leonardo

Ti ricordo che a me la promessa di essere riammesso (dopo un mese...) la fece Bebo Moroni in persona, scusandosi del trattamento "delinquenziale" cui ero ststo sottoposto in occasione della cacciata...

Come sia andata a finire lo vedi...

L'ho scritto nel thread in testa: per alcuni personaggi l'unico messaggio che intelligano è una bastonata... (metaforica)

Mi spiace davvero che sia così, ma tu stai avvalorando la tesi che Bosch67 sia davvero il rappresentante dei "poteri forti" dalle parti di VHF...

Saluti
F.C.

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » lunedì 6 agosto 2012, 16:31

Sono passati altri giorni e non ho avuto notizie, suppongo che nelle loro intenzioni ci sia l'idea di tenermi sospeso a vita, visto che non gli ho lasciato motivazioni per bannarmi.
Attendo sempre fiducioso una risposta dei signori moderatori di VHF, sono un tipo paziente e tranquillo.

Evito di contattarli direttamente, a parte che essendo sospeso sono impossibilitato a farlo, tanto già immagino la loro risposta.
Già un'altra volta, che era stato sospeso per un certo numero di giorni, dovetti protestare vivamente, perché nonstante il termine fosse abbondantemente scaduto, si era dimenticati di riattivarmi l'account.
Si giustificarono dicendo che non potevano essere sempre pronti.
Leonardo

Michele

Messaggio da Michele » lunedì 6 agosto 2012, 19:43

l_pisani_54 ha scritto:Sono passati altri giorni e non ho avuto notizie, suppongo che nelle loro intenzioni ci sia l'idea di tenermi sospeso a vita, visto che non gli ho lasciato motivazioni per bannarmi.
Attendo sempre fiducioso una risposta dei signori moderatori di VHF, sono un tipo paziente e tranquillo.

Evito di contattarli direttamente, a parte che essendo sospeso sono impossibilitato a farlo, tanto già immagino la loro risposta.
Già un'altra volta, che era stato sospeso per un certo numero di giorni, dovetti protestare vivamente, perché nonstante il termine fosse abbondantemente scaduto, si era dimenticati di riattivarmi l'account.
Si giustificarono dicendo che non potevano essere sempre pronti.

Tra poco cancelleranno i tuoi post, poi se ci sono foto con la tua faccia verranno ritoccate per farti scomparire :lol: :lol: :lol:
Però pure tu Leonardo e che cavolo, prima gli ampli pro, poi la musica liquida e se non sbaglio hai avutoanche una caduta sul T-Amp, quindi rientri a pieno titolo nella categoria dei rompicoglioni, è vero che non hai mai fatto polemica, sei sempre stato gentile ed educato con tutti, ma sempre rompicoglioni rimani, non ti lamentare e subisci.

Saluti
Michele

P.S. hai pure scritto qui quando c'era un veto del grande capo, gira gira le cose da farti perdonere c'è l'hai pure tu ;) ;) ;)

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » mercoledì 8 agosto 2012, 14:50

Naturalmente ancora tutto tace.
Se a qualcuno fosse sfuggita la discussione che ha causato la mia sospensione da VHF, linko di nuovo il riferimento

http://forum.videohifi.com/discussion/2 ... rk#Item_40

Si tratta veramente di brutta gente, non dico altro perché è meglio.
Io non mi stancherò mai di ripetere la mia stessa richiesta:

quanto dura la mia sospensione?

Visto che se si esclude il caso delle bannature, che sono delle cacciate definitive, le sospensioni hanno normalmente una durata.
Certo la soluzione più semplice sarebbe quella di reiscriversi, celando la propria identità dietro ad un proxy, come hanno sempre fatto tutti.
Io vorrei evitarlo, perché non ho niente da nascondere o di cui vergognarmi, quindi continuo ad aspettare, chissà magari sono tutti in ferie, o no?

buone cose e cordialità
Leonardo

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » mercoledì 8 agosto 2012, 15:54

di là ci leggono..come d'altronde facciamo noi di quà..il problema non sarebbe di carattere personale ma si riduce al solo fatto che se si dichiara un qualcosa esso và dimostrato..dibattendone sul piano tecnico..e non con le battutine idiote...ed è lì il vero problema..al quale poi di conseguenza si adeguano in parecchi compreso il sottoscritto...rischiando di farsi bannare e far perdere la pazienza anche a uno come enrico cactus...il risultato è come dice fabrizio che alcuni 3d diventano tabù..e si parla solo di certe cose... ;) con un obbiettivo commerciale ben preciso..

EDOARDO

Messaggio da EDOARDO » mercoledì 8 agosto 2012, 16:07

F.Calabrese ha scritto:Bebo lo sa, per cui non vedo motivi per nasconderlo a voi tutti.

Tempo fa, se ricordo bene poco prima della mia bannatura dal forum di VideoHiFi, incontrai Bosch67 ad una mostra (ero insieme a Michele, se ricordo bene...).

Bosch67 mi disse che io avevo fatto un grave errore a rivolgermi a Bebo, che, secondo lui, non era altro che una "figura minore", che prestava solo il suo nome ad un forum governato da ben altri personaggi... Appunto lui, che mi promise una prossima espulsione.

Io rimasi incredulo e Bebo stesso mi smentì, al telefono, la sera in cui fui sospeso... (però mi disse che sarebbe stata una sospensione temporanea... e così NON è stato...).

Confesso che il dubbio mi è sempre rimasto, circa quali recondite motivazioni potessero supportare il fatto che un perfetto inesperto (un fotografo) avesse tanto potere e lo impiegasse con la protervia che ha riconfermato ancor oggi e da poco, nei "botta e risposta" con Pisani...

Ammettendo anche che Bosch67 sia amico di potenti operatori, che a loro volta tirano le fila, si dà il caso che proprio il suo urto personale con il sottoscritto è costato l'apertura di questo Forum, che agli operatori va abbastanza indigesto... e che ha gradualmente eroso la credibilità e la spendibilità pubblicitaria del carrozzone di VideoHiFi...
Come dire: uno così ti affonda la nave per assoluta coglionaggine...

Da un certo punto di vista io gli devo molto: se infatti Bebo mi avesse riammesso, io sarei stato costretto a mantenere un comportamento assolutamente "in riga", che alla lunga mi avrebbe uniformato agli altri "operatori pubblicitari" che scrivono post-redazionali al servizio del Grande Capo...

E poi la presenza di ascoltatori in malafede come Bosch67 e come il secondo MarcoHiFi mi ha consentito di spiegare il buonissimo motivo per cui sarebbero soldi e tempo perso per me partecipare alle mostre.

Piuttosto mi appresto a partecipare a numerosi eventi social-culturali, che in futuro organizzerò volentieri anche di persona.

Saluti
F.C.

se tù rimanevi su vdh non avresti potuto fare divulgazione come hai fatto quì...dovevi rimanere abbottonato perchè se saresti andato troppo sul tecnico saresti stato sulle p a qualcuno di sicuro....quindi questo spazio era destinato ad aprirsi.. :)

l_pisani_54

Messaggio da l_pisani_54 » venerdì 10 agosto 2012, 16:33

I giorni passano e non accade nulla.
Hanno trovato la maniera di bannare qualcuno senza darlo a vedere, anche perché non essondoci i presupposti, non sapevano come fare, quindi hanno trovato l'escamotage della sospensione sine die.
Eppure ero stato attento, non avevo fatto certo come qualcuno che aveva osato chiedere lumi sulla sottoscrizione e così era stato asbattuto fuori a calci, io mi ero limitato a non dargli un centesimo.
Ora mi basterebbe fare come hanno fatto molti, basta iscriversi di nuovo con un altro nick e magari, dal tono degli interventi, fare pure in modo che lo capiscano, ma non è il mio stile, perché, visto che non ho nulla da nascondere e ci ho sempre messo la faccia (nome e cognome), non vedo perché dovrei fare una cosa simile.
Comunque alla fine, quando mi sarò stancato di fare la persona precisa, magari andrà a finire che mi iscriverò veramente con un nuovo nick.
Intanto mi leggo un po' di pagine del forum sempre utili per sapere quale cavo usb suoni meglio e, soprattutto, avendo poco da fare in questi giorni, sfoglio la rivista di VHF, a caccia delle ultime novità.
L'ultimo numero uscito parla del TAV 2009, quello che deve uscire è "coming soon" da un po' (di mesi?).

buone cose e cordialità
Leonardo

Rispondi